Comparazione bonus scommesse
Questo forum sta diventando tutto fuorchè utile
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Questo forum sta diventando tutto fuorchè utile
Messaggioda teddybet » 09/07/2016 - 10:52
Buongiorno,
vorrei saper da tutti gli utenti e dagli stessi admin del forum se posso esprimere questa mia idea e condividerla con gli altri utenti per aver spiegazioni con delucidazioni ragionevoli al riguardo.
Se vuole fare informazione la deve fare a 360 gradi non solo per ciò che conviene, oppure la si fa entrando in merito di una specifica cosa tramite informazioni confermate e non per sentito dire o interpretazioni astratte.
Per esempio al riguardo dei controlli che stanno avvenendo sul territorio, si va menzionare solo b2875, mentre son attendibili e veritieri i sequestri subiti anche da book come stanleybet e 1128, sopratutto nel lazio.
Come sono attendibili e confermate le prese di posizione da parte dei book sanati verso i punti della rete che hanno "sottobanchi" e che esercitavano una concorrenza sleale e di conseguenza annullati immediatamente i contratti.
Ora, siccome il forum ha natura del tutto informativa, mi duole far notare che ad oggi è monopolizzato da chi crea situazione di disinformazione totale con una sua interpretazione (solamente sua) delle notizie che continuamente riporta a modo di spam.
Altro da aggiungere non ho, vorrei sapere da Web e da altri utenti se trovano anch'essi questa poca eleganza nel riportare info e confronti su questo Grande forum ormai impoverito nella sua vera natura.
Ovviamente è una mia impressione, ma da mesi non serve a nulla questo forum, se non per leggere stron......ate.
Grazie
vorrei saper da tutti gli utenti e dagli stessi admin del forum se posso esprimere questa mia idea e condividerla con gli altri utenti per aver spiegazioni con delucidazioni ragionevoli al riguardo.
Se vuole fare informazione la deve fare a 360 gradi non solo per ciò che conviene, oppure la si fa entrando in merito di una specifica cosa tramite informazioni confermate e non per sentito dire o interpretazioni astratte.
Per esempio al riguardo dei controlli che stanno avvenendo sul territorio, si va menzionare solo b2875, mentre son attendibili e veritieri i sequestri subiti anche da book come stanleybet e 1128, sopratutto nel lazio.
Come sono attendibili e confermate le prese di posizione da parte dei book sanati verso i punti della rete che hanno "sottobanchi" e che esercitavano una concorrenza sleale e di conseguenza annullati immediatamente i contratti.
Ora, siccome il forum ha natura del tutto informativa, mi duole far notare che ad oggi è monopolizzato da chi crea situazione di disinformazione totale con una sua interpretazione (solamente sua) delle notizie che continuamente riporta a modo di spam.
Altro da aggiungere non ho, vorrei sapere da Web e da altri utenti se trovano anch'essi questa poca eleganza nel riportare info e confronti su questo Grande forum ormai impoverito nella sua vera natura.
Ovviamente è una mia impressione, ma da mesi non serve a nulla questo forum, se non per leggere stron......ate.
Grazie
"La vittoria passa sempre dalle mani del compagno."
Re: Questo forum sta diventando tutto fuorchè utile
Messaggioda FIA » 09/07/2016 - 11:22
Ciao ti riporto un estratto di un commento che condivido in pieno, su un forum che leggo spesso, mi trovo nella stessa situazione e non apprezzo più confrontarmi poichè si da troppo spazio a notizie modificate e rese inaffidabili dalle opinioni che le seguono.
"Salve a tutti, personalmente non entrò più su infobetting da molto in quanto le notizie sono pilotate e vengono immessi post di favore. Scrivevo molto su infobetting, poi scrivendo verità, mi accorsi che andavo in contro tendenza è di lì a poco fui bannato, conservando comunque altro user mai utilizzato in quanto le fesserie che leggo non valgono la pena di essere commentate.
Infobetting da quando fu oscurato è diventato servo e schiavo dei padroni.
Non conosco il signore in questione, ma l' unica cosa che posso dire che è stato bravo a monopolizzare vari siti di scommesse ma nella realtà non posso affermare nemmeno che sia un agente, in quanto non ho mai udito il suo nome tra la gente del settore. Anche se fino a pochi mesi fa aveva contattato i miei master per proporsi al mio book e allo stesso tempo sapevo che sul suo forum si proponeva tramite un collega, socio o fake come agente di staney e altri book.
La figura di questo illustre collega, serve all'inizio a quelle persone inesperte del settore, poichè ha tanto tempo da dedicare al forum ed è bravo per questo, ,solo che poi dopo aver maturato sul campo esperienza si allontanano subito perchè penso si accorgano di aver creduto a un mondo descritto che non esiste. "
"Salve a tutti, personalmente non entrò più su infobetting da molto in quanto le notizie sono pilotate e vengono immessi post di favore. Scrivevo molto su infobetting, poi scrivendo verità, mi accorsi che andavo in contro tendenza è di lì a poco fui bannato, conservando comunque altro user mai utilizzato in quanto le fesserie che leggo non valgono la pena di essere commentate.
Infobetting da quando fu oscurato è diventato servo e schiavo dei padroni.
Non conosco il signore in questione, ma l' unica cosa che posso dire che è stato bravo a monopolizzare vari siti di scommesse ma nella realtà non posso affermare nemmeno che sia un agente, in quanto non ho mai udito il suo nome tra la gente del settore. Anche se fino a pochi mesi fa aveva contattato i miei master per proporsi al mio book e allo stesso tempo sapevo che sul suo forum si proponeva tramite un collega, socio o fake come agente di staney e altri book.
La figura di questo illustre collega, serve all'inizio a quelle persone inesperte del settore, poichè ha tanto tempo da dedicare al forum ed è bravo per questo, ,solo che poi dopo aver maturato sul campo esperienza si allontanano subito perchè penso si accorgano di aver creduto a un mondo descritto che non esiste. "
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 09/07/2016 - 11:43
Abbiamo sempre detto che non possiamo controllare se gli utenti postano cose vere o false, ancora meno se giuste o sbagliate!
Abbiamo inoltre sempre detto che la garanzia migliore è il libero dibattito. Infobetting non interviene mai nel merito e non indirizza certo le discussioni che dipendono dagli utenti che vi partecipano.
Chi ha spunti più interessanti da proporre, lo può fare.
Questo post non ha nessun senso.
Abbiamo inoltre sempre detto che la garanzia migliore è il libero dibattito. Infobetting non interviene mai nel merito e non indirizza certo le discussioni che dipendono dagli utenti che vi partecipano.
Chi ha spunti più interessanti da proporre, lo può fare.
Questo post non ha nessun senso.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda teddybet » 09/07/2016 - 11:50
e' l'unico modo per parlare poichè banna non appena abbiamo versioni diverse delle notizie che riporta, ne prenderemo atto.
Se notiamo, intervengono sempre meno utenti.
Se notiamo, intervengono sempre meno utenti.
"La vittoria passa sempre dalle mani del compagno."
-
DinamoBelgrado
- Budinone Imperiale

Messaggioda DinamoBelgrado » 09/07/2016 - 11:57
Salve Teddy,
da anni seguo assiduamente questa parte di Forum, anche senza intervenire, e mi trovo pienamente
concorde con la tua disamina.
Da quando c'è stata la monopolizzazione del forum da parte di singoli soggetti c'è stata la conseguenziale desertificazione e la mancanza di interscambio costruttivo e propositivo tra più utenti.
Mi fa piacere che hai aperto questo 3D e che quindi non sono il solo ad aver abbandonato questo forum per carenza di contenuti propositivi ed anche per una accentuazione di cattiveria voluta da questi soggetti, che si elevano a pseudo capi popolo e paladini della giustizia.
Mi auguro che si possa tornare a dialogare in un ambiente più tranquillo e sereno ed ascoltare il parare di tante persone che gravitano in questo settore.
Saluti a tutti.
da anni seguo assiduamente questa parte di Forum, anche senza intervenire, e mi trovo pienamente
concorde con la tua disamina.
Da quando c'è stata la monopolizzazione del forum da parte di singoli soggetti c'è stata la conseguenziale desertificazione e la mancanza di interscambio costruttivo e propositivo tra più utenti.
Mi fa piacere che hai aperto questo 3D e che quindi non sono il solo ad aver abbandonato questo forum per carenza di contenuti propositivi ed anche per una accentuazione di cattiveria voluta da questi soggetti, che si elevano a pseudo capi popolo e paladini della giustizia.
Mi auguro che si possa tornare a dialogare in un ambiente più tranquillo e sereno ed ascoltare il parare di tante persone che gravitano in questo settore.
Saluti a tutti.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 09/07/2016 - 12:06
DinamoBelgrado: nessuno ti impedisce di contrastare le tesi di altri utenti. Se hai argomenti validi, just do it.
Se vengono postate notizie/analisi/interpretazioni che non condividi, o non condividete, è possibile:
A) non leggere più
B) ribattere se si è capaci e/o si hanno argomenti validi
C) fare quello che state facendo voi
La C) a cosa dovrebbe portare? Infobetting non ha MAI indirizzato le discussioni. Chi scrive qui lo fa a titolo personale.
Le gravi offese che avete riportato pochi post sopra, mi fanno dubitare che il vostro intento sia costruttivo. Piuttosto, il contrario!
Se vengono postate notizie/analisi/interpretazioni che non condividi, o non condividete, è possibile:
A) non leggere più
B) ribattere se si è capaci e/o si hanno argomenti validi
C) fare quello che state facendo voi
La C) a cosa dovrebbe portare? Infobetting non ha MAI indirizzato le discussioni. Chi scrive qui lo fa a titolo personale.
Le gravi offese che avete riportato pochi post sopra, mi fanno dubitare che il vostro intento sia costruttivo. Piuttosto, il contrario!
Messaggioda Malta2016 » 09/07/2016 - 13:37
Per rispondere alla domanda di Teddybet, ho riportato un commento letto su facebook in un altro topic del forum:
Ho una domanda da fare sulla B2875, già fatta in un altro gruppo: "In questi giorni, è stato fatto qualche verbale per l'art.4 a book in sanatoria, o solo a loro?"
Invito Teddybet a rispondere e spiegare il perchè.
Ho una domanda da fare sulla B2875, già fatta in un altro gruppo: "In questi giorni, è stato fatto qualche verbale per l'art.4 a book in sanatoria, o solo a loro?"
Invito Teddybet a rispondere e spiegare il perchè.
Messaggioda advocatus » 09/07/2016 - 13:49
teddybet ha scritto:Buongiorno,
Grazie
Per me sono offese gratuite e attacchi personali a persona che si contrappone a interessi economici di parte, quando ricorrono a mezzi di concorrenza illegale.
Nessuno vieta, in questa sezione del forum, di aprire anche 1000 topic al giorno. La presenza di una persona non influisce sulla varietà degli argomenti. L'unica condizione che ha posto il WEB è che non si faccia marketing, o attacchi personali.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 09/07/2016 - 13:56
teddybet ha scritto:Le gravi offese?
Niente, non si parla più. Si, legge e basta.
"Infobetting da quando fu oscurato è diventato servo e schiavo dei padroni. "
io sono un tipo molto sportivo
altri non lo sarebbero
cercate di argomentare le vostre tesi, se ne avete, o di confutare quelle altrui, se siete capaci
scagliarsi in questo modo contro chi MAI ha preso posizione si commenta da solo
-
fenomeno99
- Allievo Marciatore

Messaggioda fenomeno99 » 09/07/2016 - 17:15
Totalmente falsa la notizia di un sequestro nel Lazio di un centro 1128. Ma anche se fosse non farebbe notizia, visto scelta fatta dalla compagnia stessa. Quello che fa scalpore è il fatto che vengano chiusi i centri sanati. Questa è la notizia !!!
Messaggioda Malta2016 » 09/07/2016 - 17:59
fenomeno99 ha scritto:Totalmente falsa la notizia di un sequestro nel Lazio di un centro 1128. Ma anche se fosse non farebbe notizia, visto scelta fatta dalla compagnia stessa. Quello che fa scalpore è il fatto che vengano chiusi i centri sanati. Questa è la notizia !!!
Quella dei centri sanati sequestrati è una notizia, nata da un commento di un certo Francesco Rossi di Malta, ma il giorno dopo, smentita dalla B2875. Visti i precedenti, sarebbe meglio verificare e verificare anche quanti loro CTD hanno avuto il verbale per l'art.4. Tu "fenomeno99" hai notizie utili al riguardo? Sono notizie importanti per chi non rientra nei primi 50 loro sanati.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania