Honza ha scritto:kautostar86 ha scritto:Magnifica corsa, Giappinese inculato alla grande, lo dicevo che le 10 lunghezze nel prix d'espahan erano false...a quanto pare non mi sbagliavo.
Bravo il grigio che vince contro ogni pronostico!
Io ai cavalli non gioco, seguo qui la banda di IB, perché mi piace farlo quando posso e anche io virtualmente faccio il tifo. Quindi senza biglietti in tasca, ribadisco un pochino il concetto di ieri, ovvero i tuoi toni sono spesso sgradevoli. A me personalmente tu e le tue giocate virtuali avete rotto gli zebedei, ma qui siamo in una ottica del tutto personale. Tu scrivi nella tua sezione, io non leggo, ma é giusto cosi altri interessati lo possono fare di leggerti. Ma qui dove mettono la fresca vera mi sembri a volte inopportuno.
Ciao
Sarò sincero a costa di farmi bannare, ma gli unici cretini, innopportuni, e rompicoglioni siete tu e quell'altro Ipno(che forse siete la stessa persona)
Uno posta pubblicamente e gratuitamente, solo per il gusto della condivisione, dei prono più che validi(che se uno fosse intelligente potrebbe anche sfruttare), e gente che neanche segue l'ippica viene a criticare per non si sa bene quale motivo....mah...adesso capisco perchè la sezione ippica di questo forum è quasi deserta!
Non c'è problema, vorrà dire che continuerò il mio esperimento virtuale per conto mio, senza pubblicare più niente
Saluti !