francoisk ha scritto:Erano tutte voci inventate per far puntare il tedesco
Esagerato

Messaggioda DrittoPèDritto » 11/05/2016 - 12:44
francoisk ha scritto:Erano tutte voci inventate per far puntare il tedesco
Messaggioda Kook » 11/05/2016 - 12:54
Messaggioda Kook » 11/05/2016 - 13:03
Messaggioda axxeell » 11/05/2016 - 13:30
Messaggioda nadalito » 11/05/2016 - 13:36

Messaggioda Principino » 11/05/2016 - 14:02
Messaggioda BBrian » 11/05/2016 - 15:42
Messaggioda Leguleio » 11/05/2016 - 17:28
BBrian ha scritto:Piccolo aiuto:
volevo prendermi un biglietto per domani ma sono un po' confuso, vedo che sono in vendita biglietti del Campo Centrale, Stand Arena e Ground, ma se io compro un biglietto del Campo Centrale di conseguenza posso entrare alla Stand Arena? E se compro un biglietto Stand Arena ho accesso al Ground? A proposito il ground sarebbero i campi aperti?
Se volessi vedere la Bouchard dovrei prendere un biglietto per domani? C'è un modo per sapere dove giocano e quando?
Se mi potete rispondere velocemente ve ne sarei grato!
Per non andare completamente fuori topic aggiungo il prono per oggi: Babos @ 2,00

Messaggioda Sauronthebest » 11/05/2016 - 17:36
Honza ha scritto:Salve a tutti e naturalmente ringrazio per i complimenti. Sembrerebbe un fava-day in quel di Trnava ITF tennis, il che non significa che debba per forza essere cosí, donnine docet. Per il mio modo di vedere le cose l´unica che ho voglia di provare é Kostova@3.75 da Bet365 con 3/10 di stake .
Ciao

Messaggioda tigerman99 » 11/05/2016 - 18:36
Messaggioda finagol » 11/05/2016 - 19:22
tigerman99 ha scritto:Non so voi ma io su bautista sotto di un set e col campo appesantito dalla pioggia ne prendo un bel po' a 2.40 bf
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Messaggioda tigerman99 » 11/05/2016 - 19:22
finagol ha scritto:tigerman99 ha scritto:Non so voi ma io su bautista sotto di un set e col campo appesantito dalla pioggia ne prendo un bel po' a 2.40 bf
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chardy nel 2* set 70% con la prima e 73% con la seconda [emoji15][emoji15]
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |