Comparazione bonus scommesse
Pronostici CORSE IN PIANO UK E IRLANDA 2016
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
545 messaggi
-
Pagina 22 di 37
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- …
- 37
- Prossimo
Re: Pronostici CORSE IN PIANO UK E IRLANDA 2016
Messaggioda dap » 26/06/2016 - 16:40
TAJ MAHAL praticamente non ha corso. Svagato gia' al ring-parade e piu' ancora andando verso lo stall, il cavallo, evidentemente ancor troppo "verde", e' partito trotterellando allegramente e guardandosi intorno con gioioso stupore.
Ci vorra' molto della mano ferma di Aidan per condurlo alla maturita'. Ma se e ' vero che buon sangue non mente...
Grande monta di Ryan Moore con SIR ISAAC NEWTON. Decisissimo a proseguire per la linea dello steccato, non si e fatto intimidire dal tentativo, sia pure velleitario, da parte di Keane di stringerlo ma si e' fatto spazio con autorita' e il cavallo ne aveva piu' che a sufficenza per vincere facilmente.
Ci vorra' molto della mano ferma di Aidan per condurlo alla maturita'. Ma se e ' vero che buon sangue non mente...
Grande monta di Ryan Moore con SIR ISAAC NEWTON. Decisissimo a proseguire per la linea dello steccato, non si e fatto intimidire dal tentativo, sia pure velleitario, da parte di Keane di stringerlo ma si e' fatto spazio con autorita' e il cavallo ne aveva piu' che a sufficenza per vincere facilmente.
Messaggioda dap » 28/06/2016 - 15:10
Brighton prima corsa, ore 15.15
titus secret e' migliore della concorrenza ma deve scontare una penalita' di 6lb e questo mi fa sembrare il suo compito molto arduo.
Preferisco provare CANFORD BELLE, 5-1 boylesports e altri, da Canford Cliffs e Ballyea (Acclamation) apparsa molto bella nella unica corse che ho visto tra quelle disputate e cioe' il 6 giugno a Brighton contro avversari di maggior spessaore di quelli odierni escluso appunto TITUS SECRET che rimane, secondo me, in grave difficolta' a portare tutto quel peso.
Nella seconda, maggior convinzione su ESSAKA, Equiano e Dream Vision (Distant View) con in sella Paddy Pilley e quotato 9-4 da quasi tutti.
Allena Tony Carroll sempre piu' vicino a raggiungere un livello di competizione con i migliori trainers.
FRANGARRY per me seconda scelta, poi MINMINWIN ammesso che galoppi lineare.
titus secret e' migliore della concorrenza ma deve scontare una penalita' di 6lb e questo mi fa sembrare il suo compito molto arduo.
Preferisco provare CANFORD BELLE, 5-1 boylesports e altri, da Canford Cliffs e Ballyea (Acclamation) apparsa molto bella nella unica corse che ho visto tra quelle disputate e cioe' il 6 giugno a Brighton contro avversari di maggior spessaore di quelli odierni escluso appunto TITUS SECRET che rimane, secondo me, in grave difficolta' a portare tutto quel peso.
Nella seconda, maggior convinzione su ESSAKA, Equiano e Dream Vision (Distant View) con in sella Paddy Pilley e quotato 9-4 da quasi tutti.
Allena Tony Carroll sempre piu' vicino a raggiungere un livello di competizione con i migliori trainers.
FRANGARRY per me seconda scelta, poi MINMINWIN ammesso che galoppi lineare.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/07/2016 - 12:24
Chi è che aspettava The Gurkha?
Eccolo oggi da gran favorito contro gli anziani nelle Eclipse. L'altro 3 anni con chance è Hawkbill.
Vista la generazione non eccelsa però, non è forse il caso di non rischiare, vista anche la quota e l'incognita dei 2000 metri?
Time Test sembra un bel canarozzo ad esempio. Riapparso bene sulla pista con una vittoria rendendo 5lb a Western Hymn (poi non lontanissimo da Found) che oggi ritrova a pari peso e con la speranza di progredire ulteriormente. Io piuttosto proverei lui.
Eccolo oggi da gran favorito contro gli anziani nelle Eclipse. L'altro 3 anni con chance è Hawkbill.
Vista la generazione non eccelsa però, non è forse il caso di non rischiare, vista anche la quota e l'incognita dei 2000 metri?
Time Test sembra un bel canarozzo ad esempio. Riapparso bene sulla pista con una vittoria rendendo 5lb a Western Hymn (poi non lontanissimo da Found) che oggi ritrova a pari peso e con la speranza di progredire ulteriormente. Io piuttosto proverei lui.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda dap » 02/07/2016 - 13:28
Non credo che THE GURKHA avra' soverchi problemi ad aggiungere le "Eclipse" al suo palmares.
Uscito sconfitto ma in piena salute nel periodo immediatamente seguente le "St.James's Palce", il figlio di Galileo e Chintz (Danehill Dancer) non dovrebbe trovare particolarmente indigesta la distanza di Sandown, anzi, Aidan lo considera piu' adatto forse ai 2000mt che al miglio.
Terreno di gradimento.
Resta la quota, pari paddypower.
non si potrebbe chiedere di piu'.
Ora c'e' solo da aspettare le 16.45 per vedere se tutto questo sara' confermato.
Uscito sconfitto ma in piena salute nel periodo immediatamente seguente le "St.James's Palce", il figlio di Galileo e Chintz (Danehill Dancer) non dovrebbe trovare particolarmente indigesta la distanza di Sandown, anzi, Aidan lo considera piu' adatto forse ai 2000mt che al miglio.
Terreno di gradimento.
Resta la quota, pari paddypower.
non si potrebbe chiedere di piu'.
Ora c'e' solo da aspettare le 16.45 per vedere se tutto questo sara' confermato.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/07/2016 - 14:22
Diluvia a sandown
Time Test per me verrà ritirato se il terreno peggiora troppo.
Time Test per me verrà ritirato se il terreno peggiora troppo.
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda zeroverde » 02/07/2016 - 14:31
Sandown terreno faticoso con tutti i fantini concordi nel correre ben oltre il centro pista... sicuramente rimanere più vicini allo steccato delle tribune darà un notevole vantaggio...
zeroverde
Messaggioda zeroverde » 02/07/2016 - 15:10
vorrei farvi una domanda ? esistono punizioni per i fantini che si voltano " gigioneggiano " e poi perdono corse già vinte ?
Tom Eaves ( Brando ) ha vinto per corta testa lo sprint appena corso a Sandown.. si è girato 4 volte controllando non so cosa invece di spingere a testa bassa.. per fortuna sua e del team Ryan ...Brando si è salvato dal finale di MONSIEUR JOE..e tutto è finito bene ma sappiamo bene che non sempre è così...
Tom Eaves ( Brando ) ha vinto per corta testa lo sprint appena corso a Sandown.. si è girato 4 volte controllando non so cosa invece di spingere a testa bassa.. per fortuna sua e del team Ryan ...Brando si è salvato dal finale di MONSIEUR JOE..e tutto è finito bene ma sappiamo bene che non sempre è così...
zeroverde
Messaggioda dap » 02/07/2016 - 15:33
Tom eaves, c'e' scritto....Tom Eaves
MUTAMAKKIN una statua di marmo di Michelangelo. A vederlo con il resto viene da ridere a pensare possano correre assieme.
Ma le risultanze dicono abbia vinto una sola corsa, proprio a Sandown, circa venti giorni addietro, sul good-to-firm.
Potrebbe anche finire n.p.
WHAT ABOUT CARLO il secondo nel concorso "il cavallo piu' bello".
MUTAMAKKIN una statua di marmo di Michelangelo. A vederlo con il resto viene da ridere a pensare possano correre assieme.
Ma le risultanze dicono abbia vinto una sola corsa, proprio a Sandown, circa venti giorni addietro, sul good-to-firm.
Potrebbe anche finire n.p.
WHAT ABOUT CARLO il secondo nel concorso "il cavallo piu' bello".
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 02/07/2016 - 16:43
Che ne dite di HAWKBILL?
forse è troppo giovane e immaturo, ma potrebbe fare meglio di quanto suggerisce la quota(i tempi registrati ad Ascot sono molto buoni, resta da vedere se 2 settimane sono sufficienti per recuperare lo sforzo)
Il più riposato dovrebbe essere TIME TEST, se dovesse adattarsi bene al terreno soft, potrebbe essere il vero favorito.
C'è un'aspettativa molto positiva The Gurkha, ma la quota mi sembra troppo bassa per essere giocato(considerando anche il fatto che corre per la prima volta la distanza, ed ha avuto anch'esso poco tempo per recuperare lo sforzo di Ascot)
Stiamo a vedere!
forse è troppo giovane e immaturo, ma potrebbe fare meglio di quanto suggerisce la quota(i tempi registrati ad Ascot sono molto buoni, resta da vedere se 2 settimane sono sufficienti per recuperare lo sforzo)
Il più riposato dovrebbe essere TIME TEST, se dovesse adattarsi bene al terreno soft, potrebbe essere il vero favorito.
C'è un'aspettativa molto positiva The Gurkha, ma la quota mi sembra troppo bassa per essere giocato(considerando anche il fatto che corre per la prima volta la distanza, ed ha avuto anch'esso poco tempo per recuperare lo sforzo di Ascot)
Stiamo a vedere!
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 02/07/2016 - 18:20
zeroverde ha scritto:vorrei farvi una domanda ? esistono punizioni per i fantini che si voltano " gigioneggiano " e poi perdono corse già vinte ?
Per quel poco che ne so io, i fantini hanno il dovere di fare tutto il possibile (nel rispetto delle regole) per vincere o ottenere il miglior piazzamento possibile. Però per esigenze più che giuste di benessere animale(e buon senso) hanno anche il dovere di rallentare il passo o fermarsi, se si accorgono che il cavallo è infortunato, o anche solamente esausto.
Perciò se Brando fosse stato esausto o avesse subito un piccolo strappo muscolare(cosa che non possiamo valutate ad occhio, solo il fantino e i veterinari possono sapere) Tom Eaves ha fatto bene a non forzare la mano, ed è possibile che si sia girato 4 volte solo perchè il cavallo non ce la faceva più, e voleva controllare se ce la faceva a vincere, a che punto stavano i cavalli alle spalle!
Sbagliano i fantini che continuano ad incitare e frustare i cavalli sfiniti(oltre ad essere crudele è anche controproducente, se i muscoli sono pieni di acido lattico non c'è niente da fare, qualunque cosa faccia il fantino il cavallo può solo rallentare)
Messaggioda dap » 02/07/2016 - 18:33
Niente, THE GURKHA e' un buon cavallo ma niente di piu'. La distanza conta poco, quando si mette di una certa andatura con quella rimane. Manca dello scatto del campione, quel cambio di passo che occorre quando c'e' da lottare a fondo.
Messaggioda zeroverde » 04/07/2016 - 14:22
Kieren Fallon getta la spugna...si ritira dalle corse... senza dubbio un grande fantino, una forza nello spingere i cavalli nemmeno lontanamente paragonabile ai suoi colleghi ( tutti ) grandi successi per lui con RAMRUMA, HURRICANE RUN DYLAN THOMAS.. ORATORIO..ISLINGTON.. GOLAN, ovviamente molto sarebbe da aggiungere compreso gli scandali bettistici, amori e tradimenti che hanno caratterizzato questo uomo prima che fantino.. il Fallon di oggi è un uomo fallito a tutti gli effetti, triste ricordare il patetico tentativo di riabilitarsi in UK, il salto oltre oceano in US che dopo qualche monta l' ha visto tornare a casa ( capirete bene lì c' è gente come Iraid Ortiz ) poi finalmente una monta in Irlanda da M.D O' Callaghan ma anche in questo caso è durato poco, un pendolarismo sfrenato, l' ho visto correre il lunedi a Sligo, il martedi ad Ayr e il mercoledi a Fairyhouse..beh ..povero Kappone.. mi sa che proprio hai finito i soldi...
ora è in ospedale e lo curano per depressione, così mi sembra di aver capito, ma il Kappone o King Fallon come un tempo lo chiamavano è un uomo duro e sopravviverà..anche a questo... credetemi.. 
zeroverde
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 04/07/2016 - 14:58
Ormai Fallon ha pure una certa età, mi sa che sono in pochi a continuare a montare in corsa dopo i 50 anni, Richard Hughes si è ritirato a poco più di 40 anni.
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 04/07/2016 - 20:26
Ripon 21:15 ora italiana
mi piace SALMON SUSHI (vincente @7 piazzato @2 ), anche se in corsa ci sono cavalli sicuramente più favoriti, sono convinto che la quota non rispetta le vere probabilità di questo cavallo. Se fosse in forma, con un pizzico di fortuna potrebbe vincere!
mi piace SALMON SUSHI (vincente @7 piazzato @2 ), anche se in corsa ci sono cavalli sicuramente più favoriti, sono convinto che la quota non rispetta le vere probabilità di questo cavallo. Se fosse in forma, con un pizzico di fortuna potrebbe vincere!
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 04/07/2016 - 23:22
kautostar86 ha scritto:Ripon 21:15 ora italiana
SALMON SUSHI secondo, almeno il piazzato l'ho azzeccato!
545 messaggi
-
Pagina 22 di 37
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 20
- 21
- 22
- 23
- 24
- …
- 37
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania