Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
16283 messaggi
-
Pagina 370 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 368
- 369
- 370
- 371
- 372
- …
- 1086
- Prossimo
Re: Pronostici Cavallo del giorno
Messaggioda dap » 04/06/2016 - 12:52
Una nota a margine
(solite storie, ma sono talmente grottesche che non si puo' fare a meno di annotare, anche se solo nei casi piu'....incredibili)
Ieri sera mi ero appassionato alle corse di Vincennes mentre seguivo anche Bath e i primi due cavalli suggeriti dallo "Zio Viola" mi avevano mandato in sullucchero. Avevo usato m.point, eurobet e racebet.
Arrivato alla quarta, vedo che la quota maggiore per Vikishima ce l'ha snai. Unica agenzia aperta tra quante ne conosco proprio quella di Porcari, cioe' uscio e bottega con la sede della stessa.
Chiedo di puntare a 4.50 VINCENTE e mi viene risposto
"MINIMO TRIPLA"
No Comment
(solite storie, ma sono talmente grottesche che non si puo' fare a meno di annotare, anche se solo nei casi piu'....incredibili)
Ieri sera mi ero appassionato alle corse di Vincennes mentre seguivo anche Bath e i primi due cavalli suggeriti dallo "Zio Viola" mi avevano mandato in sullucchero. Avevo usato m.point, eurobet e racebet.
Arrivato alla quarta, vedo che la quota maggiore per Vikishima ce l'ha snai. Unica agenzia aperta tra quante ne conosco proprio quella di Porcari, cioe' uscio e bottega con la sede della stessa.
Chiedo di puntare a 4.50 VINCENTE e mi viene risposto
"MINIMO TRIPLA"
No Comment
Messaggioda montag » 04/06/2016 - 13:07
5 modena ralph malph 4/10 v, quota che sarà risicata anche causa guida, ma ha corso molto bene a follonica.
7 napoli sabot joyeuse 1/10 v 6/10 p
7 napoli sabot joyeuse 1/10 v 6/10 p
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda montag » 04/06/2016 - 16:34
3 montecatini si può fare un tentativo su scarpena jet a 21 a q f 1/10 v e 3/10 p
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda montag » 05/06/2016 - 11:47
5 bologna Orfeo jet 1/10 v e 10/10 p
I due favoriti, Sergent e Lotar, anche se per motivi diversi non sono affidabili, Orfeo se la giocherà davanti, Lotar è il solito combattente straordinario, ma gli anni passano ed a vincere non lo vedo proprio.
Sergent sbaglia solo a guardarlo, anche all'ultima sempre con Bellei, ho visto più di una rottura,
I due favoriti, Sergent e Lotar, anche se per motivi diversi non sono affidabili, Orfeo se la giocherà davanti, Lotar è il solito combattente straordinario, ma gli anni passano ed a vincere non lo vedo proprio.
Sergent sbaglia solo a guardarlo, anche all'ultima sempre con Bellei, ho visto più di una rottura,
Messaggioda vichi » 06/06/2016 - 12:06
Corse del lunedì francese, oggi a La Rochelle
Ho provato alla ottava corsa, il nr 3 Oro Fks quest'oggi con Gelormini, preso a 51 v. e a 11 p. , Sisal e Betflag. Può anche arrivare ultimo, ma non vale certo questa quota, stake minimo, date le quote e le scoperture dei suddetti book
Ho provato alla ottava corsa, il nr 3 Oro Fks quest'oggi con Gelormini, preso a 51 v. e a 11 p. , Sisal e Betflag. Può anche arrivare ultimo, ma non vale certo questa quota, stake minimo, date le quote e le scoperture dei suddetti book
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda montag » 07/06/2016 - 14:33
2 milano Rock hard 1/10v 5/10p
Riadel è l'ago della bilancia, se esce indenne dalla giravolta se la farà davanti, Omagis gira bene ma sotto la pari non si può vedere, come Lotar bi l'altro giorno al 40%, zero vittorie quest'anno e 2 negli ultimi 12 mesi.
Dico questo perchè mi pare che ormai la maggior parte di quelli che giocano ancora, non capisce la differenza tra il fatto che un cavallo possa vincere in relazione con la quota, certo Lotar è un cavallo fantastico, genealogia buonissima, a 11 anni gira ancora per terze e quarte ruote, ma viste le caratteristiche, come si fa a giocarlo al 40%?
Sergent pepper aveva una marea di rotture, 2 corse col cannibale e due primi.
Con Mirtillo rosso, Bellei in partenza fa un capolavoro, non tanto perchè sia andato davanti, ma il modo col quale l'ha fatto è incredibile, avevo provato a giocare Sisco gan a 5 piazzato consapevole che fosse fuori categoria, la differenza la fa la guida, Sisco parte più attaccato alla macchina e non sfrutta il notevole scatto iniziale, Mirtillo la prende leggermente e perfettamente lanciata, è un po' indietro allo stacco, ma poi passa in un amen.
Non c'è controprova, ma a guide invertite, Sisco alla corda ci va, che poi non arrivi è un altro discorso, perchè a quelle velocità sarebbe stato in bolletta al chilometro.
Spero e credo che Rock hard possa andare alla corda.
Riadel è l'ago della bilancia, se esce indenne dalla giravolta se la farà davanti, Omagis gira bene ma sotto la pari non si può vedere, come Lotar bi l'altro giorno al 40%, zero vittorie quest'anno e 2 negli ultimi 12 mesi.
Dico questo perchè mi pare che ormai la maggior parte di quelli che giocano ancora, non capisce la differenza tra il fatto che un cavallo possa vincere in relazione con la quota, certo Lotar è un cavallo fantastico, genealogia buonissima, a 11 anni gira ancora per terze e quarte ruote, ma viste le caratteristiche, come si fa a giocarlo al 40%?
Sergent pepper aveva una marea di rotture, 2 corse col cannibale e due primi.
Con Mirtillo rosso, Bellei in partenza fa un capolavoro, non tanto perchè sia andato davanti, ma il modo col quale l'ha fatto è incredibile, avevo provato a giocare Sisco gan a 5 piazzato consapevole che fosse fuori categoria, la differenza la fa la guida, Sisco parte più attaccato alla macchina e non sfrutta il notevole scatto iniziale, Mirtillo la prende leggermente e perfettamente lanciata, è un po' indietro allo stacco, ma poi passa in un amen.
Non c'è controprova, ma a guide invertite, Sisco alla corda ci va, che poi non arrivi è un altro discorso, perchè a quelle velocità sarebbe stato in bolletta al chilometro.
Spero e credo che Rock hard possa andare alla corda.
Messaggioda montag » 07/06/2016 - 18:32
Provo ad asciugare il bucato nella tris di foggia con il numero 11 nehru 1v 3p
Messaggioda montag » 07/06/2016 - 18:46
montag ha scritto:Provo ad asciugare il bucato nella tris di foggia con il numero 11 nehru 1v 3p
Beh, si è detto tanto della tris di Palermo, ma non è male nemmeno questa di Foggia, con 4 cavalli dietro la macchina e gli altri spargugliati per la pista
Messaggioda vichi » 08/06/2016 - 13:11
Bellissima corsa la seconda di Laval, delle ore 13.47, un gruppo III a resa di metri, con alcuni cavalli che hanno partecipato all'ultimo Amerique. Ho scelto il nr 18 Tiego d'Etang, che rende 50 mt, per via della quota, giocato a 7 v e a 2.25 p. Favorito Bazire con Belina Josseline, ma vedo quota troppo schiacciata, poco sopra la pari, per questo motivo scelgo il vecchione Tiego, rivisto in grosso ordine negli ultimi impegni
Ameba feat Antibook
Messaggioda montag » 09/06/2016 - 13:58
Alla 5 Napoli ho provato Sector a 25 v e 4.5 match point e betflag di piazza 1/10 v 4/10 p
8 bologna 1/10v 5/10 p TIiffany Three
8 bologna 1/10v 5/10 p TIiffany Three
Messaggioda montag » 10/06/2016 - 14:11
2 roma proverò pochi euro su Ricco real che avrà quota altissima e che solitamente gira bene nei nastri.
7 roma Solitario you sm è da prendere a 16 betflag, mi pare avesse 21 snai, ma adesso vedo 11.
Se si avvia regolarmente lo vedo pronto ad un botto, ma ha rotto nei nastri anche all'ultima.
1/10 v e 5/10 p
7 milano Sir corby, merita un solido tentativo con numero e guida favorevoli.
6 Padova Osio e Stiaccino sono in grado di gestire tatticamente la corsa, sempre che non si " ammazzino " tra loro.
Vedo Osio davanti e Stiaccino in schiena, la coppia mi sembra netta.
7 roma Solitario you sm è da prendere a 16 betflag, mi pare avesse 21 snai, ma adesso vedo 11.
Se si avvia regolarmente lo vedo pronto ad un botto, ma ha rotto nei nastri anche all'ultima.
1/10 v e 5/10 p
7 milano Sir corby, merita un solido tentativo con numero e guida favorevoli.
6 Padova Osio e Stiaccino sono in grado di gestire tatticamente la corsa, sempre che non si " ammazzino " tra loro.
Vedo Osio davanti e Stiaccino in schiena, la coppia mi sembra netta.
Messaggioda montag » 10/06/2016 - 15:07
Ricco a 101 si punta, ovviamente spicci.
a 11 piazzato avrei messo qualcosina, così attendo sviluppi, ma ho l'impressione che sia già buono a 7.
a 11 piazzato avrei messo qualcosina, così attendo sviluppi, ma ho l'impressione che sia già buono a 7.
Messaggioda montag » 14/06/2016 - 15:32
2 milano Perla di roberto 1/10 v 2/10 p
4 milano prima di abbandonarlo faccio l'ultima giocata su Rock hard 1/10 v 4/10 p, ha corso diverse volte subendo evenienze tattiche sfavorevoli ma forse potrebbe essere che al momento non va, se si ha il cavallo a posto ed in categoria si corre più decisi, vediamo.
Di sicuro ho abbandonato Sultano light dopo averlo giocato più volte, infatti Domenica ha vinto in foto.
Per la cronaca, avevo giocato Pablo grif a 11, quello che è arrivato secondo ed interpretato non proprio bene, appena dopo il palo è primo, bisognava ingambarlo un po' prima o forse è il cavallo che è restio ad impegnarsi.
4 milano prima di abbandonarlo faccio l'ultima giocata su Rock hard 1/10 v 4/10 p, ha corso diverse volte subendo evenienze tattiche sfavorevoli ma forse potrebbe essere che al momento non va, se si ha il cavallo a posto ed in categoria si corre più decisi, vediamo.
Di sicuro ho abbandonato Sultano light dopo averlo giocato più volte, infatti Domenica ha vinto in foto.
Per la cronaca, avevo giocato Pablo grif a 11, quello che è arrivato secondo ed interpretato non proprio bene, appena dopo il palo è primo, bisognava ingambarlo un po' prima o forse è il cavallo che è restio ad impegnarsi.
Messaggioda montag » 16/06/2016 - 14:32
2 napoli Sibilla egral 2/10 v 10/10 p
16283 messaggi
-
Pagina 370 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 368
- 369
- 370
- 371
- 372
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania