Brutta presentazione di rientro per Journey, assolutamente incapace di cambiare passo quando invece avrebbe dovuto prendersi comodamente quel paio di lunghezze da portare alla fine.
Vince Beautiful Romance che a Ascot era arrivata nettamente dietro, 2l, dalla stessa Journey.
Le "Dante Stakes" una classica per la ....classicissima, il Derby.
considerate infatti il banco di prova piu' importante per gli-le aspiranti al blue ribbon.
come detto, MIDTERM Galileo e Midday (Oasis Dream)....roba leggera

e' preso di mira dalla punta e giocato anche 6-4.
La mia idea sulle stats di Smullen e' probabilmente campata in aria, ma non e' solo questo che mi invita a bancare.
Al debutto autunnale a Newbury vinse sul soft, poi riposo e rientro a Sandown in un trial di gr.3, ancora sul good to soft e vince, ma contro chi non saprei proprio valutarlo.
Oggi la concorrenza e' molto forte, ne puo' uscire uno qualsiasi e non sarebbe una sorpresa.
A me piace WINGS OF DESIRE, Pivotal e Gull Wing (In The Wings) allenato da Gosden e montato naturalmente da Frankie che penso vorrebbero anche riscattare a breve distanza di tempo la brutta figura rimediata con Journey.
La vittoria di Wolverhampton in aprile e' stata talmente larga, ben oltre il distacco ufficiale si potrebbe tranquillamente affermare, che se oggi galoppa allo stesso modo, e dovrebbe farlo sul good di York, beh...allora il 10-1 e' esagerazione pura.
Fratello di Eagle top e The Lark , entrambi vincitori di gr.2, gia' questa e' una bella garanzia.
Inoltre la madre Gull Wing e' plurivincitrice di listed e mezza sorella di Saryska vincitrice delle "Oaks" 2009.
Prendo alla lettera quello che trovo .Quindi i presupposti per vedere un ottimo soggetto ci sono eccome..