Buongiorno a tutti
un saluto particolare ad Alexeev, a Trapulin e al bravissimo Van Basten, che non e' mio parente

, ma che devo dire sta lavorando veramente bene
io il
BAYERN l'ho preso a 1.60 da Interwetten :wink:
ho preso anche il
Milan a 1.60 da Unibet, domani vedro' che fare
anche la
JUVE me la sono mangiata a 1.45 Bet4all e 1.44 Paddy Power
la migliore ora sul
Bruges e' 1.98 -1/4 da Pinnacle a meno di Joker 2.41 o Paddy e Scandic a 2.40 per poi andare con costruzione level half, se si vuole con il 2.45 di Betfair o 2.40 di Canbet per arrivare quasi a -1/4 evens
vedo che c'e' una corsa sfrenata all'acquisto dell'Arsenal, si parla di cali dappertutto e che si possa vendere a 1.70 o giu' di li
io credo che l'Arsenal possa anche scendere, ma a 1.70 e' una previsione un po' troppo ottimistica
posso anche essere d'accordo che a 2.15 sia ben giocato, ma il dato certo, che e' quello che conta, almeno ad ora, che la quota non e' scesa, si e' allineata , anzi , in certi book autorevoli come Pinnacle Centebet e' addirittura salita a 2.05 e 2.10
stiamo attenti a parlare di cali non veritieri solo perche' la Snai che aveva la massima a 2.15 si e' allineata,
i cali sono ben altra cosa, puo' darsi si verifichi, ma per ora non vedo cose particolarmente significative alla pari e oltre si possono giocare i soldi veri
buon betting