Salve a tutti, vorrei pareri su alcuni match del maschile.
Schwartzman - HaaseSchwartzman ha giocato in carriera tre match sull'erba, perdendo con 8 e 9 giochi di scarto i due match 2/3 e con 11 l'unico al meglio dei 5 set. Le giocate che mi vengono in mente per questo match sono
Haase -6.5 @1.869 (Pinnacle),
Under 33 @1.99 (Pinnacle),
Haase 3-0 @2.14 (Unibet).
Tra queste quella che preferisco è la prima, che copre la possibilità che l'argentino riesca comunque a vincere un set (magari al tiebreak, come fece con Bedene a Nottingham l'anno scorso, perdendo poi comunque il match con 8 giochi di scarto). L'under 33 mi sembra praticamente equivalente al set betting, ed è la giocata che meno preferisco. In sostanza, se volessi rischiare di più prenderei il 3-0, se volessi rischiare di meno prenderei l'handicap. Preferisco l'handicap.
Becker - BagnisAnche peggio di Schwartzman, Bagnis ha giocato solo due match su erba in carriera, senza vincere un set. Le quote però qui sono molto meno generose, la giocata più fattibile credo che sia
Becker -8 @1.877 (Pinnacle), o in alternativa,
Becker - 8.5 @2.04 (Unibet). Bisogna dire però che 8 o 9 giochi di scarto sono tanti, e questa giocata mi sembra più rischiosa di quella su Schwartzman, forse troppo rischiosa.
Donskoy - DolgopolovAnche qui mi piace
Dolgopolov -6.5 @2.02 (Pinnacle). E' vero che Dolgo ha faticato molto con Donskoy a Barcellona, ma sull'erba è un'altra storia, è vero che 7 giochi di scarto non sono pochi ma in tre set ci possono stare, e credo che sia discretamente probabile che almeno un set possa vincerlo molto nettamente (6-1 o 6-2).
Lorenzi - LackoAnche questa, come le prime due, sarebbe una giocata contro Lorenzi, vista la superficie, e visto anche che ha preso due stese a Halle e Nottingham, mentre Lacko ha superato le quali senza fatica.
Lacko -6.5 @1.813 (Pinnacle)
Thiem - MayerForse il match più interessante tra quelli di primo turno, mi aspetto quasi sicuramente più di tre set, e in generale una partita combattuta, come spesso accade con Thiem in campo. La giocata che più mi piace probabilmente è
Over 38.5 @1.78 (Unibet) oppure
Over 40 @1.862 (Pinnacle).
Zverev - MathieuAnche qui avevo pensato a
Zverev -6 @1.99 (Pinnacle), ma credo che potrebbe nascondere qualche insidia e per ora sarei più per lasciar perdere, sicuramente gradirei qualche parere.
L'handicap di Haase è di gran lunga la giocata che mi piace di più tra tutte e l'unica che francamente mi sembra una quota regalata (e che quindi, ovviamente, risulterà perdente

)
Se qualche altro match catturerà la mia attenzione è probabile che scriverò anche quelli.
Comunque già per scrivere questi un po' ci ho messo, quindi non mi ignorate please