scommettitore siracusano ha scritto:winningbet78 ha scritto:siracusano allora per quanto riguarda il discorso dell'utente bannato ,si siamo cugini mia NONNA E SUA NONNA SONO 2 NONNE

naturalmente scherzo io sono di Alpignano ( torino) non so questo che ti riferisci tu chi sia , per quanto riguarda il prelievo dall'agenzia tranquillo che come ti dico , il cliente ha il suo conto online , effettua una vincita , nel conto c'e' una dicitura in prelievo che viene chiamata PRELIEVO PRESSO PUNTO VENDITA , fatta la richiesta al book gli arrivano 2 codici che li deve consegnare all'agenzia , questa con i 2 codici li inserisce e si scarica il credito della vincita effettuata dal giocatore .
A quanto so, nessuno dei concessionari AAMS che conosco ha una simile procedura (forse Microgame l'aveva, ma poi si è capito che è illegale, visto che sarebbe troppo semplice aggirare l'ostacolo dell'intermediazione).
A questo punto sarei curioso di conoscere chi sono i CONCESSIONARI o Bookmaker che lo fanno. Eventualmente lo segnalerò al mio concessionario, che chiederà chiarimenti all'AAMS.
Ripeto, mi sembra un modo troppo semplice per aggirare l'intermediazione che è FORTEMENTE ILLEGALE.
°°°°°°°°°°°°°°
Allora è una procedura che adottano tutti i concessionari on line che operano con microgame e people's ed è regolarissima, pensa scommettitore che la utilizza anche eurobet presso i propri corner ed agenzie, mi sembra strano che sisal non lo adotti forse sono un pò in dietro, oppure hanno avvocati di poco elevato spessore tecnico.
il Pvr non fa altro che comprare una ricarica e riversarla sul proprio plafon, nulla di illegale in quanto tutto regolarmente registrato, pensa che non vi è nemmeno l'obbligo di dover pagare solamente la propria rete, se un cliente in vacanza in sicilia, vince una schedina con il suo book online, stampa i codice e sii reca in un qualsiasi punto a riscuotere la vincita, ovviamente non vi è nessun obbligo da parte del pvr in sicilia di dover comprare la ricarica del cliente, se non ne ha esigenza, quindi come vedi le cose sono un pò diverse da come le vedi tu o le conosci,
Ps non è un attacco personale e solo che abbiamo delle nozioni e dei punti di vista differenti ciao