Comparazione bonus scommesse
Pronostici Roland Garros 2016
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
282 messaggi
-
Pagina 13 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 19
- Prossimo
Re: Pronostici Roland Garros 2016
Messaggioda axxeell » 01/06/2016 - 22:29
Per domani preso Jaziri a @1.76 Pinnacle su G.Melzer,devo dire il tunisino sembra in stato di grazia come mai in carriera,preso anche D.Brown a @1.84 Sbobet su M.Zverev nel challenger di Manchester,oggi Brown ha mazzuolato un avversario ostico e in forma come Ram,buona fiducia in entrambi
Messaggioda Sigur_Ros » 01/06/2016 - 23:04
prendo 3-0 NO di Nole con berdichio a 2.62 bet365, su terra match sempre tirati tra i due e una volta nole ha pure perso, mi sembra roma
:: we don't see things as they are
:: we see them as we are
-
Sauronthebest
- Cicuta

Messaggioda Sauronthebest » 01/06/2016 - 23:31
So che forse molti non saranno d'accordo ma non credo che waw possa bissare finale dell'anno scorso ancora non mi ha convinto ed a 1,862 su pinna prendo il buon vecchio Andy ..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 02/06/2016 - 08:12
Alle quote che girano,Kiki Bertens per il grande momento di forma che sta attraversando.
Quando qualche giorno fa incontro' la Giorgi,pensai che l'italiana potesse asfaltarla,invece vive un momento di grazia.
Due spicci per godermi questo giorno di festa.
Buona giornata alla sezione.
Quando qualche giorno fa incontro' la Giorgi,pensai che l'italiana potesse asfaltarla,invece vive un momento di grazia.
Due spicci per godermi questo giorno di festa.
Buona giornata alla sezione.
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda Mario86 » 02/06/2016 - 10:21
Mi sembra attaccabilie la linea dei giochi tra Djoko e Berdicchio, ho visto solo scampoli di entrambi i match e ho visto il ceco in forma, mentre il serbo tutt'altro che perfetto
Messaggioda sgablix » 02/06/2016 - 10:40
axxeell ha scritto:Per domani preso Jaziri a @1.76 Pinnacle su G.Melzer,devo dire il tunisino sembra in stato di grazia come mai in carriera,preso anche D.Brown a @1.84 Sbobet su M.Zverev nel challenger di Manchester,oggi Brown ha mazzuolato un avversario ostico e in forma come Ram,buona fiducia in entrambi
Sono d'accordo con te, vorrei prendere Jaziri e Brown in doppia anch'io ma non capisco perchè il tunisino sia pasato netto sfava..
Tra l'altro oggi pessimo meteo a Furth fino alla fine della settimana
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 02/06/2016 - 10:49
Io farei attenzione ad andare contro Mischa Zverev sull'erba... match che si potrebbe su 2-3 punti decisivi del tie-break...
Goffin-Thiem over 4.5 set @ 3.10 (5/10) marathon
La maggior esperienza del belga potrebbe far allungare il match...
Djokovic - Berdych over 4.5 set @ 6.30 (2/10) marathon
Molto impressionato dal ceco provo a basso stake ... i precedenti su terra tra i 2 sono sempre stati molto combattuti e Thomasone non ha certo il servizio di Bautista ...
Goffin-Thiem over 4.5 set @ 3.10 (5/10) marathon
La maggior esperienza del belga potrebbe far allungare il match...
Djokovic - Berdych over 4.5 set @ 6.30 (2/10) marathon
Molto impressionato dal ceco provo a basso stake ... i precedenti su terra tra i 2 sono sempre stati molto combattuti e Thomasone non ha certo il servizio di Bautista ...
Messaggioda Sigur_Ros » 02/06/2016 - 11:08
ho messo due gettoni sull'accoppiata Berdicchio e Bacsinszky vincenti parigi, se esce vado in brasile e ci resto un bel po' xD
:: we don't see things as they are
Messaggioda Kook » 02/06/2016 - 11:44
lascio stare il Roland Garros, troppo tosto per quanto mi riguarda.
Benvenuto al farmacista in sezione!!! bello vedere facce nuove!! e bentornato a Sgablix!
Inzio con la Brady, statunitense che mi pare si adatti abbastanza bene alla terra battuta, belle vittorie con Haddad Maia e Krunic al Roland Garros, ha lasciato 3 games alla Tig qui a Bol (Cro) ed i primi di maggio ha vinto un torneo su terra (statunitense) battendo avversarie di valore come Shelby Rogers e Townsend. Voegele sicuramente più esperta su questi terreni, ma giocabilissima. @2.10 betfair exch.
Benvenuto al farmacista in sezione!!! bello vedere facce nuove!! e bentornato a Sgablix!
Inzio con la Brady, statunitense che mi pare si adatti abbastanza bene alla terra battuta, belle vittorie con Haddad Maia e Krunic al Roland Garros, ha lasciato 3 games alla Tig qui a Bol (Cro) ed i primi di maggio ha vinto un torneo su terra (statunitense) battendo avversarie di valore come Shelby Rogers e Townsend. Voegele sicuramente più esperta su questi terreni, ma giocabilissima. @2.10 betfair exch.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda sgablix » 02/06/2016 - 12:10
Grazie Kook, vi seguo sempre ma raramente ho il tempo di postare. Nelle giornate di festa lo faccio volentieri e dico la mia dato che ho avuto modo di veder parecchie partite di questo slam.
Berdych non ha entusiasmato per nulla! è vero che ha giocato un buon match con Ferrer ma lo spagnolo è stato un disastro e credo che abbia influito parecchio nella vittoria del ceco. D'altro canto però lo stesso Nole, sulla falsa riga di Roma, sembra incostante e parecchio sofferente per queste condizioni meteo che anche oggi dovrebbero far giocar poco.
Djokovic storicamente risente molto dei cambiamenti climatici, col vento ad esempio soffre tantissimo. La palla colpita da Tommaso, piatta e pesante, anche in queste condizioni può far più male del solito. Sostanzialmente, come sempre, il match dipenderà dal numero 1, ma credo che le condizioni climatiche diano all'avverario più chances di quanto non ne possa avere solitamente. Non so se riuscirà ad andare al quinto, ma secondo me un set lo strappa.
Murray visto molto male contro Gasquet, lo scozzese non mi è piaciuto affatto sia nelle scelte tattiche che nell'atteggiamento. Lui ha dichiarato di esser contento di incontrare adesso Stan the man perchè è uscito fresco da un turno contro un altro rovescio ad una mano, ma Wawa non s'incarta, tira fucilate e lo martellerà anche di dritto. Da sfava lo svizzero sfigato è sicuramente da appoggiare.
Capitolo mestruate. Bertens in formissima incontra una delle giocatrici più intelligenti del circuito. La cameriera sa gestire bene le bordate delle grosse colpitrici al femminile ma non voglio sbilanciarmi perchè comunque è match difficile che potrebbe girare sulla teste e le sicurezze di Kiki.
Come sempre io non gioco quasi mai pre match, dunque aspetterò i primi classici 3 games per muovermi. Le indicazioni sulle giocate però son chiaramente quelle espresse.
Intanto in perfetto dopopalismo accademico aspetto che Hibino chiude in due che ho una puglia piena di 2-0 @3
Berdych non ha entusiasmato per nulla! è vero che ha giocato un buon match con Ferrer ma lo spagnolo è stato un disastro e credo che abbia influito parecchio nella vittoria del ceco. D'altro canto però lo stesso Nole, sulla falsa riga di Roma, sembra incostante e parecchio sofferente per queste condizioni meteo che anche oggi dovrebbero far giocar poco.
Djokovic storicamente risente molto dei cambiamenti climatici, col vento ad esempio soffre tantissimo. La palla colpita da Tommaso, piatta e pesante, anche in queste condizioni può far più male del solito. Sostanzialmente, come sempre, il match dipenderà dal numero 1, ma credo che le condizioni climatiche diano all'avverario più chances di quanto non ne possa avere solitamente. Non so se riuscirà ad andare al quinto, ma secondo me un set lo strappa.
Murray visto molto male contro Gasquet, lo scozzese non mi è piaciuto affatto sia nelle scelte tattiche che nell'atteggiamento. Lui ha dichiarato di esser contento di incontrare adesso Stan the man perchè è uscito fresco da un turno contro un altro rovescio ad una mano, ma Wawa non s'incarta, tira fucilate e lo martellerà anche di dritto. Da sfava lo svizzero sfigato è sicuramente da appoggiare.
Capitolo mestruate. Bertens in formissima incontra una delle giocatrici più intelligenti del circuito. La cameriera sa gestire bene le bordate delle grosse colpitrici al femminile ma non voglio sbilanciarmi perchè comunque è match difficile che potrebbe girare sulla teste e le sicurezze di Kiki.
Come sempre io non gioco quasi mai pre match, dunque aspetterò i primi classici 3 games per muovermi. Le indicazioni sulle giocate però son chiaramente quelle espresse.
Intanto in perfetto dopopalismo accademico aspetto che Hibino chiude in due che ho una puglia piena di 2-0 @3
Messaggioda axxeell » 02/06/2016 - 15:04
Jaziri purtroppo si ritira,chiaramente la quota rovesciata stamattina aveva un perche' ma ormai la frittata era fatta,comunque bene D.Brown,resterei a Manchester dove vedo un ottimo @1.79 Sbobet per un set di Alexander Ward su Berrer,la forma c'è l'avversario non è insormontabile quindi ci provo + 1.5 set A.Ward
Messaggioda mariuolo » 02/06/2016 - 15:22
Ormai Nole ha la facoltà di decidere anche quando sospendere i match. Su tutti gli altri campi si giocava ma il gioco è stato fermo sul centrale per volontà di Nole.
dopo mondiale 2010
jumpin jack flash ha scritto:TUTTI si caccano addosso al solo pensiero di doverci incontrare TUTTI.Con un pizzico di fortuna ed UNO arbitro all'altezza l'Italia se la sarebbe giocata alla stragrande con questi 4 peones(spagna)
-
mariannagane
- Budinone

Messaggioda mariannagane » 02/06/2016 - 16:48
Presa la ''vladimira'' (putin)tseva @3,1 betfair dopo aver vinto il primo set con serenona
Messaggioda go tiger » 02/06/2016 - 19:37
Boh,io non ho visto praticamente niente...avessi il vostro tempo
ma come si fa a non giocare Murray?
Preso all'86,poi c'era 88,adesso 82 su pinna....
Poi mi chiedevo...tra me e me...ma se invece di dargli sempre contro a Nole,lo puntate ogni tanto non pensate che vi possa dare più soddisfazioni?
Preso all'86,poi c'era 88,adesso 82 su pinna....
Poi mi chiedevo...tra me e me...ma se invece di dargli sempre contro a Nole,lo puntate ogni tanto non pensate che vi possa dare più soddisfazioni?
282 messaggi
-
Pagina 13 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 19
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania