la quota del Bayern l'ho vista questa mattina,prima che calasse,purtroppo mi è sfuggita
PS Confermo che non siamo parenti,ANTI è di un altro pianeta bettistico
Ciao

Messaggioda Van Basten *9* » 15/09/2003 - 18:47
Messaggioda r7raul » 15/09/2003 - 18:51
STEFANINO ha scritto:r7raul ha scritto:STEFANINO ha scritto:pupi ha scritto:SPARTA-CHELSEA 2
A mio avviso da giocare assolutamente,dalla pari in su pero,data la modestia della compagine di casa.
la compagine di casa è tuttaltro che modesta,
è un pò l'ajax dell'est sempre in grado ogni anno di sfornare talenti,
vedi nedved, rosicky,koller,grygera e altri
penso che abbia ragione pupi , il Chelsea e superirore, faccio due nomi : Adrian Mutu,Veron,Jimmy Floyd Hasselbaink ,Hernan Crespo e molti altri . Match point CHELSEA 2 @2.00![]()
![]()
![]()
mi inchino all'autorevole parere di raul ma non credo che i nomi succitati giochino tutt'insieme.
crespo ha anche dichiarato di avere bisogno di tempo per ambientarsi.
ciao a tutti
esco dal forum purtroppo devo lavorare![]()
![]()
Messaggioda trapulin » 15/09/2003 - 18:53
antibook ha scritto:Buongiorno a tutti
un saluto particolare ad Alexeev, a Trapulin e al bravissimo Van Basten, che non e' mio parente, ma che devo dire sta lavorando veramente bene
Messaggioda hank » 15/09/2003 - 19:09
hank ha scritto:2,41 da joker ...messi ..
e prenderò anche ..il -1/4 da premier pari o 1,98 di pinna ....
anche se è dura ...quindi se capita(e se siamo dalla parte giusta) ..specie il 2,41 ne darò via ..un po' (oddio ...certo joker ..nn ti permette tanto margine)
se no tengo tutto il rischio.
ciao
Messaggioda Jimmy_gol » 15/09/2003 - 19:13

Messaggioda hulk rules » 15/09/2003 - 19:33
Messaggioda hank » 15/09/2003 - 19:41
hank ha scritto:hank ha scritto:2,41 da joker ...messi ..
e prenderò anche ..il -1/4 da premier pari o 1,98 di pinna ....
anche se è dura ...quindi se capita(e se siamo dalla parte giusta) ..specie il 2,41 ne darò via ..un po' (oddio ...certo joker ..nn ti permette tanto margine)
se no tengo tutto il rischio.
ciao
16-09-03 20:45 Partizan Belgrade - Porto - 2 2.70
(
16-09-03 20:45 AC Milan - Ajax - 1 1.65
nordic
poi doppio di van baste ...bayern e M.U. da cannabet
doppio juve +bayern Q2,26
.....
Messaggioda condor » 15/09/2003 - 19:51

Messaggioda Van Basten *9* » 15/09/2003 - 20:08
Messaggioda MMeridio » 15/09/2003 - 20:19
Jimmy_gol ha scritto:mi sono buttato deciso su queste partite:
ARSENAL 1XDC @ 1,20
BRUGGE 1XDC @ 1,25

Messaggioda hulk rules » 15/09/2003 - 20:21
Messaggioda Pig Pen » 15/09/2003 - 20:22
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.

Messaggioda carpenter62 » 15/09/2003 - 20:26
...ho giocato anche io il Bruges (@ 2.30 M.Point) intenzionato ad aggiustarmi con un level ball o con un (-1/4).Altra giocata piu' consistente l'ho effettuata sul Porto (+0) @ 1.80 GB e che mi e' stata segnalata @ 1.85 Ladbroke...saluti...MMeridio ha scritto:Mi metto avanti con i lavori x il 2 giorni di Champions, e vado convinto
sul Club Brugge, 2.41 Joker o 2.37 PointBet.....e c'era 2.50 B&W....c'era....
Brugge che mi ha fatto un'ottima impressione con il Dortmund, nelle due
partite di qualificazioni, assenti...il difensore centrale Rozenhal e il centrocampista Spilar, ma con diverse opzioni a disposizione.
Celta che deve rinunciare a Luccin e Mostovoj, squalificati, due assenze di peso.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |