Comparazione bonus scommesse
PRONOSTICI INGHILTERRA - Premier League 38° giornata + recuperi
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
PRONOSTICI INGHILTERRA - Premier League 38° giornata + recuperi
Messaggioda RyuzAki L. » 09/05/2016 - 22:06
Programma e quote della 38a giornata di Premier League. Di seguito pronostici, analisi, notizie utili per le scommesse.

“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Re: PRONOSTICI INGHILTERRA - Premier League 38° giornata + recuperi
Messaggioda RyuzAki L. » 09/05/2016 - 22:49
Domani c'è il recupero della 35° tra West Ham - Manchester United.
Il passo falso dell'ultima giornata è costato caro agli hammers che hanno così dovuto abbandonare anzitempo le speranze di finire nella top 4, ciò nonostante la sfida mantiene il suo fascino poichè il Manchester deve necessariamente provare a vincere per spodestare il city dalla quarta posizione. Mentre il West Ham proverà a salutare con un risultato positivo lo storico impianto Upton Park, prima del trasferimento nel nuovo Olympic Stadium.
In un gara così di norma penserei all'over ma con il "gioco" di Van Gaal è dura! quindi non so..
West Ham: Adrián (32/0 first goalkeeper), Carl Jenkinson (20/2 d)
Manchester United: Anthony Martial (29/9 f, top scorer, doubtful), Matteo Darmian (28/1 d), Marouane Fellaini (18/1 m, suspended), Bastian Schweinsteiger (18/1 m), Will Keane (1/0 f), Luke Shaw (5/0 d)
Il passo falso dell'ultima giornata è costato caro agli hammers che hanno così dovuto abbandonare anzitempo le speranze di finire nella top 4, ciò nonostante la sfida mantiene il suo fascino poichè il Manchester deve necessariamente provare a vincere per spodestare il city dalla quarta posizione. Mentre il West Ham proverà a salutare con un risultato positivo lo storico impianto Upton Park, prima del trasferimento nel nuovo Olympic Stadium.
In un gara così di norma penserei all'over ma con il "gioco" di Van Gaal è dura! quindi non so..
West Ham: Adrián (32/0 first goalkeeper), Carl Jenkinson (20/2 d)
Manchester United: Anthony Martial (29/9 f, top scorer, doubtful), Matteo Darmian (28/1 d), Marouane Fellaini (18/1 m, suspended), Bastian Schweinsteiger (18/1 m), Will Keane (1/0 f), Luke Shaw (5/0 d)
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 10/05/2016 - 09:16
Partita che mi spiace possa avere altre ragioni che non siano il saluto allo storico Upton Park.
Lo dico sinceramente: Il Man United non merita la Champions League. Non che il City sia molto meglio ma almeno ha provato a tenere testa al Real Madrid, questi hanno perso col Midtjylland (fuori casa).
Non giocherò nulla perché tiro contro e una puntata vinta non mi cambia.
La mia idea è che alla fine ce la facciano e portino a casa il quarto posto all'ultimo respiro. Se dovessi puntare andrei sui Red Devils quindi.
Lo dico sinceramente: Il Man United non merita la Champions League. Non che il City sia molto meglio ma almeno ha provato a tenere testa al Real Madrid, questi hanno perso col Midtjylland (fuori casa).
Non giocherò nulla perché tiro contro e una puntata vinta non mi cambia.
La mia idea è che alla fine ce la facciano e portino a casa il quarto posto all'ultimo respiro. Se dovessi puntare andrei sui Red Devils quindi.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/05/2016 - 08:10
Lieto che la mia idea sia stata errata!
Oggi, immagino che ci sarà la bavetta per marciare il Sunderland, e forse anche il Norwich.
Specie i Black Cats contro un Everton cartonato.
Ma il PL nessuno regala nulla, a queste quote non si gioca, semmai, si banca.
Io penso di passare.
Meglio il Liverpool del Chelsea, per vari motivi. Klopp pare che voglia mettere in campo una buona formazione. Terry e Zouma sono fuori per il Chelsea e Ivanovic è in dubbio.
Penso che le quote si muoveranno in base alle team news sulle scelte di Klopp e sui vari giocatori in dubbio per cui muoversi ora sarebbe rischioso.
Oggi, immagino che ci sarà la bavetta per marciare il Sunderland, e forse anche il Norwich.
Io penso di passare.
Meglio il Liverpool del Chelsea, per vari motivi. Klopp pare che voglia mettere in campo una buona formazione. Terry e Zouma sono fuori per il Chelsea e Ivanovic è in dubbio.
Penso che le quote si muoveranno in base alle team news sulle scelte di Klopp e sui vari giocatori in dubbio per cui muoversi ora sarebbe rischioso.
Messaggioda il_freddo » 11/05/2016 - 08:50
Il Web ha scritto:Lieto che la mia idea sia stata errata!
Io penso di passare.
Hai sicuramente ragione, in Premier nulla di scontato, però le quote attorno all'1.80 non mi sembrano basse...
In ogni caso credo di star fuori anche io, almeno prematch
-
Principino
- Marciatore

Messaggioda Principino » 11/05/2016 - 11:37
il_freddo ha scritto:Il Web ha scritto:Lieto che la mia idea sia stata errata!
Io penso di passare.
Hai sicuramente ragione, in Premier nulla di scontato, però le quote attorno all'1.80 non mi sembrano basse...
Sicuramente avete ragione voi, ma se il Sunderland vuole salvarsi, se non ora quando?
Oggi per me vincerà, la quota non regala, ma ad 1.80 un piccolo tentativo io voglio farlo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/05/2016 - 11:52
Principino ha scritto:il_freddo ha scritto:Il Web ha scritto:Lieto che la mia idea sia stata errata!
Io penso di passare.
Sicuramente avete ragione voi, ma se il Sunderland vuole salvarsi, se non ora quando?
Oggi per me vincerà, la quota non regala, ma ad 1.80 un piccolo tentativo io voglio farlo
Quello sicuramente principino
Ma anche il Carpi se voleva salvarsi con la Lazio doveva vincere... e mille altre
La motivazione determina una giusta contrazione della quota rispetto alle condizioni standard ... la valutazione è sempre soggettiva ovviamente. Per me 1.80 è poco, anche considerando che "deve vincere".
-
Principino
- Marciatore

Messaggioda Principino » 11/05/2016 - 11:55
Il Web ha scritto:Principino ha scritto:il_freddo ha scritto:Il Web ha scritto:Lieto che la mia idea sia stata errata!
Io penso di passare.
Quello sicuramente principino
Ma anche il Carpi se voleva salvarsi con la Lazio doveva vincere... e mille altre
La motivazione determina una giusta contrazione della quota rispetto alle condizioni standard ... la valutazione è sempre soggettiva ovviamente. Per me 1.80 è poco, anche considerando che "deve vincere".
Sicuramente la pressione peserà sul capo dei giocatori del Sunderland, ma per me è diverso rispetto al carpi viste le schermaglie di inizio campionato tra le due società, però mi fido del giudizio di un mostro sacro come te in ambito inglese
-
Spettrobet
- Budinone

Messaggioda Spettrobet » 11/05/2016 - 12:05
Ciao a tutti, sono daccordo sul non giocare assolutamente a 1,80, a quelle quote si carica solo se hai informazioni sicure su un possibile "regalo" della partita da parte degli avversari.
Non sono daccordo sulla storia che in PL non si regala nulla, non dimenticherò mai gli ultimi 5 minuti dello scudetto del MC di Mancini.
Per non dire che Watford e Everton hanno terminato il loro campionato 10 giornate fa...ma ripeto a 1,80 non si puo giocare senza informazioni sicure, senza sapere legami tra le due società o legami che possono avere anche con la società del Newcastle, Carpi-Lazio e Fiorentina-Palermo sono bei esempi...
Non sono daccordo sulla storia che in PL non si regala nulla, non dimenticherò mai gli ultimi 5 minuti dello scudetto del MC di Mancini.
Per non dire che Watford e Everton hanno terminato il loro campionato 10 giornate fa...ma ripeto a 1,80 non si puo giocare senza informazioni sicure, senza sapere legami tra le due società o legami che possono avere anche con la società del Newcastle, Carpi-Lazio e Fiorentina-Palermo sono bei esempi...
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/05/2016 - 14:05
Ciao Spettrobet
Una cosa è regalare, come succedeva da noi sistematicamente anni fa.
Un match come quello del Sunderland di oggi, nella vecchia Italia, lo trovavi a 1.20 ma è anche vero che 9/10 poi si verificava quanto malignamente previsto. Oggi è diverso.
Questa roba in PL non si è mai vista, salvo rari casi, che infatti sono negli annali.
Altra cosa è essere demotivati e quindi più molli.... ma diciamo che fa parte del gioco. Se vogliamo lo rende ancora più difficile. Uno può dire 1,80 si, 1.80 no ... e alla fine si fanno le proprie valutazioni.
Ci sono squadre che si lasciano andare alla fine, ma non per strani calcoli. Questo volevo dire.
Una cosa è regalare, come succedeva da noi sistematicamente anni fa.
Un match come quello del Sunderland di oggi, nella vecchia Italia, lo trovavi a 1.20 ma è anche vero che 9/10 poi si verificava quanto malignamente previsto. Oggi è diverso.
Questa roba in PL non si è mai vista, salvo rari casi, che infatti sono negli annali.
Altra cosa è essere demotivati e quindi più molli.... ma diciamo che fa parte del gioco. Se vogliamo lo rende ancora più difficile. Uno può dire 1,80 si, 1.80 no ... e alla fine si fanno le proprie valutazioni.
Ci sono squadre che si lasciano andare alla fine, ma non per strani calcoli. Questo volevo dire.
-
Spettrobet
- Budinone

Messaggioda Spettrobet » 11/05/2016 - 15:54
si infatti questo del Sunderland andrebbe giocata piu per una questione di motivazioni che altro, ma quota troppo bassa... comunque da noi in Italia per domenica ce l abbiamo la quota a 1,20 
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/05/2016 - 08:18
Alla fine non ho più seguito andamento quote, dato che avevo deciso di non operare.
Leggo che sia Sunderland che Norwich erano salite. Alla fine hanno comunque vinto.
Bene per chi ci ha creduto.
Leggo che sia Sunderland che Norwich erano salite. Alla fine hanno comunque vinto.
Bene per chi ci ha creduto.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/05/2016 - 22:02
Sarò sintetico per l'ultimo turno anche perchè molto è deciso!
Arsenal - Aston Villa
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 78-1x2.htm
Easy win dei Gunners 2,3-0
Chelsea - Leicester
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 79-1x2.htm
Ci si aspetta sempre che questi mollino la presa una volta compiuto il miracolo. Qui c'è il passaggio di testimone anche in campo tra i vecchi campioni in carica e i nuovi. Onestamente mi pare da non giocare ma alle quote date preferisco il Leicester e anche un OVER sebbene non larghissimo magari.
Everton - Norwich
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 80-1x2.htm
Match triste tra una già retrocessa e una delusa. 44 punti sono molto pochi pe i Toffies. Che dire? Poche idee ma non giocherei un favorito a 1.80 in un match simile. Poi magari vince 4-0.
Man United - Bournemouth
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 81-1x2.htm
Al Man City basta un punto per tenere in quartino ed evitare il disastro per cui le speranze del Man U non sono moltissime ... però è anche vero che non sono zero. Vedo la quota in lieve salita a 1.45 che non mi pare bassa. Certo giocare questa banda di sciammanati è cosa dura, comunque per me Easy win United, Overone, Both to Score.
Newcastle - Tottenham
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 82-1x2.htm
Gli Spurs non trovavano un'annata cosi da tempo, e guarda chi salta fuori? Incredibile!!
Certo saranno delusi ma non quanto il Newcasle che mestamente lascia il palcoscenico più ambito al mondo a livello club.
Penso che vorranno chiudere bene e salvare almeno il secondo che è sempre piazzamente onorevole ... direi vittoria dei ragazzi di Pochettino e Overone.
Southampton - Crystal Palace
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 83-1x2.htm
The Saints hanno trovato buon passo nelle ultime gare e vorranno chiudere bene difendendo una classifica comunque importante che li vede davanti al Liverpool. 2-0 e tutti a casa?
Forse si, comunque le posizioni contano a livello economico, anche se non so quanto interessi ai giocatori a fine stagione, per cui anche il CP avrebbe delle ragioni per giocare e vincere dato che arrivando a 45 potrebbe superarne qualcuna.
Arsenal - Aston Villa
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 78-1x2.htm
Easy win dei Gunners 2,3-0
Chelsea - Leicester
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 79-1x2.htm
Ci si aspetta sempre che questi mollino la presa una volta compiuto il miracolo. Qui c'è il passaggio di testimone anche in campo tra i vecchi campioni in carica e i nuovi. Onestamente mi pare da non giocare ma alle quote date preferisco il Leicester e anche un OVER sebbene non larghissimo magari.
Everton - Norwich
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 80-1x2.htm
Match triste tra una già retrocessa e una delusa. 44 punti sono molto pochi pe i Toffies. Che dire? Poche idee ma non giocherei un favorito a 1.80 in un match simile. Poi magari vince 4-0.
Man United - Bournemouth
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 81-1x2.htm
Al Man City basta un punto per tenere in quartino ed evitare il disastro per cui le speranze del Man U non sono moltissime ... però è anche vero che non sono zero. Vedo la quota in lieve salita a 1.45 che non mi pare bassa. Certo giocare questa banda di sciammanati è cosa dura, comunque per me Easy win United, Overone, Both to Score.
Newcastle - Tottenham
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 82-1x2.htm
Gli Spurs non trovavano un'annata cosi da tempo, e guarda chi salta fuori? Incredibile!!
Certo saranno delusi ma non quanto il Newcasle che mestamente lascia il palcoscenico più ambito al mondo a livello club.
Penso che vorranno chiudere bene e salvare almeno il secondo che è sempre piazzamente onorevole ... direi vittoria dei ragazzi di Pochettino e Overone.
Southampton - Crystal Palace
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 83-1x2.htm
The Saints hanno trovato buon passo nelle ultime gare e vorranno chiudere bene difendendo una classifica comunque importante che li vede davanti al Liverpool. 2-0 e tutti a casa?
Forse si, comunque le posizioni contano a livello economico, anche se non so quanto interessi ai giocatori a fine stagione, per cui anche il CP avrebbe delle ragioni per giocare e vincere dato che arrivando a 45 potrebbe superarne qualcuna.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/05/2016 - 22:21
Qua c'è qualche considerazione ulteriore sulle posizoni che contano per l'Europa
Stoke - West Ham
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 84-1x2.htm
Buona stagione per lo Stoke, rovinata da un finale a rotolini. Qui se guardiamo la classifica sarebbe dire Hammers, anche a 2.20, però non so, mah! Io andrei di Overino.. 2-1, 1-2 cose simili.
Swansea - Man City
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 85-1x2.htm
Uno dice City 1.55, mica vorranno fare qualche scherzo. Certo che no, ma ci manca un DRAMA in questo finale. Lascerei stare tutto, tranne il solito OVERONE che vedo che motivo dominante!
Watford - Sunderland
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 86-1x2.htm
Overone in euforia! Poi al Watford sanno che arriverà forse Mazzarri e vorranno godersi una partita senza dormire
Segno uno preferibile ma OVER tutta la vita. A meno che Mazzarri non sia già li che spiega.
West Brom - Liverpool
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 87-1x2.htm
Qui senza sapere chi mette dentro il buon Jurgen Klopp non si può fare nulla. Giocare a favore, contro, over, under. Nulla. Io passo.
Totale, per chi ama i sistemi
Man U, Newcastle, Swansea, Watford base OVERONI
un filo sotto ma sempre Over Chelsea e Stoke
Stoke - West Ham
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 84-1x2.htm
Buona stagione per lo Stoke, rovinata da un finale a rotolini. Qui se guardiamo la classifica sarebbe dire Hammers, anche a 2.20, però non so, mah! Io andrei di Overino.. 2-1, 1-2 cose simili.
Swansea - Man City
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 85-1x2.htm
Uno dice City 1.55, mica vorranno fare qualche scherzo. Certo che no, ma ci manca un DRAMA in questo finale. Lascerei stare tutto, tranne il solito OVERONE che vedo che motivo dominante!
Watford - Sunderland
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 86-1x2.htm
Overone in euforia! Poi al Watford sanno che arriverà forse Mazzarri e vorranno godersi una partita senza dormire
West Brom - Liverpool
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 87-1x2.htm
Qui senza sapere chi mette dentro il buon Jurgen Klopp non si può fare nulla. Giocare a favore, contro, over, under. Nulla. Io passo.
Totale, per chi ama i sistemi
Man U, Newcastle, Swansea, Watford base OVERONI
un filo sotto ma sempre Over Chelsea e Stoke
Messaggioda tiptop » 15/05/2016 - 11:41
per l'ultima di premier faccio una roba che mai...
sistemino integrale con combo a supporto,una roba che se lo sapesse la legge del
tipster mi arresterebbe solo per averla pensata...hihihi!
toffies 1/g integrale
gunners 2-0/3-0 C.S. integrale
red devils 1+O2.5
citizens 2+O1.5
avanti tutta...oggi,devastante!!!
sistemino integrale con combo a supporto,una roba che se lo sapesse la legge del
tipster mi arresterebbe solo per averla pensata...hihihi!
toffies 1/g integrale
gunners 2-0/3-0 C.S. integrale
red devils 1+O2.5
citizens 2+O1.5
avanti tutta...oggi,devastante!!!
Buscetta ha detto di essere ossessivamente un tifoso della juventus?se lo incontrate ditegli che è la cosa di cui non potrà mai pentirsi.(G.A.)
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania