Comparazione bonus scommesse
MONTANTE WELLS BY BETTY
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
MONTANTE WELLS BY BETTY
Messaggioda betty » 29/08/2003 - 14:13
Spero di aver capito. devo allegare qui il file.
http://media.infobetting.com/users/wellsmassapari.xls
Per chi me l'aveva richiesto e per tutti coloro che lo leggeranno in futuro ritengo sarebbe utile discuterne in questo nuovo topic. Domande, dubbi, critiche e spiegazioni seguiranno, se lo riterrete opportuno, questo post.
Vedrò di rispondere esaurientemente a tutti.
Ciao
http://media.infobetting.com/users/wellsmassapari.xls
Per chi me l'aveva richiesto e per tutti coloro che lo leggeranno in futuro ritengo sarebbe utile discuterne in questo nuovo topic. Domande, dubbi, critiche e spiegazioni seguiranno, se lo riterrete opportuno, questo post.
Vedrò di rispondere esaurientemente a tutti.
Ciao
Chi vede un gigante esamini prima la posizione del Sole e faccia attenzione che non sia l'ombra d'un pigmeo. (Novalis poeta tedesco)
Re: MONTANTE WELLS BY BETTY
Messaggioda betty » 30/08/2003 - 16:45
Nessun commento???
Tipo: è una cazzz......, non serve a niente, la conoscevo già , non mi serve, non ci capisco nulla, ecc.

Tipo: è una cazzz......, non serve a niente, la conoscevo già , non mi serve, non ci capisco nulla, ecc.
Chi vede un gigante esamini prima la posizione del Sole e faccia attenzione che non sia l'ombra d'un pigmeo. (Novalis poeta tedesco)
Messaggioda bangelo70 » 09/09/2003 - 10:14
Ciao Betty e ciao a tutti.
Sono tornato dalle ferie e sto esaminando il tuo file.
Se ho ben interpretato il file, in pratica il sistema lavora in questo modo: partendo da una giocata di base (ad esempio 5 U), nelle giocate successive si comporta nel seguente modo:
- nel caso di pronostico sbagliato incrementa la giocata successiva di 1.1 U
- nel caso di pronostico esatto decrementa di 1U.
Tutto questo a prescindere dal valore della quota !!!
Pertanto penso che questo sistema sia uno dei tanti sistemi a progressione.
Un'altra osservazione: dici che si è in attivo quando il nr di risultati indovinati sia circa la metà di quelli totali.
In realtà ciò dipende dalla quota dei pronostici che si sta giocando. E' chiaro che giocando con quote intorno al 3, basta indovinarne almeno 1 su 3 per andare in attivo (incrementando di volta in volta di 1.1U la giocata).
Se ad esempio giochiamo a quote intorno a 5, allora è sufficiente indovinarne 1/5 !!
Ma se giochiamo con quote intorno a 1.8 - 2.2, allora per essere in attivo dobbiamo essere circa al 50% dei risultati indovinati.
Aspettando le vostre impressioni e commenti, vi saluto
Ciao
Sono tornato dalle ferie e sto esaminando il tuo file.
Se ho ben interpretato il file, in pratica il sistema lavora in questo modo: partendo da una giocata di base (ad esempio 5 U), nelle giocate successive si comporta nel seguente modo:
- nel caso di pronostico sbagliato incrementa la giocata successiva di 1.1 U
- nel caso di pronostico esatto decrementa di 1U.
Tutto questo a prescindere dal valore della quota !!!
Pertanto penso che questo sistema sia uno dei tanti sistemi a progressione.
Un'altra osservazione: dici che si è in attivo quando il nr di risultati indovinati sia circa la metà di quelli totali.
In realtà ciò dipende dalla quota dei pronostici che si sta giocando. E' chiaro che giocando con quote intorno al 3, basta indovinarne almeno 1 su 3 per andare in attivo (incrementando di volta in volta di 1.1U la giocata).
Se ad esempio giochiamo a quote intorno a 5, allora è sufficiente indovinarne 1/5 !!
Ma se giochiamo con quote intorno a 1.8 - 2.2, allora per essere in attivo dobbiamo essere circa al 50% dei risultati indovinati.
Aspettando le vostre impressioni e commenti, vi saluto
Ciao
Solo gli umili e i vili conoscono la sconfitta, noi siamo grandi e risorgiremo !!!
Montante.
Messaggioda Honza » 14/09/2003 - 16:15
Con tutto il rispetto ma la montante in questione,sia W. o D´Alembert,non credo portino nessun beneficio nelle scommesse sportive.Per la roulette e il 30/40 hanno giࡠrovinato tantissima gente,cmq sono a disposizione x spiegarne i motivi a riguardo.
sistemi no grazie
Messaggioda jonch » 14/09/2003 - 20:11
pupi ha scritto:Con tutto il rispetto ma la montante in questione,sia W. o D´Alembert,non credo portino nessun beneficio nelle scommesse sportive.Per la roulette e il 30/40 hanno giࡠrovinato tantissima gente,cmq sono a disposizione x spiegarne i motivi a riguardo.
sono mesi che leggo ste disquisizioni su fantomatici vincenti sistemi,e x rispondere a pupi non credo ci sia bisogno di spiegare...
l'illusione del sistema vincente attira speranzosi giocatori da sempre,alla fine coma hai detto tutti rovinati.
sulle scommesse sportive poi non vedo proprio come si possa pensare di applicare qualunque sistema,al di la dell'"inventore"e quindi di quale sia il sistema in questione
chiunque è libero di credere a quello che vuole,e di sperimentare,io direi che sono solo speranze pie,spesso messe in giro da chi tende a ricavarci qualcosa vendendo il "sistema"infallibile
non è questa la strada x essere un puntatore con qualche speranza di vittoria
la cosa incoraggiante è che qua sopra pare non abbia molto attecchito,visto il 3d poco seguito..meno male
poi ognuno faccia quello che vuole,x carità ...
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Re: sistemi no grazie
Messaggioda betty » 16/09/2003 - 14:13
Tutto questo è nato da una richiesta di paky (vedi "strategia di scommessa"), relativamente ad un confronto tra progressioni. E che questa sia una progressione e non un sistema mi sembra evidente. Le condizioni da prendere in considerazione sono poi quelle che bangelo 70 ha estrapolato dal foglio excel. Non mi sembra che paky abbia avuto alcuna reazione a questa progressione che, secondo me, poteva interessargli (lui parlava di quote tra i 2,60 ed i 4,00), per cui il discorso può morire anche qui.
La progressione originale dalla quale ho ricavata questa (ripeto in risposta ad una richiesta di paky) è una Wells in differenziale, che ha pressochè le stesse condizioni di questa solo che opera su due risultati della stessa partita (1X-2X-12). La utilizzo ancora in determinati casi che mi vengono proposti o dalle analisi di High-Adrenaline o da quelle di comme2bet. Sia in un caso che nell'altro scelgo pronostici che abbiano quote alte per un segno al quale accoppio quello più vicino e li gioco in progressione. Se qualcuno mi ha seguito in altro forum, avrà visto i risultati ottenuti (parlo della Wells in differenziale).
In risposta a pupi, ritengo che ci sia diversità nell'applicazione di una montante alla roulette e alle scommesse. Da una parte c'è la casualità di sortita tra il nero ed il rosso (senza contare lo 0), nelle scommesse ci sono anche delle valutazioni che ti indirizzano verso 1 o 2 risultati. Comunque possiamo certamente discuterne e non è detto che si arrivi a convinzioni diverse sia da parte mia che da parte di pupi.
Per quanto riguarda jonch, rispetto il suo scetticismo e parzialmente lo condivido. Non pretendo comunque di aver inventato niente di nuovo e tantomeno il "sistema infallibile", che se esistesse ed io ne fossi "l'inventore", non sarei certo qui a divulgarlo ai quattro venti prima di averci guadagnato, utilizzandolo, almeno qualche milioncino di euro (e anche in questo caso non lo venderei comunque).
L'errore di fondo poi sta nel considerare questo un sistema e non una semplice montante: se si vuole si può denominare "metodo" e forse per questo, per il fatto di non aver postato un sistema, il post ha destato poco interesse (anche se oltre 300 membri l'hanno clickato e ritengo che almeno un terzo abbia scaricato il foglio).
La progressione originale dalla quale ho ricavata questa (ripeto in risposta ad una richiesta di paky) è una Wells in differenziale, che ha pressochè le stesse condizioni di questa solo che opera su due risultati della stessa partita (1X-2X-12). La utilizzo ancora in determinati casi che mi vengono proposti o dalle analisi di High-Adrenaline o da quelle di comme2bet. Sia in un caso che nell'altro scelgo pronostici che abbiano quote alte per un segno al quale accoppio quello più vicino e li gioco in progressione. Se qualcuno mi ha seguito in altro forum, avrà visto i risultati ottenuti (parlo della Wells in differenziale).
In risposta a pupi, ritengo che ci sia diversità nell'applicazione di una montante alla roulette e alle scommesse. Da una parte c'è la casualità di sortita tra il nero ed il rosso (senza contare lo 0), nelle scommesse ci sono anche delle valutazioni che ti indirizzano verso 1 o 2 risultati. Comunque possiamo certamente discuterne e non è detto che si arrivi a convinzioni diverse sia da parte mia che da parte di pupi.
Per quanto riguarda jonch, rispetto il suo scetticismo e parzialmente lo condivido. Non pretendo comunque di aver inventato niente di nuovo e tantomeno il "sistema infallibile", che se esistesse ed io ne fossi "l'inventore", non sarei certo qui a divulgarlo ai quattro venti prima di averci guadagnato, utilizzandolo, almeno qualche milioncino di euro (e anche in questo caso non lo venderei comunque).
L'errore di fondo poi sta nel considerare questo un sistema e non una semplice montante: se si vuole si può denominare "metodo" e forse per questo, per il fatto di non aver postato un sistema, il post ha destato poco interesse (anche se oltre 300 membri l'hanno clickato e ritengo che almeno un terzo abbia scaricato il foglio).
X bangelo70
Messaggioda betty » 16/09/2003 - 19:42
In riferimento ai ns.scambi epistolari, tanto per fare un esempio le ultime 3 partite pronosticate da adrenaline sono:
15.09.03
Arminia Bielefeld vs Karlsruhe 3-1 2 5,00 @BFR
14.09.03
Panionios vs OFI 1-1 2 7,50 @EUR
FC Jazz vs FC Haka 1-1 1 7,20 @BFR
Non so cosa quotasse l'X, ma sicuramente nel caso di Panionis e di FC Jazz non credo poco.
Comunque per restare nel tema che stiamo discutendo, avevo pensato di uniiformare le due puntate sulle quote in modo da ottenere in entrambi i risultati lo stesso utile: ad esempio
Partizan Beograd - Porto (con Parbet)
1 2.95 ........punt. 19 unità X 3.30 ...punt. 17 unità
per un utile netto di 20 unità , ma in questo caso converrebbe di più bancare la stessa partita a quota 2,70 e poi ciò non avrebbe senso dal momento che intendiamo realizzare una montante che ci dovrebbe dare risultati alla lunga e non immediati.
15.09.03
Arminia Bielefeld vs Karlsruhe 3-1 2 5,00 @BFR
14.09.03
Panionios vs OFI 1-1 2 7,50 @EUR
FC Jazz vs FC Haka 1-1 1 7,20 @BFR
Non so cosa quotasse l'X, ma sicuramente nel caso di Panionis e di FC Jazz non credo poco.
Comunque per restare nel tema che stiamo discutendo, avevo pensato di uniiformare le due puntate sulle quote in modo da ottenere in entrambi i risultati lo stesso utile: ad esempio
Partizan Beograd - Porto (con Parbet)
1 2.95 ........punt. 19 unità X 3.30 ...punt. 17 unità
per un utile netto di 20 unità , ma in questo caso converrebbe di più bancare la stessa partita a quota 2,70 e poi ciò non avrebbe senso dal momento che intendiamo realizzare una montante che ci dovrebbe dare risultati alla lunga e non immediati.
Montante.
Messaggioda Honza » 16/09/2003 - 20:15
Penso di aver capito bene lo spirito di tale applicazione e in un certo qual modo ha anche un suo fascino,ho un amico che gioca in progressione il tabellone della classifica partendo dal presupposto che avvengano almeno 1 vitt. 1 pari e 1 vitt. esterna x ogni squadra,sceglie i campionati giusti tipo inglesi e serie minori punta in modo statistico e in base alla quota.Se ne frega delle squadre e fauna scommessa meccanica,si accontenta e posso garantirti ha semprevinto.Pero dico io xché la montante Wells,basta qualsiasi altro movimento finanziario o se proprio vogliamo meglio forse a sto punto una Bread-winner.Ma qui il discorso si complica il betting sportivo ha un altro impatto alla Antibook o gli antipodi alla Zorro x intenderci,ed ogniuno é libero di interpretarlo a proprio modo in base al carattere e alla personalità¡, x applicare il tuo tipo di gioco é necessario prima di tutto una spiegazione e una predisposizione.buon betting a tutti gli amici del forum.
Re: Montante.
Messaggioda betty » 16/09/2003 - 21:02
pupi ha scritto:Penso di aver capito bene lo spirito di tale applicazione e in un certo qual modo ha anche un suo fascino,ho un amico che gioca in progressione il tabellone della classifica partendo dal presupposto che avvengano almeno 1 vitt. 1 pari e 1 vitt. esterna x ogni squadra,sceglie i campionati giusti tipo inglesi e serie minori punta in modo statistico e in base alla quota.Se ne frega delle squadre e fauna scommessa meccanica,si accontenta e posso garantirti ha semprevinto.Pero dico io xché la montante Wells,basta qualsiasi altro movimento finanziario o se proprio vogliamo meglio forse a sto punto una Bread-winner.Ma qui il discorso si complica il betting sportivo ha un altro impatto alla Antibook o gli antipodi alla Zorro x intenderci,ed ogniuno é libero di interpretarlo a proprio modo in base al carattere e alla personalità¡, x applicare il tuo tipo di gioco é necessario prima di tutto una spiegazione e una predisposizione.buon betting a tutti gli amici del forum.
Io non sono un pronosticatore e mi devo basare pertanto su quelli che lo sono. Gli stessi che fanno pronostici utilizzano statistiche e calcolo delle probabilità . Io mi limito a trovare la quota che mi può dare un utile maggiore a parità di probabilità . Il mio gioco inoltre viene effettuato con una montante Wells in differenziale con 2 risultati sulla stessa partita (la Bread-Winner viene utilizzata su chance semplici con rivalutazioni ad ogni scaglione). In pratica gioco ad esempio sul 2 sul X della medesima partita e applico la montante, su suggerimento, su una seconda partita. Se la montante che hai suggerito deve intendersi letteralment come guadagnarsi il pane quotidiano, sono d'accordo con te: si tratta proprio di guadagnarsi il pane quotidiano anche se alla lunga può venirne fuori anche il companatico.
Per dare un senso a tutto questo direi di partire con questo incontro (su consiglio di Adrenaline) di cui però non conosco la quota dell' X:
16.9.03 21:45 ENG-DIV3
Swansea vs Macclesfield ...2 @ 5,00 Betfair 20% 1,01
......................................X @.......
)ve
Re: Montante.
Messaggioda betty » 16/09/2003 - 23:20
betty ha scritto:
Per dare un senso a tutto questo direi di partire con questo incontro (su consiglio di Adrenaline) di cui però non conosco la quota dell' X:
16.9.03 21:45 ENG-DIV3
Swansea vs Macclesfield ...2 @ 5,00 Betfair 20% 1,01
......................................X @.......
)ve
Per fortuna non ho fatto a tempo a fare questa giocata (e del resto serviva solo come approccio alla progressione). In ogni caso, teniamo questo incontro come prima partita della montante e giochiamo come seconda la seguente:
Bayern München - Celtic mer 17/09/03 20:44 (con Parbet)
X 11 unità @ 4.30
2 11 unità @ 7.80
MONTANTE WELLS
Messaggioda paky » 17/09/2003 - 16:11
CIAO A TUTTI I FORUMISTI,
ANCHE SE NON SCRIVO DA PARECCHIO SU QUESTO FORUM HO COMUNQUE CONTINUATO SALTUARIAMENTE A LEGGERLO...
BETTY, IN EFFETTI LA MONTANTE HA MOLTO IN COMUNE CON IL MIO SISTEMA E QUESTO MI SORPRENDE POICHE' MI SONO INVENTATO IL MODULO DI GIOCO SENZA SAPERE CHE POTESSE GIA' ESISTERE QUALCOSA DI SIMILE.
TUTTO MI E' NATO DA UN ISPIRAZIONE DEL LOTTO DI SEGUIRE IL NUMERO RITARDATARIO E HO APPLICATO LO STESSO METODO SUI PAREGGI DI UNA SQ DI CALCIO...
QUEST'ANNO E' INIZIATO GIA' ALLA GRANDISSIMA, IL CAMPIONATO FRANCESE MI STA DANDO OTTIMI RISULTATI, ATTENDO SOLO IL MARSIGLIA E LA PRIMA "BORDATA" DI PAREGGI MI PORTERA' A + 600 EURO.
RITENGO INTERESSANTE LA MONTANTE WELLS ANCHE SE AL MIO METODO
CERCO SOLO DI ADOTTARE ALTRE TECNICHE DI DIFESA COME "IL RIVERSAMENTO", E SU QUESTO CHE STO LAVORANDO....
AVEVO DATO IN PRIVATO AD ALCUNI DI VOI LE SQ DA GIOCARE ( LUKA70 ED ALTRI, NON RICORDO I NICK NAME) PER CHI CI HA CREDUTO E' GIA' IN ATTIVO E COL MARSIGLIA SI COMPLETERA' ALLA GRANDE IL PRIMO GIRONE DI PAREGGI... RICORDO CHE MANCANO ANCORA 5 TENTATIVI DA FARE SULL X DEL MARSIGLIA CHE PROVIENE DA 6 PARTITE SENZA PAREGGIARE... NE SARANNO 11?????
NEL MIO PRECEDENTE POST HO SCRITTO QUASI TUTTO DEL MIO SISTEMA
CHI NE E' INTERESSATO CI DIA UN OCCHIATA...
SALUTI A TUTTI, PAKY
P.S. BETTY HAI RICEVUTO UN PO' DI TEMPO FA LA MIA E-MAIL PERSONALE??
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
PAKY - NAPOLI
ANCHE SE NON SCRIVO DA PARECCHIO SU QUESTO FORUM HO COMUNQUE CONTINUATO SALTUARIAMENTE A LEGGERLO...
BETTY, IN EFFETTI LA MONTANTE HA MOLTO IN COMUNE CON IL MIO SISTEMA E QUESTO MI SORPRENDE POICHE' MI SONO INVENTATO IL MODULO DI GIOCO SENZA SAPERE CHE POTESSE GIA' ESISTERE QUALCOSA DI SIMILE.
TUTTO MI E' NATO DA UN ISPIRAZIONE DEL LOTTO DI SEGUIRE IL NUMERO RITARDATARIO E HO APPLICATO LO STESSO METODO SUI PAREGGI DI UNA SQ DI CALCIO...
QUEST'ANNO E' INIZIATO GIA' ALLA GRANDISSIMA, IL CAMPIONATO FRANCESE MI STA DANDO OTTIMI RISULTATI, ATTENDO SOLO IL MARSIGLIA E LA PRIMA "BORDATA" DI PAREGGI MI PORTERA' A + 600 EURO.
CERCO SOLO DI ADOTTARE ALTRE TECNICHE DI DIFESA COME "IL RIVERSAMENTO", E SU QUESTO CHE STO LAVORANDO....
AVEVO DATO IN PRIVATO AD ALCUNI DI VOI LE SQ DA GIOCARE ( LUKA70 ED ALTRI, NON RICORDO I NICK NAME) PER CHI CI HA CREDUTO E' GIA' IN ATTIVO E COL MARSIGLIA SI COMPLETERA' ALLA GRANDE IL PRIMO GIRONE DI PAREGGI... RICORDO CHE MANCANO ANCORA 5 TENTATIVI DA FARE SULL X DEL MARSIGLIA CHE PROVIENE DA 6 PARTITE SENZA PAREGGIARE... NE SARANNO 11?????
SALUTI A TUTTI, PAKY
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
PAKY - NAPOLI
LENTAMENTE MUORE CHI DIVENTA SCHIAVO DELL'ABITUDINE, CHI NON VIAGGIA, NON LEGGE, NON ASCOLTA MUSICA E NON SCOMMETTE....
LENTAMENTE MUORE CHI ABBANDONA UN PROGETTO PRIMA DI INIZIARLO...
LENTAMENTE MUORE CHI ABBANDONA UN PROGETTO PRIMA DI INIZIARLO...
X paky
Messaggioda betty » 18/09/2003 - 20:14
paky ha scritto:CIAO A TUTTI I FORUMISTI,
SALUTI A TUTTI, PAKY
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
PAKY - NAPOLI
I miei primi studi sulla sistemisticqa risalgono al '57 ed a quei tempi si utilizzava carta, biro e materia grigia. Pertanto anch'io provengo dalle esperienze tipo lotto e totocalcio (e un pò di roulette). Per questo ho applicato al totoscommesse la montante in oggetto.
Per quanto riguarda la tua e-mail, questa l'ho ricevuta e mi sembra di averti anche risposto in privato.
Ciao
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania