Comparazione bonus scommesse
CHAMPIONS LEAGUE - 16-17 settembre
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
207 messaggi
-
Pagina 5 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 14
- Prossimo
PROBABILI FORMAZIONI
Messaggioda Premier » 15/09/2003 - 21:16
PEr pronosticare bene bisognerebbe sapere le probabili formazioni, qualcuno mi sa dire dove trovarle o meglio ancora postarle per tutti quì?????
PROBABILI FORMAZIONI
PROBABILI FORMAZIONI
Messaggioda Cholo » 15/09/2003 - 22:12
Vedo che alcuni di voi vanno sui rengers..vorrei spendere due parole sullo stoccarda:non sottovaluterei troppo questa squadra..ragazzi giovani ha l'attaccante che non ricordo ora il nome che non è male e se nn sbaglio ha esordito n nazionale..per me puo fare la sopresa della chempions...magari prendere lo stoccarda il livell ball non è male 
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 15/09/2003 - 22:32
Cholo ha scritto:Vedo che alcuni di voi vanno sui rengers..vorrei spendere due parole sullo stoccarda:non sottovaluterei troppo questa squadra..ragazzi giovani ha l'attaccante che non ricordo ora il nome che non è male e se nn sbaglio ha esordito n nazionale..per me puo fare la sopresa della chempions...magari prendere lo stoccarda il livell ball non è male
Ciao Cholo,
il giocatore è Kurany
Ciao
Messaggioda Cholo » 15/09/2003 - 22:35
Van Basten *9* ha scritto:Cholo ha scritto:Vedo che alcuni di voi vanno sui rengers..vorrei spendere due parole sullo stoccarda:non sottovaluterei troppo questa squadra..ragazzi giovani ha l'attaccante che non ricordo ora il nome che non è male e se nn sbaglio ha esordito n nazionale..per me puo fare la sopresa della chempions...magari prendere lo stoccarda il livell ball non è male
Ciao Cholo,
il giocatore è Kurany
Ciao
ecco bravo
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
-
Spacchiubet
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda Spacchiubet » 15/09/2003 - 22:53
Sul Brugge farei attenzione, francamente non conosco il loro stato di forma ne la loro forza ma so che il Celta è uno dei peggiori clienti da ricevere. Il Real l'anno scorso ci ha pareggiato 0-0 e quest'anno ha gia fermato la Real Sociedad all'anoeta. Nelle altre due partite casalinghe è vero che ha perso contro il Betis e pareggiato contro il Murcia ma i risultati sono stati abbastanza bugiardi; il Celta nonostante i due miseri punti in campionato è una buona squadra e come già detto da tifoso merengue è una delle squadre che temo di più in casa e fuori.
Domani è anche vero che mancheranno Mostovoi e Luccin, pezzi fondamentali per la squadra, in attacco poi dovrebbe esserci Milosevic che sostituisce Edu infortunatosi in allenamento in Belgio. I Celta dovrebbe partire con una solida difesa a 5, probabilmente partita da under.
Non conoscendo bene però il Brugge l'analisi è incompleta
Domani è anche vero che mancheranno Mostovoi e Luccin, pezzi fondamentali per la squadra, in attacco poi dovrebbe esserci Milosevic che sostituisce Edu infortunatosi in allenamento in Belgio. I Celta dovrebbe partire con una solida difesa a 5, probabilmente partita da under.
Non conoscendo bene però il Brugge l'analisi è incompleta
Messaggioda Sleeper » 15/09/2003 - 23:45
Arsene Wenger è un grande allenatore, l'hanno scorso ha semplicemente sbagliato preparazione, sparato fino a febbraio, ha tenuto a marzo e crollato ad aprile (i secodni tempi di valencia prima e bolton poi con il bolton in 10..) lo confermano, essendo preparato oltre che intelligente ed avendo la stessa formazione in linea di massima qualcosa nella sua preparazione ha cambiato, ha stentato con i villans nel primo tempo, ha vinot fortuitamente con il city dopo che era sotto ll'intervallo aiutato e molto anche dagli uomii di keegan, e ha fatto pari con il buon portosmuth (fossi cuper imposterei come l'ha impostato il portosmuth la gara)..e domenica ha la sfida di lega con il manchester..
l'inter e l'inter, solita, stenta non convince ma vince, regolata la difesa (materazzi ha vuoti cosmici di cervello a volte sia come falli che come disatenzioni digioco..ma segna pure..) compatta nel mezzo, discreta sulle fascie ( ha recuperato van der meyde, ieri discreto) avanti martins con la sua velocità potrebbe fare danno, insomma..la corsa della punta non mi trovo d'accordo.
saluti
l'inter e l'inter, solita, stenta non convince ma vince, regolata la difesa (materazzi ha vuoti cosmici di cervello a volte sia come falli che come disatenzioni digioco..ma segna pure..) compatta nel mezzo, discreta sulle fascie ( ha recuperato van der meyde, ieri discreto) avanti martins con la sua velocità potrebbe fare danno, insomma..la corsa della punta non mi trovo d'accordo.
saluti
Messaggioda vaklad » 16/09/2003 - 00:22
Per domani:
Milan-Ajax 1.Milan in buon momento con i 2 attaccanti in forma straordinaria e possibile innesto di un Kaka in gran forma anche lui(anche se credo che molto difficilmete sarà della partita almeno dall'inizio).Ajax ha perso vari giocatori tra cui Chivu e Van der Meyde.
Besiktas-Lazio 1X.In turchia ambiente sempre infuocato.Leggo che il Besiktas è in un gran momento.La Lazio è stata elogiata dopo la vittoria di Genova,a dir il vero a me non ha esaltato.
Milan-Ajax 1.Milan in buon momento con i 2 attaccanti in forma straordinaria e possibile innesto di un Kaka in gran forma anche lui(anche se credo che molto difficilmete sarà della partita almeno dall'inizio).Ajax ha perso vari giocatori tra cui Chivu e Van der Meyde.
Besiktas-Lazio 1X.In turchia ambiente sempre infuocato.Leggo che il Besiktas è in un gran momento.La Lazio è stata elogiata dopo la vittoria di Genova,a dir il vero a me non ha esaltato.
Messaggioda hank » 16/09/2003 - 00:22
Sleeper ha scritto: ha stentato con i villans nel primo tempo, ha vinot fortuitamente con il city dopo che era sotto ll'intervallo aiutato e molto anche dagli uomii di keegan, e ha fatto pari con il buon portosmuth (fossi cuper imposterei come l'ha impostato il portosmuth la gara)..e domenica ha la sfida di lega con il manchester..
saluti
ciao sleeper ,
mi trovi daccordo in parte ...(per quel poco che valgono le impressioni)
premesso che il 2,15 della snai andava preso ...
al momento ...nn c'è una gran corsa della punta sull'1 ...
magari domani si .....ma al momento si trova ancora bene a 2,10 .
di sicuro ...sulla gara ..la penso come te ...ho guardato un po' di arsenal
e a cena i commenti e le immagini dell'ultima gara .
il piccoletto del portosmuth si è trovato ben 3 volte a tu per tu con il portiere dell'arsenal ...(e gufata del ...telecronista sky ...ah se c'era martins
e ha definito nn proprio una sicurezza il loro portiere (altra ..gufata
di contro ..il fatto che l'arsenal in casa .....se lo fai giocare senza contrattacare bene ...quando hai l'occasione ...ti fa nero ...
dal centrocampo in su ...hanno pochi rivali in qualità e quantita al mondo ..
quindi gara aperta ...(ma cmq arsenal favorito ...chiaro )
per finire ...l'inter fouri casa ...coppa e campionato che sia ...
lo scorso anno ...nn è mai andata malissimo quanto a risultati ..e spesso
sono venuti dopo gare nn proprio brillanti in campionato (vabbè ..anche perchè di brillanti ne abbiamo fatte poche poche eh )
newcastle ,valencia ect.
jo evitato di giocarla col siena ...ma da sfavorita in coppa ...un pensiro lo faccio ...
specie se nei prossimi giorni ci sarà davvero la corsa all'1 ....
bancare l'arsenal a 1,75 1,80 ...nn mi dispiacerebbe ...davvero .
ciao.
parlando di scommesse e di
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
Messaggioda sonck » 16/09/2003 - 00:32
La Juve con il Galasatary è al momento l'unica vera certezza della 2 giorni di Champions.
Per il resto solo idee che dovranno essere supportate da un'analisi un pò + approfondita domani. A prima vista però mi sembrano sbilanciate le quote di real-Marsiglia e andrò alla ricerca di un buon asian per appoggiare eventualmente i francesi. La Real Sociedad con l'olympiakos da 1.7 la prendo volentieri come Lazio(da 2,5) e Chelsea (da 2,1) fuori casa. Interessantissime a mio avviso le quote del Monaco col Psv. Andrò sicuramente a mettere qualcosa sulla squadra di deschamps che a 4.00 contro un PSV non trscendentale non si può vedere.
Salut
Per il resto solo idee che dovranno essere supportate da un'analisi un pò + approfondita domani. A prima vista però mi sembrano sbilanciate le quote di real-Marsiglia e andrò alla ricerca di un buon asian per appoggiare eventualmente i francesi. La Real Sociedad con l'olympiakos da 1.7 la prendo volentieri come Lazio(da 2,5) e Chelsea (da 2,1) fuori casa. Interessantissime a mio avviso le quote del Monaco col Psv. Andrò sicuramente a mettere qualcosa sulla squadra di deschamps che a 4.00 contro un PSV non trscendentale non si può vedere.
Salut
Messaggioda PIPPOZZI » 16/09/2003 - 00:48
Ehi Hank a casa mia si dice "bocchina" bancare i gunners na quella quota lì faccio subito la firma non preoccuparti. Io penso che il calo sia come scritto correttamente da chi mi ha preceduto un allineamento della quota..verso il basso ora Unibet ha fuori un 1.95 abbastanza piatto.
Vedo che pochi si sono soffermati su Besiktas -Lazio e Partizan -Porto.
Personalemte mi piaciono parecchio le quote dei pareggi messi da Joker 3.45...Normalmente a queste si offrono i pareggi nei campionati nordici molto difficili e non in Champion dove all'inizio regna l'equilibrio. Tra l'altro la partita dei turchi prospetta difficoltà ambientali non indifferenti per i laziali e lucescu vecchio marpione giocherà per non perdere l'esordio.Inoltre probabile trading pertanto giocata corposa da 3u
Il pareggio del Partizan lo gioco come tentativo e per la quota che mi attira tentativo da 1u.
Su Joker resta interessante anche il 2 del Chelsea a 2.14 possibilità di trading visto l'andamento del mercato.Sulla carta grossa differenza tecnica tra le due squadre ma poi subentrano in queste prime partite altri fattori forma fisica e mentale che possono influenzare appiattendo i valori.
Bella come sottolineato da Carpenter che saluto caldamente la quota del Brugge vincente sempre su Joker 2u con rinforzino in asian su Bf. Le assenze del Celta sono molto pesanti soprattutto il russo perno in fase offensiva.
Manchester vincente penso che non debbano esserci problemi comunque visto lo stato di forma un pochetto balbettante dei devil io mi prendo un Panakos +1,5 +2 su Bf.
Su over Under a dopo vado a studiare.
Vedo che pochi si sono soffermati su Besiktas -Lazio e Partizan -Porto.
Personalemte mi piaciono parecchio le quote dei pareggi messi da Joker 3.45...Normalmente a queste si offrono i pareggi nei campionati nordici molto difficili e non in Champion dove all'inizio regna l'equilibrio. Tra l'altro la partita dei turchi prospetta difficoltà ambientali non indifferenti per i laziali e lucescu vecchio marpione giocherà per non perdere l'esordio.Inoltre probabile trading pertanto giocata corposa da 3u
Il pareggio del Partizan lo gioco come tentativo e per la quota che mi attira tentativo da 1u.
Su Joker resta interessante anche il 2 del Chelsea a 2.14 possibilità di trading visto l'andamento del mercato.Sulla carta grossa differenza tecnica tra le due squadre ma poi subentrano in queste prime partite altri fattori forma fisica e mentale che possono influenzare appiattendo i valori.
Bella come sottolineato da Carpenter che saluto caldamente la quota del Brugge vincente sempre su Joker 2u con rinforzino in asian su Bf. Le assenze del Celta sono molto pesanti soprattutto il russo perno in fase offensiva.
Manchester vincente penso che non debbano esserci problemi comunque visto lo stato di forma un pochetto balbettante dei devil io mi prendo un Panakos +1,5 +2 su Bf.
Su over Under a dopo vado a studiare.
Messaggioda Turku PS » 16/09/2003 - 05:48
Per iniziare:
Non sarei proprio sicuro sull'under di Rangers-Stoccarda.
E' vero i tedeschi sono una squadra tedesca atipica (pochi gol sia fatti che subiti) però i Rangers sono squadra da attacco (abituati come sono in campionato...) e soprattutto in casa riescano anche ad esprimere un buon calcio, sostenuti da un buon centrocampo, su tutti Ronald De Boer (uno dei pochi talenti rimasti ai Rangers dopo la svendita iniziata nel 2002) e Arteta; l'allenatore McLeish sembra preferire De Boer sulla sinistra e Arteta regista arretrato (anche se a mio parere funzionano meglio a ruoli invertiti...). Il centrocampo è completato dal georgiano Khizanishvili e dal brasiliano Emerson oppure da Paolo Vanoli. In porta c'è un ottimo Klos, mentre la difesa (a 4) è ben comandata da Berg (che praticamente ricopre lo stesso ruolo affidatogli in nazionale); per finire l'attacco dove spiccano Mols, il portoghese Capucho e Thompson (difficile che McLeish schieri però il tridente). Due notizie tecniche anche sullo Stoccarda: Magath punta molto sulla punta (scusate il gioco di parole) Kuranyi, rivelazione della passata Bundesliga; dietro di lui c'è l'ottimo Hleb (mi sembra sia capitano della Bielorussia, sicuramente comunque gioca in nazionale) che nella partita amichevole contro l'Inter di qualche tempo fa ha ben impressionato; per finire, un altro elemento da tenere d'occhio in attacco è il brasiliano Cacau Baretto.
Dato la buona tecnica (almeno sembra) di molti giocatori in campo, è anche possibile che ne esca qualcosa di buono e poi... tre gol da fare non sono neanche tanti, quindi diciamo che la giocata under/over la lascio stare.
La mia comunque non è una bocciatura per chi vuole giocare l'under (e sembrate tanti), sulla carta è sicuramente preferito all'over; diciamo che è da qualche tempo che ho accantonato la giocata sull'under/over (perchè in passato mi ha fregato tante volte
); le notizie che ho postato sono intese solamente a fornire una maggiore conoscenza del match.
Detto questo aggiungo anche che (forse potrebbe interessare...) il Rangers economicamente non naviga in buone acque; il deficit societario è sostanzioso e ciò ha indotto la società (che ha visto le dimissioni da presidente del re dell'acciaio David Murray nel 2002, anche se è ancora l'azionista di maggioranza) ad una politica della lesina e a privarsi dei principali campioni (Amoruso e il regista Ferguson soprattutto).
Nonostante ciò comunque la squadra in patria regge ancora bene il confronto col Celtic; le vicende societarie sembrano non aver turbato più di tanto la serenità della squadra (in Scozia il calcio non è come in Italia).
Non sarei proprio sicuro sull'under di Rangers-Stoccarda.
E' vero i tedeschi sono una squadra tedesca atipica (pochi gol sia fatti che subiti) però i Rangers sono squadra da attacco (abituati come sono in campionato...) e soprattutto in casa riescano anche ad esprimere un buon calcio, sostenuti da un buon centrocampo, su tutti Ronald De Boer (uno dei pochi talenti rimasti ai Rangers dopo la svendita iniziata nel 2002) e Arteta; l'allenatore McLeish sembra preferire De Boer sulla sinistra e Arteta regista arretrato (anche se a mio parere funzionano meglio a ruoli invertiti...). Il centrocampo è completato dal georgiano Khizanishvili e dal brasiliano Emerson oppure da Paolo Vanoli. In porta c'è un ottimo Klos, mentre la difesa (a 4) è ben comandata da Berg (che praticamente ricopre lo stesso ruolo affidatogli in nazionale); per finire l'attacco dove spiccano Mols, il portoghese Capucho e Thompson (difficile che McLeish schieri però il tridente). Due notizie tecniche anche sullo Stoccarda: Magath punta molto sulla punta (scusate il gioco di parole) Kuranyi, rivelazione della passata Bundesliga; dietro di lui c'è l'ottimo Hleb (mi sembra sia capitano della Bielorussia, sicuramente comunque gioca in nazionale) che nella partita amichevole contro l'Inter di qualche tempo fa ha ben impressionato; per finire, un altro elemento da tenere d'occhio in attacco è il brasiliano Cacau Baretto.
Dato la buona tecnica (almeno sembra) di molti giocatori in campo, è anche possibile che ne esca qualcosa di buono e poi... tre gol da fare non sono neanche tanti, quindi diciamo che la giocata under/over la lascio stare.
La mia comunque non è una bocciatura per chi vuole giocare l'under (e sembrate tanti), sulla carta è sicuramente preferito all'over; diciamo che è da qualche tempo che ho accantonato la giocata sull'under/over (perchè in passato mi ha fregato tante volte
Detto questo aggiungo anche che (forse potrebbe interessare...) il Rangers economicamente non naviga in buone acque; il deficit societario è sostanzioso e ciò ha indotto la società (che ha visto le dimissioni da presidente del re dell'acciaio David Murray nel 2002, anche se è ancora l'azionista di maggioranza) ad una politica della lesina e a privarsi dei principali campioni (Amoruso e il regista Ferguson soprattutto).
Nonostante ciò comunque la squadra in patria regge ancora bene il confronto col Celtic; le vicende societarie sembrano non aver turbato più di tanto la serenità della squadra (in Scozia il calcio non è come in Italia).
Messaggioda marcye » 16/09/2003 - 06:05
IO VI posto questa
Sep 16,2003 05:45 Asian Lines Chelsea +0, +½ 1.714 150.00 0.00 0.00 Pending
ho giocato solo questi euro,in quanto devo prendere ancora posizione sul match,il book e' intertops che non mi ha mai riveduto o corretto una scommessa,mica male credo anzi ne sono sicuro
Sep 16,2003 05:45 Asian Lines Chelsea +0, +½ 1.714 150.00 0.00 0.00 Pending
ho giocato solo questi euro,in quanto devo prendere ancora posizione sul match,il book e' intertops che non mi ha mai riveduto o corretto una scommessa,mica male credo anzi ne sono sicuro
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
207 messaggi
-
Pagina 5 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 14
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania