danz10 ha scritto:Nel calcolo della media del reparto difensivo non si tiene conto di quei difensori che sono stati giudicati s.v o n.g. o ai quali è stato assegnato il voto d'ufficio. Nel caso in una squadra ottengano il voto meno di 5 difensori, il modificatore è peggiorato di un livello per ogni difensore sotto il limite di 5. Nel caso in una squadra ottengano il voto più di 5 difensori, il modificatore è migliorato di un livello per ogni difensore sopra il limite di 5.
Non ho capito bene questa parte del regolamento (il peggioramento di un livello). Qualcuno me lo spiega magari con un esempio?
Esempio: tu hai schierato un 3-4-3 d'altri tempi. Voti:
Zoff 6.5 + 1 gol subito
Contratto 5 + ammonito
Krol 7
Tesser 6.5
Media voto 6.25 (i bonus-malus non contano!!), dalla tabella risulta che devi sommare -2 al punteggio dell'avversario. Pero' tu hai giocato con 4 difensori (portiere incluso) e quindi devi aggiungere 5-4 = 1. Se schieri 5 difensori (portiere incluso) devi aggiungere 0, se ne schieri 6 devi aggiungere -1. Altri casi non credo siano possibili dai moduli consentiti. Credo che sia cosi'...Anci lo sapra' meglio...
19joseph71 ha scritto:Scusate, se 2 giocatori nello stesso ruolo non giocano, cosa succede, valgono i voti dei 2 panchinari? Attendo risposta grazie.
Si'.