Sauronthebest ha scritto:Tutto giusto ma non vedo il motivo per il quale facendo anche un analisi tecnica delle 2 formazioni schieramenti ecc il Pescara ,visti anche i rapporti non idilliaci col Latina ,possa non giocarsi alla mano questo match point che significa davvero tanto in ottica play off ..
Ha fatto diavolo a quattro per vincere a Modena per essere padrona del destino ed in casa con il Latina si mette alla radiolina ...tutto può essere ma oggi certamente più di ieri è meno probabile
Ma infatti hai ragione , non vincendo a Modena oggi non sarebbe stata padrona del proprio destino e anche vincendo con il Latina non avrebbe avuto la certezza matematica di arrivare terza , cosa che invece ora ha.
Chiaro che la mia valutazione del match esula da quelle che sono le considerazioni tecniche , ma credo che sia così anche per chi fa le quote visto che adesso c'è 2.15 del Pescara , roba che se c'era 2 mesi fa uscivano dai tombini o quasi per giocarla.
Chiaro anche che come ho detto dipende sostanzialmente dal risultato di Bari , poi è sempre una cosa a 3.45 , mica a 1.2 , si sa che è difficile a prescindere.
Sono dell'idea però che potrebbe valere meno , tutto qua
Che poi tutto sto bordello è nato dal " suicidio " del Lanciano con la Ternana altrimenti le cose sarebbero state molto più semplici