Comparazione bonus scommesse
Pronostici CORSE IN PIANO UK E IRLANDA 2016
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
545 messaggi
-
Pagina 20 di 37
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- …
- 37
- Prossimo
Re: Pronostici CORSE IN PIANO UK E IRLANDA 2016
Messaggioda zeroverde » 10/06/2016 - 18:15
alla prossima di York ore 18.20. metto qualcosa su un cavallo ad alta quota, mi sembra bene in corsa e un tentativo modesto stake ovviamente va pur fatto...KYWAYU, montato da Phil Dennis..
KYWAYU
KYWAYU
zeroverde
Messaggioda dap » 10/06/2016 - 18:51
Due mai in corsa, provo il terzo sperando non si verifichi il noto non c'e' due...etc...
A Chepstow, ore 18.55, vado contro il favorito SHALIMA che non vince dall'estate 2014.
Preferisco puntare su innoko, un sei anni allenato da Tony Carroll e in sella Luke Morris (ma forse e' da troppo tempo che punto su jockeys dalla carriera sbiadita, magari sarebbe opportuno rivolgersi a qualcuno piu' valido).
Correranno in quattro sui 2000mt e la quota 2-1 sarebbe perfetta anche per recuperare.
A Chepstow, ore 18.55, vado contro il favorito SHALIMA che non vince dall'estate 2014.
Preferisco puntare su innoko, un sei anni allenato da Tony Carroll e in sella Luke Morris (ma forse e' da troppo tempo che punto su jockeys dalla carriera sbiadita, magari sarebbe opportuno rivolgersi a qualcuno piu' valido).
Correranno in quattro sui 2000mt e la quota 2-1 sarebbe perfetta anche per recuperare.
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 10/06/2016 - 19:47
dap ha scritto:Due mai in corsa, provo il terzo sperando non si verifichi il noto non c'e' due...etc...
Anche DISTANT HIGH non mi sembra molto inferiore agli avversari, nell'ultima è arrivata una lunghezza dietro INNOKO!
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 10/06/2016 - 20:13
SHALIMA vince senza difficoltà...osservando il flusso delle scommesse(la massa ha puntato su INNOKO e DISTANT HIGHT, ma la quota di SHALIMA rimaneva bassa) c'era da aspettarselo, se qualcuno continuava a scommettere forte sul fav. aveva i suoi buoni motivi!
Messaggioda zeroverde » 12/06/2016 - 19:38
DON'T TOUCH vince a Salisbury la corsa più importante della stagione... parte bene subito dietro il battistrada poi l' allungo nel finale e la difesa su DANZENO ...
domani giornata di relax e poi sarà Royal Ascot....
domani giornata di relax e poi sarà Royal Ascot....
zeroverde
Messaggioda dap » 20/06/2016 - 18:28
Si ctorna alla normalita' intesa come riunioni di medio-buon livello seppur con diversi spunti di interesse.
Certamente il "Royal Ascot" non e' ripetibile in alcuna parte del mondo.
Oggi, tardo pomeriggio, corse a Windsor su un terreno soft, decisamente soft.
Nella seconda, ore 19.20 it, mi attira molto LOLWAH, Pivotal e Palace Affairs (Pursuit Of Love) tre anni allenata da Sir Michael stoute per Abdullah Saeed Al Naboodah
Il 22 maggio ha debuttato a Nottingham in una corsa nella quale e' andata un po' da tutte le parti finendo completamente stordita dall'inesperienza.
La struttura fisica mi impressiono' molto favorevolmente ed anche la genealogia e' di quelle toste.
Penso che, riuscendo a trarre profitto dall'esperienza al debutto, sia decisamente migliore della concorremza.
Quota massima trovata 2-1boylesports, ma forse c'era anche qualcosa in piu' nell'exchange.
Nella quinta, prendo qualcosa di INKE 5-1 sempre boylesports, ha vinto il due giugno in scioltezza a Lingfield e non puo' valere quella quota.
INDULGED cosi strafavorita solo perche' a Ripon ha battuto di un collo Fastnet Tempest che non e' granche' e con Queally in sella non mi piace e sarei anche disposto a bancarla a 8-11.
infine all'ultima, scelta difficile per me tra POTTERNELLO e OSCARS JOURNEY.
Le quote sono molto vicine, quindi mi baso sulla prestazione di OSCARS JOURNEY a Southwell in aprile, vittoria netta su buoni competitori.
La quota migliore credo sia il 9-2 di betvictor e ci aggiungo anche la piazza.
Certamente il "Royal Ascot" non e' ripetibile in alcuna parte del mondo.
Oggi, tardo pomeriggio, corse a Windsor su un terreno soft, decisamente soft.
Nella seconda, ore 19.20 it, mi attira molto LOLWAH, Pivotal e Palace Affairs (Pursuit Of Love) tre anni allenata da Sir Michael stoute per Abdullah Saeed Al Naboodah
Il 22 maggio ha debuttato a Nottingham in una corsa nella quale e' andata un po' da tutte le parti finendo completamente stordita dall'inesperienza.
La struttura fisica mi impressiono' molto favorevolmente ed anche la genealogia e' di quelle toste.
Penso che, riuscendo a trarre profitto dall'esperienza al debutto, sia decisamente migliore della concorremza.
Quota massima trovata 2-1boylesports, ma forse c'era anche qualcosa in piu' nell'exchange.
Nella quinta, prendo qualcosa di INKE 5-1 sempre boylesports, ha vinto il due giugno in scioltezza a Lingfield e non puo' valere quella quota.
INDULGED cosi strafavorita solo perche' a Ripon ha battuto di un collo Fastnet Tempest che non e' granche' e con Queally in sella non mi piace e sarei anche disposto a bancarla a 8-11.
infine all'ultima, scelta difficile per me tra POTTERNELLO e OSCARS JOURNEY.
Le quote sono molto vicine, quindi mi baso sulla prestazione di OSCARS JOURNEY a Southwell in aprile, vittoria netta su buoni competitori.
La quota migliore credo sia il 9-2 di betvictor e ci aggiungo anche la piazza.
Messaggioda dap » 21/06/2016 - 15:42
Alla seconda di Brighton, ore 15.45, corre WAHAB , Tamayuz e Indian Ink (Indian Ridge) allenato da Richard Hughes che ha iniziato con calma la sua nuova carriera.
Ci sta e a 5-2 vale la pena un tentativo solo vincente.
Ci sta e a 5-2 vale la pena un tentativo solo vincente.
Messaggioda dap » 21/06/2016 - 15:45
A Beverley, ore 16.30, ANEEDH, bel 6 anni da Lucky Story montato da Joe Doyle per il training di Mulhall.
mi piace molto a 3-1 e anche alla piazza.
mi piace molto a 3-1 e anche alla piazza.
Messaggioda dap » 21/06/2016 - 16:29
Wahab battuto da un cavallo a 20-1. Non ha fatto una brutta corsa, ma nel finale non riusciva a staccare gli zoccoli da terra per la stanchezza.
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 21/06/2016 - 17:40
17:45 Brighton
Segnalo un cavallo che mi sembra interessante, ALTAIRA, nelle corse precedenti ha corso da front-runner, con buoni tempi, fino agli ultimi 300 metri. Probabilmente non ha abbastanza stamina per correre oltre il miglio, ma oggi potrebbe beneficiare della distanza più corta!
Quota ghiotta di 10/1
Segnalo un cavallo che mi sembra interessante, ALTAIRA, nelle corse precedenti ha corso da front-runner, con buoni tempi, fino agli ultimi 300 metri. Probabilmente non ha abbastanza stamina per correre oltre il miglio, ma oggi potrebbe beneficiare della distanza più corta!
Quota ghiotta di 10/1
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 21/06/2016 - 17:58
ALTAIRA terzo, niente fare!
Non capisco perché ha cambiato strategia di corsa con una partenza lenta, se fosse andato in testa al gruppo come al suo solito forse avrebbe fatto meglio
Non capisco perché ha cambiato strategia di corsa con una partenza lenta, se fosse andato in testa al gruppo come al suo solito forse avrebbe fatto meglio
-
kautostar86
- Caldi alla punta

Messaggioda kautostar86 » 22/06/2016 - 15:28
Eternal Fillies' Stakes
SILHUETTE mi sembra una cavalla molto sottovalutata al betting, ma se torna in buona forma e progredisce rispetto all'anno scorso, secondo me potrebbe anche piazzarsi, o addirittura vincere!
Viste le quote ghiotte( su betbird è data a quota 13 vincente e quota 3.4 piazzata), vale la pena fare un piccolo tentativo. Più piazzato che vincente !
SILHUETTE mi sembra una cavalla molto sottovalutata al betting, ma se torna in buona forma e progredisce rispetto all'anno scorso, secondo me potrebbe anche piazzarsi, o addirittura vincere!
Viste le quote ghiotte( su betbird è data a quota 13 vincente e quota 3.4 piazzata), vale la pena fare un piccolo tentativo. Più piazzato che vincente !
Messaggioda dap » 22/06/2016 - 19:08
Vedo ora in canter un cavallo che devo per forza puntare tanto ruba l'occhio.
WEST FRIVE a Bath, tra pochi minuti, quota pari ma va bene quella
WEST FRIVE a Bath, tra pochi minuti, quota pari ma va bene quella
Messaggioda dap » 22/06/2016 - 19:36
In corsa un cesso totale. Lotta con quello che poi sara' il vincitore, ma mai sembra poterlo battere. Nel finale poi cede del tutto e arriva terzo per puro caso. Da dimenticare anche nelle prossime apparizioni
Alle 20.10, la stragrande maggioranza della punta schierata su ONE BIG SURPRISE, quattro anni da Kier Park allenato da Richard Hughes.
A me piace molto di piu' JAGANORY , Dylan Thomas e Jacquelin Jag (Fayruz) che nelle ultime due sortite e' stato due volte secondo. Penso sia la volta bbuona per migliorare la posizione.
La quota 9-2, betvictor paddypower e altri, non e' male e metto anche sulla piazza.
Nella corsa seguente non discuto SEED CORN, Exceed And Excel e Scarlet Runner (Night Shift) femmina di due anni affidata alle cure di Bill Haggas e dalla struttura caratteristica della velocista americana.
Sulla distanza di oggi e con questa opposizione non credo possa valere piu' di 3-5.
Nel handicap delle 20.10 ho bancato EMERALD LOCH intorno al 9-4 perche' secondo me nel fare la quota hanno dato troppa importanza alla vittoria di Nottingham che per me invece ha detto molto poco.
Alle 20.10, la stragrande maggioranza della punta schierata su ONE BIG SURPRISE, quattro anni da Kier Park allenato da Richard Hughes.
A me piace molto di piu' JAGANORY , Dylan Thomas e Jacquelin Jag (Fayruz) che nelle ultime due sortite e' stato due volte secondo. Penso sia la volta bbuona per migliorare la posizione.
La quota 9-2, betvictor paddypower e altri, non e' male e metto anche sulla piazza.
Nella corsa seguente non discuto SEED CORN, Exceed And Excel e Scarlet Runner (Night Shift) femmina di due anni affidata alle cure di Bill Haggas e dalla struttura caratteristica della velocista americana.
Sulla distanza di oggi e con questa opposizione non credo possa valere piu' di 3-5.
Nel handicap delle 20.10 ho bancato EMERALD LOCH intorno al 9-4 perche' secondo me nel fare la quota hanno dato troppa importanza alla vittoria di Nottingham che per me invece ha detto molto poco.
545 messaggi
-
Pagina 20 di 37
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 18
- 19
- 20
- 21
- 22
- …
- 37
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania