Comparazione bonus scommesse
SVEZIA 2003 PENSIERI IN LIBERTA'
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 12/09/2003 - 18:08
ACCCC
Ultima modifica di king of basket il 12/09/2003 - 18:26, modificato 1 volta in totale.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 12/09/2003 - 18:09
Oggi ci sono le due semifinali.
Sulla partita dell'Italia, che e' piu' complessa di quanto sembri, magari ne parlamo dopo.
FRANCIA vs LITUANIA
Qui vorrei dire qualcosina che ho notato seguendo gli europei in corso e cioe' che il basket continentale sta cambiando e come e' normale che accada ci stiamo avvicinando sempre di piu' alla scuola americana.
Il gioco e' assolutamente basato sulla fisicità , i giocatori sono atleti sempre piu' forti strutturalmente e soprattutto i vecchi schemi che prevedevano come spina dorsale della squadra play, e centro adesso stanno via via scomparendo.
Si va verso il gioco universale a tutto campo con ruoli interscambiabili e velocita' di esecuzione triplicata, contropiede e penetrazioni a rimorchio.
Obiettivamente e' molto piu' spettacolare.
Basti paragonare il gioco Francese e Tedesco e perchè no anche quello Serbo e sloveno con le partite che abbiamo visto tutti della Grecia e della Russia.
Oggi si incontrano due squadre agli antipodi di questo sistema, la Francia proiettata verso il nuovo e la Lituania ancorata al vecchio modello, di cui sopra.
Resta da vedere se la maturita' per acquisire questa nuova mentalita' stile NBA già da adesso puo' portare a benefici in termini di successo o se e' ancora troppo presto e si pagherà il tentativo d'innovazione.
Resta inteso però, che volente o nolente il futuro prossimo è questo.
Vabbè forse sono stato troppo prolisso, solo per analizzare una semifinale Euorpea, e' allora ecco il mio pronostico.
FRANCIA IN ML.
Sulla partita dell'Italia, che e' piu' complessa di quanto sembri, magari ne parlamo dopo.
FRANCIA vs LITUANIA
Qui vorrei dire qualcosina che ho notato seguendo gli europei in corso e cioe' che il basket continentale sta cambiando e come e' normale che accada ci stiamo avvicinando sempre di piu' alla scuola americana.
Il gioco e' assolutamente basato sulla fisicità , i giocatori sono atleti sempre piu' forti strutturalmente e soprattutto i vecchi schemi che prevedevano come spina dorsale della squadra play, e centro adesso stanno via via scomparendo.
Si va verso il gioco universale a tutto campo con ruoli interscambiabili e velocita' di esecuzione triplicata, contropiede e penetrazioni a rimorchio.
Obiettivamente e' molto piu' spettacolare.
Basti paragonare il gioco Francese e Tedesco e perchè no anche quello Serbo e sloveno con le partite che abbiamo visto tutti della Grecia e della Russia.
Oggi si incontrano due squadre agli antipodi di questo sistema, la Francia proiettata verso il nuovo e la Lituania ancorata al vecchio modello, di cui sopra.
Resta da vedere se la maturita' per acquisire questa nuova mentalita' stile NBA già da adesso puo' portare a benefici in termini di successo o se e' ancora troppo presto e si pagherà il tentativo d'innovazione.
Resta inteso però, che volente o nolente il futuro prossimo è questo.
Vabbè forse sono stato troppo prolisso, solo per analizzare una semifinale Euorpea, e' allora ecco il mio pronostico.
FRANCIA IN ML.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 13/09/2003 - 18:58
Mi avessero detto che l'Italia sarebbe arrivata ad avere la palla in mano a 6 sec. dalla fine, per andare in finale, avrei detto ..... e' impossibile.
Invece cosi' e' stato e bisogna essere orgogliosi di questa squadra che e' arrivata, pur tra mille difficolta' e con un organico inferiore in termini di classe pura, ad un passo dal sogno.
Domani gioca con i francesi per il terzo posto, pero' peccato perche' se si voleva andare alle olimpiadi bisognava approfittare di questa partita, la Spagna e' veramente poca cosa a mio avviso.
Domani con la FRANCIA se questi giocano per vincere, non c'e' partita, se invece i francesi arrivano scacati e allora l'Italia puo' pensare di giocarsela.
Comunque bravi azzurri.
Invece cosi' e' stato e bisogna essere orgogliosi di questa squadra che e' arrivata, pur tra mille difficolta' e con un organico inferiore in termini di classe pura, ad un passo dal sogno.
Domani gioca con i francesi per il terzo posto, pero' peccato perche' se si voleva andare alle olimpiadi bisognava approfittare di questa partita, la Spagna e' veramente poca cosa a mio avviso.
Domani con la FRANCIA se questi giocano per vincere, non c'e' partita, se invece i francesi arrivano scacati e allora l'Italia puo' pensare di giocarsela.
Comunque bravi azzurri.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 14/09/2003 - 22:55
Sono finiti gli europei, vissuti da tutto il forum con un' intensità clamorosa.
Forse perche' l'Italia ci ha stupito mandando il cuore oltre la siepe, forse perche' hanno avuto una copertura pressoche' integrale con sky, forse perche' ( e sinceramente e quello che spero di piu') la pallacanestro sta cominciando a coinvolgere tutti con la sua spettacolarità .
Mi auguro che questo campionato concluso brillantemente al 3 posto, e conseguente pass per Atene 2004, possa fungere da cassa di risonanza per l'espansione definitiva di tutto il movimento.
Lo spero dal profondo del cuore.
Abbiamo vissuto momenti entusiasmanti insieme, e come naturale ci siamo esposti chi dietro al proprio ticket, chi come dovrebbe essere naturale per semplice tifo, ci sono state piccole baruffe e tante discussioni.
Alla fine si e' parlato principalmente di Basket, ed e' questo cio' che conta.
Io adesso voglio ringraziare tutti per aver creato questo clima nel forum, e SCUSARMI in primis per aver provocato ( stasera forse per la delusione con la Francia, ho frainteso Hank ) qualche inutile polemica.
Archiviato questo capitolo si guarda avanti, altre partite ci attendono e nuovi campionati sono alle porte, e tante vittorie insieme........raggiungeremo.
Complimenti ad ALEXEEV per aver creduto nell'Italia ed a SIRIO per lo spettacolare pronostico sulla Lituania.
Non saprei decidermi su quale delle due previsioni fosse piu' difficile.
Grazie.
Forse perche' l'Italia ci ha stupito mandando il cuore oltre la siepe, forse perche' hanno avuto una copertura pressoche' integrale con sky, forse perche' ( e sinceramente e quello che spero di piu') la pallacanestro sta cominciando a coinvolgere tutti con la sua spettacolarità .
Mi auguro che questo campionato concluso brillantemente al 3 posto, e conseguente pass per Atene 2004, possa fungere da cassa di risonanza per l'espansione definitiva di tutto il movimento.
Lo spero dal profondo del cuore.
Abbiamo vissuto momenti entusiasmanti insieme, e come naturale ci siamo esposti chi dietro al proprio ticket, chi come dovrebbe essere naturale per semplice tifo, ci sono state piccole baruffe e tante discussioni.
Alla fine si e' parlato principalmente di Basket, ed e' questo cio' che conta.
Io adesso voglio ringraziare tutti per aver creato questo clima nel forum, e SCUSARMI in primis per aver provocato ( stasera forse per la delusione con la Francia, ho frainteso Hank ) qualche inutile polemica.
Archiviato questo capitolo si guarda avanti, altre partite ci attendono e nuovi campionati sono alle porte, e tante vittorie insieme........raggiungeremo.
Complimenti ad ALEXEEV per aver creduto nell'Italia ed a SIRIO per lo spettacolare pronostico sulla Lituania.
Non saprei decidermi su quale delle due previsioni fosse piu' difficile.
Grazie.
Messaggioda ALEXEEV » 15/09/2003 - 15:45
Buonpomeriggio.
C'E UNO SPORT PIU'BELLO DI QUESTO?
NO.
Questa la conclusione dopo un sabato pomeriggio che non scordero'mai,cme non scordero'mai le lacrime di JACK,BULLO,L'UOMO CON LA BARBA e tutti gli altri eroi di questo fantastico europeo.
Non dimentichero'neanche la grande signorilita'del clan spagnolo a cominciare da GARBA e GASOL,NAVARRO,MARCO,campioni veri ma soprattutto signori dentro e fuori dal campo.
non ho visto la finalissima perche'ero in viaggio,ho visto l'ITALIA,grande grandissima,senza play,senza talento,senza forze,ma con un cuore grande cosi'.
Ha vinto la LITUANIA ed e'giusto cosi',anche se per me le quattro semifinaliste meritano tutte gli onori e trovo scandaloso che magari alle olimpiadi vada l'ANGOLA ma resti fuori una FRANCIA che ha rappresentato a mio giudizio la vera novita'tecnica di questi campionati col suo basket spettacolo.
Avventura indimenticabile al di la'del discorso scommesse che poi alla fine e'andato benino,rattoppato dalla grande giornata di sabato.
Ho visto che questi campionati hanno ravvivato,anche un po'troppo,il forum basket.
sarebbe bellissimo evitare in futuro qualche eccesso,e'difficile in un forum con tante persone diverse che non possono tutte piacersi ed andare d'accordo,sarebbe il caso magari di evitare gli scontri personali non inerenti al basket o quote o scommesse.
Siamo adulti,la figura del cerbero non mi si addice,ancor meno quella del censore,collaboriamo tutti insieme visto che il forum e'un nostro patrimonio fin troppo attaccato dall'esterno,da difendere a denti stretti.
Ci attende una stagione fantastica,fra pochi giorni la SUPERCOPPA ITALIANA,poi CAMPIONATO,COPPA ITALIA,EUROLEGA.
BRUTTO :?:

NO.
Questa la conclusione dopo un sabato pomeriggio che non scordero'mai,cme non scordero'mai le lacrime di JACK,BULLO,L'UOMO CON LA BARBA e tutti gli altri eroi di questo fantastico europeo.
Non dimentichero'neanche la grande signorilita'del clan spagnolo a cominciare da GARBA e GASOL,NAVARRO,MARCO,campioni veri ma soprattutto signori dentro e fuori dal campo.
non ho visto la finalissima perche'ero in viaggio,ho visto l'ITALIA,grande grandissima,senza play,senza talento,senza forze,ma con un cuore grande cosi'.
Ha vinto la LITUANIA ed e'giusto cosi',anche se per me le quattro semifinaliste meritano tutte gli onori e trovo scandaloso che magari alle olimpiadi vada l'ANGOLA ma resti fuori una FRANCIA che ha rappresentato a mio giudizio la vera novita'tecnica di questi campionati col suo basket spettacolo.
Avventura indimenticabile al di la'del discorso scommesse che poi alla fine e'andato benino,rattoppato dalla grande giornata di sabato.
Ho visto che questi campionati hanno ravvivato,anche un po'troppo,il forum basket.
sarebbe bellissimo evitare in futuro qualche eccesso,e'difficile in un forum con tante persone diverse che non possono tutte piacersi ed andare d'accordo,sarebbe il caso magari di evitare gli scontri personali non inerenti al basket o quote o scommesse.
Siamo adulti,la figura del cerbero non mi si addice,ancor meno quella del censore,collaboriamo tutti insieme visto che il forum e'un nostro patrimonio fin troppo attaccato dall'esterno,da difendere a denti stretti.
Ci attende una stagione fantastica,fra pochi giorni la SUPERCOPPA ITALIANA,poi CAMPIONATO,COPPA ITALIA,EUROLEGA.
BRUTTO :?:
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Dax » 16/09/2003 - 14:45
ALEXEEV ha scritto:Buonpomeriggio.
NO.
Beh, caro Alexeev, devo darti pienamente ragione, almeno per quanto riguarda l'equazione
sport più belli da vedere -----> con scommessa annessa
A me piacciono moltissimo calcio e tennis, il basket non l'ho mai seguito tanto, più per questioni di tempo che per altro, ma anche per una questione di cultura cestistica sportiva che nella mia città (Bari) non c'è mai stata ad alti livelli. Eppure devo dire di essermi appassionato tantissimo a questo europeo, indipendentemente dalle scommesse giocate o no.
Ragion per cui sarò anch'io dei vostri per tutti gli eventi cestistici del prossimo anno (più come lettore che come consigliere, data la vostra superiore esperienza). In questo modo, Alexeev, rispondo a un tuo private di molto tempo fa in cui mi invitavi a giocare il basket (non so se ricordi)...
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania