Comparazione bonus scommesse
Goldbet in vendita ?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026)
Goldbet in vendita ?
Messaggioda teddybet » 13/05/2016 - 21:42
Vorrei invitare a citare le fonti dalle quali l elegante ingegnere ha deciso di avvalersi per portare a conoscenza di noi comuni mortali le notizie più assurde.
La prima, narra di una vendita di goldbet. Che se anche fosse, è business.
La seconda, cita una migrazione di alcunè agenzie riconducibili alla gestione di consulenza del Sig. Cifone Luca, a altri Book.
Nello specifico dice questo.
Prego il Sig. Ingegnere, di darci le fonti e di non giocare al giornalista investigativo visto che i Book che continua ad attaccare hanno rifiutato ogni sua canditatura per collaborare tramite cv o altre conoscenze.
Se si vuole fare di un forum un confronto bene, altrimenti si avanza sempre più l ipotesi di giullare per alcuni e non per tutti.
La seconda, cita una migrazione di alcunè agenzie riconducibili alla gestione di consulenza del Sig. Cifone Luca, a altri Book.
Prego il Sig. Ingegnere, di darci le fonti e di non giocare al giornalista investigativo visto che i Book che continua ad attaccare hanno rifiutato ogni sua canditatura per collaborare tramite cv o altre conoscenze.
Se si vuole fare di un forum un confronto bene, altrimenti si avanza sempre più l ipotesi di giullare per alcuni e non per tutti.
"La vittoria passa sempre dalle mani del compagno."
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Re: Goldbet in vendita ?
Messaggioda scommettitore siracusano » 15/05/2016 - 06:27
teddybet ha scritto:Vorrei invitare a citare le fonti dalle quali l elegante ingegnere ha deciso di avvalersi per portare a conoscenza di noi comuni mortali le notizie più assurde.
Egr. Signore,
l'invito a calibrare le parole. La mia difesa dei Negozi e Corner AAMS è contro qualunque book che non rispetta le Norme AAMS, e non verso qualcuno in particolare; e fortunatamente a fine giugno non avrà più motivo di continuare nei confronti di chi sarà collegato alla Sogei. Continuerà per gli altri book che commettono illeciti.
Poi ci sono alcuni individui, che non capiscono che da Luglio 2016, una volta collegati a Sogei, saranno nella stessa barca di tutti gli altri Negozi AAMS e quindi dovrebbero avere interesse a sostenere la stessa battaglia almeno per i prossimi 9 anni di durata del prossimo bando.
E da questi individui ho subito e continuo a subire attacchi di tutti i tipi, tra cui minacce anche fisiche (tipo spedizioni punitive), visto che sanno guardare solo al proprio orticello e a una loro situazione molto provvisoria, che presto si modificherà definitivamente.
Nel corso di uno di tali attacchi offensivi, nel gruppo AtlantisScommesse, da parte di un presunto CTD Goldbet, che ovviamente non parlava a nome del book, ma presumo solo a suo nome, c'è stato uno scambio di battute, in cui si vantava della supremazia di Goldbet, sono venute fuori delle voci che girano, come tante altre, per il web. Dall'inizio ad esempio si parlava che poteva essere acquistata dall'Eurobet, visto che alcuni ex dirigenti dell'Eurobet oggi stanno in Goldbet. Voci, che se fossero ufficiali, da buon blogger, avrei avuto tutto l'interesse a pubblicarle nel mio blog. Quando e se saranno ufficiali, li pubblicherò.
Mi riservo di agire legalmente contro di Lei, anche se è così "coraggioso" da nascondersi nell'anonimato
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
Messaggioda advocatus » 15/05/2016 - 08:42
Per inciso, per le presunte indiscrezioni pervenute tramite messaggi privati facebook, come si presume nel caso in esame, non si possono rivelare, per legge, le fonti. La magistratura, però, può richiedere l'accesso, se lo ritiene utile, ai fini processuali, a tali messaggi privati.
Messaggioda teddybet » 17/05/2016 - 22:06
scommettitore siracusano ha scritto:teddybet ha scritto:Vorrei invitare a citare le fonti dalle quali l elegante ingegnere ha deciso di avvalersi per portare a conoscenza di noi comuni mortali le notizie più assurde.
Egr. Signore,
l'invito a calibrare le parole. La mia difesa dei Negozi e Corner AAMS è contro qualunque book che non rispetta le Norme AAMS, e non verso qualcuno in particolare; e fortunatamente a fine giugno non avrà più motivo di continuare nei confronti di chi sarà collegato alla Sogei. Continuerà per gli altri book che commettono illeciti.
Poi ci sono alcuni individui, che non capiscono che da Luglio 2016, una volta collegati a Sogei, saranno nella stessa barca di tutti gli altri Negozi AAMS e quindi dovrebbero avere interesse a sostenere la stessa battaglia almeno per i prossimi 9 anni di durata del prossimo bando.
E da questi individui ho subito e continuo a subire attacchi di tutti i tipi, tra cui minacce anche fisiche (tipo spedizioni punitive), visto che sanno guardare solo al proprio orticello e a una loro situazione molto provvisoria, che presto si modificherà definitivamente.
Nel corso di uno di tali attacchi offensivi, nel gruppo AtlantisScommesse, da parte di un presunto CTD Goldbet, che ovviamente non parlava a nome del book, ma presumo solo a suo nome, c'è stato uno scambio di battute, in cui si vantava della supremazia di Goldbet, sono venute fuori delle voci che girano, come tante altre, per il web. Dall'inizio ad esempio si parlava che poteva essere acquistata dall'Eurobet, visto che alcuni ex dirigenti dell'Eurobet oggi stanno in Goldbet. Voci, che se fossero ufficiali, da buon blogger, avrei avuto tutto l'interesse a pubblicarle nel mio blog. Quando e se saranno ufficiali, li pubblicherò.
Mi riservo di agire legalmente contro di Lei, anche se è così "coraggioso" da nascondersi nell'anonimato
Buonasera,
queste cose immagino siano vere. Perfetto, le lascio il mio recapito telefonico, in messaggi privati, avrò piacere di dirle chi sono e di sentire le interviste che ha fatto.
Attendo risposta.
Grazie
"La vittoria passa sempre dalle mani del compagno."
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 18/05/2016 - 04:43
Non ho mai parlato di interviste. Non sono un giornalista
Su facebook, quasi tutto viaggia tramite messaggi privati (di cui non si può rivelare contemporaneamente contenuto e interlocutore) e tramite i gruppi facebook aperti, chiusi e segreti.
Lo scambio di battute fatto in uno dei miei gruppi facebook, in cui sono stato attaccato (e ultimamente succede molto spesso), le ho subito cancellate, visto che erano sono battute di risposta. Poi altri hanno pensato autonomamente di riportare gli attacchi in altri gruppi, in cui non sono più intervenuto.
Se avessi delle notizie da poter pubblicare, le avrei già pubblicate nel mio blog, come ho già detto.
Oggi solo la magistratura potrà legittimamente accertare il contenuto e gli interlocutori dei messaggi privati facebook, come ha già detto un altro utente di questo forum.
Le reitero, quindi, l'invito a calibrare le parole e a non travisare le mie. Ritengo di esprimermi sempre in modo chiaro e comprensibile.
Su facebook, quasi tutto viaggia tramite messaggi privati (di cui non si può rivelare contemporaneamente contenuto e interlocutore) e tramite i gruppi facebook aperti, chiusi e segreti.
Lo scambio di battute fatto in uno dei miei gruppi facebook, in cui sono stato attaccato (e ultimamente succede molto spesso), le ho subito cancellate, visto che erano sono battute di risposta. Poi altri hanno pensato autonomamente di riportare gli attacchi in altri gruppi, in cui non sono più intervenuto.
Se avessi delle notizie da poter pubblicare, le avrei già pubblicate nel mio blog, come ho già detto.
Oggi solo la magistratura potrà legittimamente accertare il contenuto e gli interlocutori dei messaggi privati facebook, come ha già detto un altro utente di questo forum.
Le reitero, quindi, l'invito a calibrare le parole e a non travisare le mie. Ritengo di esprimermi sempre in modo chiaro e comprensibile.
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania