Comparazione bonus scommesse
Pronostici Giro d'Italia 2016
Analisi delle fasi più importanti della corsa rosa. Consigli per le scommesse. Quote antepost per la vittoria finale e le singole tappe.
Moderatore: vichi
Questo subforum è dedicato ai pronostici e alle scommesse sul Giro d'Italia. Specie in sezioni come questa si possono trovare spunti di notevole interesse. Intervieni rispettando gli altri.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Re: Pronostici Giro d'Italia 2016
Messaggioda vichi » 09/05/2016 - 21:33
Per la tappa di domani, tanti possibili scenari. Per la mia fiche, ho pensato ad una volata a ranghi non compatti, sperando che lo strappo ai -10 faccia perdere le ruote ai velocisti. Sempre che non vada in porto una fuga da lontano...
Ho preso Sonny Colbrelli la cui massima credo sia su Planet a 16, stake basso
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 10/05/2016 - 00:06
vichi ha scritto:Per la tappa di domani, tanti possibili scenari. Per la mia fiche, ho pensato ad una volata a ranghi non compatti, sperando che lo strappo ai -10 faccia perdere le ruote ai velocisti. Sempre che non vada in porto una fuga da lontano...
vale, ho fatto anch'io le tue stesse considerazioni e ho preso il tuo stesso uomo questa mattina a 20 su better, facendo scuderia con demare che ha già dimostrato di potersi "aggrappare" bene ai gruppetti sempre a 20 su snai. i 2 sopracitati lì ho anche presi in un doppio t\t contro tsarevich e hofland a quota 2,89... sperem
un saluto
"io entro in un bar.... e vedo la gente che guarda il calcio e grida...se scopro che son gratis io sto malissimo" cit. Mago Tony....spaventoso
Messaggioda vichi » 11/05/2016 - 09:53
Tappa odierna
Praia a mare - Benevento di 233 km attraversando l'Irpinia, tutta saliscendi non particolarmente difficili. Una volta arrivati nel Sannio, la tappa sarà pianeggiante, poi avremo un circuito cittadino da ripetere due volte, con l'ultimo chilometro piuttosto insidioso, in leggere salita, 500 mt al 2,8% e 500 mt al 3,6%, ad aumentare la difficoltà ci sarà il porfido, che se dovesse piovere sarebbe micidiale. Detto questo, difficile anche per oggi che vada in porto la fuga, sicuramente la Etixx nel finale proverà a portare in arrivo Kittel, anche se come abbiamo visto le difficoltà ci sono. C'è anche una curva secca all'inizio dell'ultimo chilometro e sarà importante mantenere le prime posizioni per evitare cadute o inghippi del genere. Il pronostico verte sempre su Kittel, ma la quota indica chiaramente che non se la porta da casa la vittoria, per cui provo un doppio di testa testa su sisal, con stake basso
Demare (vs Greipel) + Colbrelli (vs Porsev) @2.51 Sisal stake 2/10
Praia a mare - Benevento di 233 km attraversando l'Irpinia, tutta saliscendi non particolarmente difficili. Una volta arrivati nel Sannio, la tappa sarà pianeggiante, poi avremo un circuito cittadino da ripetere due volte, con l'ultimo chilometro piuttosto insidioso, in leggere salita, 500 mt al 2,8% e 500 mt al 3,6%, ad aumentare la difficoltà ci sarà il porfido, che se dovesse piovere sarebbe micidiale. Detto questo, difficile anche per oggi che vada in porto la fuga, sicuramente la Etixx nel finale proverà a portare in arrivo Kittel, anche se come abbiamo visto le difficoltà ci sono. C'è anche una curva secca all'inizio dell'ultimo chilometro e sarà importante mantenere le prime posizioni per evitare cadute o inghippi del genere. Il pronostico verte sempre su Kittel, ma la quota indica chiaramente che non se la porta da casa la vittoria, per cui provo un doppio di testa testa su sisal, con stake basso
Demare (vs Greipel) + Colbrelli (vs Porsev) @2.51 Sisal stake 2/10
Ameba feat Antibook
-
Principino
- Marciatore

Messaggioda Principino » 11/05/2016 - 10:48
Io penso che anche oggi la porti a casa Kittel, ieri consapevole di non poter reggere il passo alla fine ha mollato, preservando energie per oggi
E in tutta sincerità non vedo velocisti che possano competere, o meglio, che gli si avvicinino anche
E in tutta sincerità non vedo velocisti che possano competere, o meglio, che gli si avvicinino anche
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 12/05/2016 - 00:30
domani primo arrivo in salita. sono in programma 2 salite pedalabili con un km finale al 7%. ho giocato qualche cippino a quota grassa perchè penso che i big non si spremeranno per non apparecchiare una volata ideale a valverde che significherebbe un abbuono per il murciano e un attaccante nel finale potrebbe avere buon gioco. in sostanza ho preso brambilla @40 better (qui doppio cip, potrebbe vincere anche una volata ristretta), roche@ 60 better,firsanov @33 eurobet e fugslang @50 better.
un saluto
un saluto
"io entro in un bar.... e vedo la gente che guarda il calcio e grida...se scopro che son gratis io sto malissimo" cit. Mago Tony....spaventoso
Messaggioda vichi » 12/05/2016 - 11:21
Oggi salto, zero certezze. La tappa sembra disegnata per Valverde, ma è anche vero, come dice Legna, che i big non hanno interesse a farlo vincere per via degli abbuoni, per cui tutto il peso della tappa potrebbe ricadere sulla Movistar. In teoria questo arrivo potrebbe andar bene anche a Ulissi, non essendo dura la salita verso Roccaraso. Niente, la guardo senza bet
Ameba feat Antibook
Messaggioda vichi » 12/05/2016 - 22:44
E' stata una tappa strana, soprattutto per l'attacco di Nibali, che proprio non si è capito, visto che aveva davanti Fuglsang, e qui la tattica era giusta. Lo squalo ha detto che è stata l'ammiraglia a dirgli di provare, ma o si sono bevuti il cervello loro, o se lo è bevuto Vincenzo. Non era nè la salita adatta a scattare nè il momento giusto per farlo. Per il resto, una Movistar estremamente attendista, tanto da pensare che forse Valverde non ha quella forma che aveva sulle Ardenne. Un Landa che anche lui non si capisce bene come stia, anche se anche per lui vale il discorso che non sono queste le sue salite. Invece mi è piaciuto molto Chaves, dal quale mi aspetto una vittoria di tappa più avanti, vedremo poi dove attenderlo. Dumoulin come si poteva prevedere, su queste finte salite ci va a nozze, e penso che alla crono del Chianti a gente come Landa prenderà un paio di minuti abbondanti, a Nibali dovrebbe prendere meno imho. Comunque è un giro tutt'altro che scontato, da quanto visto sin ora.
Ameba feat Antibook
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 13/05/2016 - 00:34
di corsa per domani: kittel 3,5 better. tappa meno complicata di quella di benevento, qualche curva nel finale ma niente di trascendentale. per il tedescone è ora di vincere la prima in italia...e tornare a casa felice e contento.
un saluto
un saluto
- legna75
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda legna75 » 13/05/2016 - 17:06
ieri secondo a 50, oggi foratura ai -5km. non proprio fortuna si chiama questa. meno male che c'è san live....
Messaggioda vichi » 14/05/2016 - 02:42
8a tappa da Foligno ad Arezzo, il giorno prima della crono del Chianti. Tappa interessante nel finale, con l'Alpe di Poti a poco meno di venti km dall'arrivo. La particolarità di questo salita è il manto stradale, sterrato, per cui se dovesse piovere sarebbe piuttosto complicata, al di là della pendenza, che specie nei primi tratti, presenta punte in doppia cifra. Potrebbe fare ancor più selezione, in caso di maltempo, la discesa piuttosto tecnica, ai piedi della quale si entrerà in città, con l'ultimo km in lastricato con pendenza media del 5%. Potrebbero esserci due corse in una, con fuga da lontano e con i big che potrebbero darsi battaglia sulla salita di Poti, sempre considerando che poi il giorno dopo ci sarà la crono.
Riporto qui un link con il commento di Nocentini sulla salita e relativa discesa
http://www.teletruria.it/video/index.php?id=25899
Riporto qui un link con il commento di Nocentini sulla salita e relativa discesa
http://www.teletruria.it/video/index.php?id=25899
Ameba feat Antibook
Messaggioda vichi » 14/05/2016 - 10:47
Ho preso per il momento
Altro @4.50 Better
Poi vedrò in live se correggere il tiro
Altro @4.50 Better
Poi vedrò in live se correggere il tiro
Ameba feat Antibook
Messaggioda mrTake » 14/05/2016 - 12:00
Preso Battaglin a 33 da Sisal e Kruijsjwijk su Chaves a 2.40 Snai. La Lotto Jumbo ha fatto la ricognizione della tappa a gennaio, Chaves poi mi sembra poco adatto allo sterrato.
Messaggioda vichi » 15/05/2016 - 09:58
Ieri alla fine, ne è venuta fuori una tappa molto interessante. Non pensavo Dumoulin potesse staccarsi sull'Alpe di Poti, brutto segnale per lui. La Movistar si è mossa piuttosto bene direi, finalmente si è visto un Valverde in versione attaccante, peccato che non abbia avuto aiuti dagli altri big, sennò l'olandese sarebbe stato già fuori classifica. Sempre piuttosto bene Chaves, anche Majka bene, Nibali mi è sembrato in crescita, mentre invece ho notato una Astana piuttosto scialba e questo non è un bene per il siciliano, Landa in un primo momento non mi era piaciuto, poi un quattro pedalate si è riportato sul gruppo dei big, va comunque rivisto.
Dimenticavo, grande Brambilla, la rosa se la merita tutta, anche se la dovesse perdere oggi, è stato un grande ieri
Dimenticavo, grande Brambilla, la rosa se la merita tutta, anche se la dovesse perdere oggi, è stato un grande ieri
Ameba feat Antibook
Torna a “Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania