MORGANA ha scritto:MORGANA ha scritto:.....barman, il conto....vado a portare a spasso un po di soldi in Leicester-Leeds......i padroni di casa hanno moltissime assenze, ma io inizio con il bancare il Leeds...poi vediamo.....
Buona sera a tutti![]()
siamo alla fine del primo tempo.....leicester 2-0 :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke: :smoke:
ho una surebet da brividi.....barman dammi qualcosa di forte.....e versa alcool puro per tuttiiiiiiii
.....lo sapevate che l'anno scorso il leicester ha disputato 23 partite in casa perdendone solo due???![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Morgana,
premetto che non ho giocato la partita tra Leicester e Leeds,però mi sembra inopportuno da parte tua alla fine del primo tempo,dichiarare in tono a dir poco PRESUNTUOSO che il Leicester ha perso solo 2 partine nella stagione scorsa,se l'informazione la ritenevi utile alla comunità di INFOBETTING dovevi postarla prima....avrei evitato di scrivere,però dato che ho letto che per te il forum è in un momento strano non sono riuscito a trattenermi,questa situazione è colpa anche(NON SOLO,ci mancherebbe) di post come questo che ho ripreso,mettiti nei panni di chi ha giocato il Leeds,trovarsi uno che a partita in corso fa lo SPIRITOSO vantandosi di conoscere il cammino casalingo del Leicester dell'ultima stagione senza averlo postato,penso che al suo posto ti saresti incavolato,non trovi
Spero che in futuro queste cose non si ripetano,credimi sono spiacevoli da leggere
Ciao