Bet365 se ne e' uscita stamani con questa ciliegina da mettere sulla torta della prima corsa
ALBANY STAKES (Group 3) (Fillies) (CLASS 1) (2yo)
Winner: £45,368 Runners: 16 Distance: 6f Going: Soft
Sembra che non piova, anche nelle prossime ore, e il terreno dovrebbe tendere al good sia pure con qualche parte del tracciato ancora abbastanza morbida.
CUFF, due anni da Galileo e Massarra (Danehill) dopo la vittoria in maiden si e' ripetuta sempre a Naas in listed sui 6f con grande autorita' lasciando a tre lunghezze comode Yulong Baobel la quale due giorni fa e' nel gruppetto in lotta dietro Ardad nelle "Windsor Castle Stakes" con distacchi minimissimi.
QUEEN KINDLY, Frankel e Lady Of The Desert (Rahy) allenata da richard Fahey per i colori di Jaber Abdullah, ha impressionato non poco a Catterick vincendo al debutto sui 5f per distacchi notevoli. Ma la concorrenza era molto meno forte di quella odierna.
C'e' grande interesse per vedere all'opera un'erede di Frankel e questo vale anche per me. Ma vincere le "Albany" mi sembra impresa ardua per quanto ho visto nell'unica corsa disputata da questa QUEEN KINDLY.
GRIZZEL, Kodiac e Milana (Mark Of Esteem) e' imbattuta nelle due disputate.
Le altre non penso valgano meno di 10-1.