Comparazione bonus scommesse
ex CTD GoldBet
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
ex CTD GoldBet
Messaggioda mikele » 15/05/2016 - 02:53
salve,cerco di spiegare la situazione che mi sta rendendo la vita un inferno
sono un ex titolare di un CTD goldbet,ho callabborato con la società per circa 6 mesi dopo di che il giorno 25/07/2014 chiudo definitivamente alla camera di commercio l'attività
in data 8 agosto 2014 mi vedo notificare dai vigili del mio comune di residenza l'avviso della conclusione delle indagini preliminari fatto dalla PROCURA DELLA REPUBBLICA in merito al reato penale per aver operato senza essere titolare dell.art 88 TULPS. atto rilasciato in data 24/07/2014 e consegnato il 08/08/2014
mi metto in contatto con GoldBet che mi assicura sulla cosa e mi fa delegare Avv.Marco Ripamonti e avv.Pasquale Diana e fin qui la cosa rimanete tranquilla e non ho piu notizie fino a quanto il giorno 13/05/2016 mi arriva una chiamata dall'avv.Ripamonti condicendo che GoldBet aveva deciso di non seguirmi piu legalmente e se volevo che lui continuasse sarebbe stato a mie spese e che il giorno 23/05/2016 avevo una udienza e lui voleva sapere sul dafarsi.
Da quel momento mi è caduto il mondo addosso perche io non so praticamente nulla su cosa è stato fatto o meno fino ad ora cosi mi reco da un avvocato di fiducia che delego e che a breve dovrebbe farmi sapere a che punto sta questa situazione e se mi puo aiutare.
Ora vorrei sapere da qualcuno che ha passato la mia stessa situazione come ha risolto se ha preferito farsi seguire da l,avvocato della società ho ne ha messo uno di fiducia anche perchè io ora mi trovo in una situazione lavorativa pessima e non posso pagare l'avv. della società che chiede una cifra che non possiedo.
Questa cosa mi sta facendo sentire male ,ho letto unaltro argomento simile sul forum di un certo GOLDBETCED ma non riesco a contattarlo vi prego aiutatemi io vi faccio sapere cosa ha scoperto lavv.che ho delegato a breve se nel frattempo mi potete essere di aiuto ne sarei grado
sono un ex titolare di un CTD goldbet,ho callabborato con la società per circa 6 mesi dopo di che il giorno 25/07/2014 chiudo definitivamente alla camera di commercio l'attività
in data 8 agosto 2014 mi vedo notificare dai vigili del mio comune di residenza l'avviso della conclusione delle indagini preliminari fatto dalla PROCURA DELLA REPUBBLICA in merito al reato penale per aver operato senza essere titolare dell.art 88 TULPS. atto rilasciato in data 24/07/2014 e consegnato il 08/08/2014
mi metto in contatto con GoldBet che mi assicura sulla cosa e mi fa delegare Avv.Marco Ripamonti e avv.Pasquale Diana e fin qui la cosa rimanete tranquilla e non ho piu notizie fino a quanto il giorno 13/05/2016 mi arriva una chiamata dall'avv.Ripamonti condicendo che GoldBet aveva deciso di non seguirmi piu legalmente e se volevo che lui continuasse sarebbe stato a mie spese e che il giorno 23/05/2016 avevo una udienza e lui voleva sapere sul dafarsi.
Da quel momento mi è caduto il mondo addosso perche io non so praticamente nulla su cosa è stato fatto o meno fino ad ora cosi mi reco da un avvocato di fiducia che delego e che a breve dovrebbe farmi sapere a che punto sta questa situazione e se mi puo aiutare.
Ora vorrei sapere da qualcuno che ha passato la mia stessa situazione come ha risolto se ha preferito farsi seguire da l,avvocato della società ho ne ha messo uno di fiducia anche perchè io ora mi trovo in una situazione lavorativa pessima e non posso pagare l'avv. della società che chiede una cifra che non possiedo.
Questa cosa mi sta facendo sentire male ,ho letto unaltro argomento simile sul forum di un certo GOLDBETCED ma non riesco a contattarlo vi prego aiutatemi io vi faccio sapere cosa ha scoperto lavv.che ho delegato a breve se nel frattempo mi potete essere di aiuto ne sarei grado
Re: ex CTD GoldBet
Messaggioda mikele » 15/05/2016 - 14:42
credevo che qualcuno potesse dare info sulla mia situazione,anche qualche responsabile GoldBet se ha da dire qualcosa e ben accolto ma non penso si facciano sentire ...ne l frattempo vi chiedo che se potete anche minimamente aiutarmi
Messaggioda mikele » 16/05/2016 - 09:53
la mia e-mail è: monda-m@libero.it oggi saprò qualcosa in merito alla situazione tramite un avvocato di fiducia e lui deciderà se è di sua competenza o meno il caso . speriamo bene ciò l'ansia a 1000
- ugo cifone
- Super Budino

Messaggioda ugo cifone » 16/05/2016 - 12:49
Ciao, credo che ci siamo sentiti al telefonicamente la scorsa settimana, se non sbaglio mi hai detto che andavi dalla Castellucci, mi sbaglio?
Ricordo che ti dissi che goldbet non da più assistenza legale non a te, ma a tutti coloro che sono usciti dalla società. questo è un problema che difficilmente è risolvibile a meno che, si riesce a raccogliere una 15 di titolari che hanno il problema che tu esponi, allora se si riesce potete inviarmi una richiesta per iscritto, firmandola è aggiungere fotocopia dei vostri documenti, ed io come Associazione ACOGI posso fare un esposto a vostro nome. Inoltre mi sembra che sul contratto firmato c'era scritto assistenza legale per avere collaborato con un centro GB, ora se non ci sono altri problemi il contratto dovrebbe essere rispettato. Il contratto firmato è mi riferisco sino a fine 2015 quando io ero ancora capo del commerciale, poi non so se questi signori l'an cambiato. Poi vorrei, se è possibile visionare il verbale.
Ricordo che ti dissi che goldbet non da più assistenza legale non a te, ma a tutti coloro che sono usciti dalla società. questo è un problema che difficilmente è risolvibile a meno che, si riesce a raccogliere una 15 di titolari che hanno il problema che tu esponi, allora se si riesce potete inviarmi una richiesta per iscritto, firmandola è aggiungere fotocopia dei vostri documenti, ed io come Associazione ACOGI posso fare un esposto a vostro nome. Inoltre mi sembra che sul contratto firmato c'era scritto assistenza legale per avere collaborato con un centro GB, ora se non ci sono altri problemi il contratto dovrebbe essere rispettato. Il contratto firmato è mi riferisco sino a fine 2015 quando io ero ancora capo del commerciale, poi non so se questi signori l'an cambiato. Poi vorrei, se è possibile visionare il verbale.
Messaggioda mikele » 16/05/2016 - 13:12
salve, non sono io la persona che ha sentito,cmq in mio possesso ho solo la prima notifica della procura della repubblica poi non ho piu niente in mio possesso tra l'altro io non ho mai avuto un controllo fisico da parte delle forze dell'ordine, quindi sono stato accusato penalmente di una cosa che loro presumono che io stavo facendo ...oppure è stata una conseguenza del diniego del 88 TULPS .cmq a breve dovrei sapere meglio il quadro della situazione e magari le faccio sapere qualcosa di più concreto ...nel frattempo se posso avere un suo contatto ne sarei grado
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 16/05/2016 - 15:07
In effetti sono stato io a segnalare a Ugo Cifone, il tuo caso. Lo puoi trovare su facebook, dove ho anche postato questo topic in un gruppo pubblico, o presso l'ACOGI di cui è presidente (ora è una ONLUS): http://www.acogi.it/contatti/
Tramite l'ACOGI, qualche mese fa, abbiamo risolto un problema di imposta unica di un ex gestore di CTD di un altro book.
Non sempre con Ugo abiamo identità di vedute, anzi spesso discutiamo e ci confrontiamo, anche pubblicamente; ma, quando possiamo, collaboriamo per aiutare i gestori in difficoltà
Tramite l'ACOGI, qualche mese fa, abbiamo risolto un problema di imposta unica di un ex gestore di CTD di un altro book.
Non sempre con Ugo abiamo identità di vedute, anzi spesso discutiamo e ci confrontiamo, anche pubblicamente; ma, quando possiamo, collaboriamo per aiutare i gestori in difficoltà
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
Messaggioda mikele » 16/05/2016 - 15:57
ti ringrazio di cuore scommettitore siracusano per quello che hai fatto ...ma io il 23 maggio ho una udienza e non so minimamente cosa fare se rimanere con gli avvocati di Goldbet o proseguire con uno di fiducia in tutto questo non ho una posizione economica da potermi permettere grossi oneri.,.voi chi mi consigliate
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 16/05/2016 - 16:17
Fossi in te invierei una email con tutta la documetazione in tuo possesso all'ACOGI: info@acogi.it
Chiedendo consigli urgenti a uno dei legali dell'associazione.
Chiedendo consigli urgenti a uno dei legali dell'associazione.
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
- ugo cifone
- Super Budino

Messaggioda ugo cifone » 16/05/2016 - 17:10
Risposta per Mikele è gli altri.
Tengo a precisare, essendo noi residenti a Bari il costo di un intervento in loco è minimo, solo le spese, mentre trattandosi di capoluoghi o province non vicine sappiate che i costi sono sicuramente di più, chiaro è, che se si può intervenire non fisicamente il costo si riduce semplicemente sui bolli. Oppure si può far intervenire colleghi del posto ma qui non garantiamo il costo, certamente possiamo negoziare con il collega ma non posso assicurare nulla. Voi sapete l' Acogi è un'associazione non profit, quindi quelle risorse economiche che abbiamo devono bastare per l'intero anno. Comunque andate sul sito http://www.acogi.it e iscrivetevi, questo per permettere noi di rispettare lo statuto, che dice assistenza x gli iscritti all'Associazione. tel: 0803741336, chiedere del presidente.
Tengo a precisare, essendo noi residenti a Bari il costo di un intervento in loco è minimo, solo le spese, mentre trattandosi di capoluoghi o province non vicine sappiate che i costi sono sicuramente di più, chiaro è, che se si può intervenire non fisicamente il costo si riduce semplicemente sui bolli. Oppure si può far intervenire colleghi del posto ma qui non garantiamo il costo, certamente possiamo negoziare con il collega ma non posso assicurare nulla. Voi sapete l' Acogi è un'associazione non profit, quindi quelle risorse economiche che abbiamo devono bastare per l'intero anno. Comunque andate sul sito http://www.acogi.it e iscrivetevi, questo per permettere noi di rispettare lo statuto, che dice assistenza x gli iscritti all'Associazione. tel: 0803741336, chiedere del presidente.
Messaggioda mikele » 17/05/2016 - 18:44
ho trovato un avvocato di fiducia disposto a seguirmi per tutta la prima fase ad una somma alla mia portata ,con la speranza che si concluda il processo nelle prime udienze, gia che ci siamo vorrei sapere da qualcuno informato di solito a che punto arrivano questi processi, inoltre vorrei sapere in caso di condanna a cosa vado incontro quanti mesi di pena ricevo e per di piu a quanto ammontano le spese del processo ...vi terrò aggiornato di tutti i movimenti del caso in modo tale da poter essere utile ad altre persone nel frattempo sono ben accette parole di conforto XD ..consigli ed info ...grazie in anticipo
Messaggioda superibra » 18/05/2016 - 11:16
guarda....se prendi un avvocato del settore, che conosce la problematica al 99.99% sarai assolto anche con una certa facilita' e celerita' di tempi, diversamente non so...cmq anch'io ti consiglio di affidarti all'associazione di Cifone, persona che non conosco ma di cui ho sempre sentito parlare bene .
Messaggioda mikele » 18/05/2016 - 22:40
salve,giusto per tenervi aggiornati sul caso ho scelto di proseguire con l'avvocato di fiducia che vede buoni propositi sulla vicenda.Il 23/05 ci sarà l'udienza e vi faro sapere altre info .per quanto riguarda gli avvocati della GoldBet ho deciso di lasciare stare per una questione morale non mi andava di fare sacrifici enormi per pagare la loro parcella quando fanno parte di un gruppo che mi ha voltato le spalle già una volta.Il mio avvocato mi ha messo a corrente a cosa vado in contro se tutto va male
quindi in piena coscienza proseguirò per la mia decisione.Finalmente ho ritrovato la tranquillità persa in questi giorni 
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania