Comparazione bonus scommesse
Strategia/Sistema di scommessa
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
Il Sindaco
- Arsenico

Re: Strategia/Sistema di scommessa
Messaggioda Il Sindaco » 31/03/2016 - 22:08
2 miracolati
Cartoni..... e Tavernello
Messaggioda triplepeg » 01/04/2016 - 10:59
Ho capito cosa devo fare....
Sindaco ti offro una notte di passione per i tuoi segretissimi
Ultima cosa dai: confrontare le quote e con un comparatore ricercare le quote fuori mercato può essere una strategia di value? La differenza tra la quota considerata "eccessiva" rispetto alla media quanto deve essere evidente perché questa sia una value?
Esempio
Partita di stasera AC LE HAVRE vs STADE LAVALLOIS MFC
La quota dell'1 ha una media di 1.66 e su bet365 è data ad 1.73 posso considerarla come una value?
Ho cercato velocemente senza fare troppo attenzione se la media fosse giusta ecc, era tanto per portare un esempio
Sindaco ti offro una notte di passione per i tuoi segretissimi
Ultima cosa dai: confrontare le quote e con un comparatore ricercare le quote fuori mercato può essere una strategia di value? La differenza tra la quota considerata "eccessiva" rispetto alla media quanto deve essere evidente perché questa sia una value?
Esempio
Partita di stasera AC LE HAVRE vs STADE LAVALLOIS MFC
La quota dell'1 ha una media di 1.66 e su bet365 è data ad 1.73 posso considerarla come una value?
Ho cercato velocemente senza fare troppo attenzione se la media fosse giusta ecc, era tanto per portare un esempio
Messaggioda Mario86 » 01/04/2016 - 12:16
Non ho mai capito perchè la maggior parte delle persone in tutti i forum mantiene cosi segreto il proprio modo di giocare, ho sempre pensato che se tutti cooperassimo di più, ci guadagneremmo molto, moltissimo.
Messaggioda toniuzz » 01/04/2016 - 12:24
Mario86 ha scritto:Non ho mai capito perchè la maggior parte delle persone in tutti i forum mantiene cosi segreto il proprio modo di giocare, ho sempre pensato che se tutti cooperassimo di più, ci guadagneremmo molto, moltissimo.
io la racconto ai 4 venti... la strada x il fosso
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda Mario86 » 01/04/2016 - 13:10
toniuzz ha scritto:Mario86 ha scritto:Non ho mai capito perchè la maggior parte delle persone in tutti i forum mantiene cosi segreto il proprio modo di giocare, ho sempre pensato che se tutti cooperassimo di più, ci guadagneremmo molto, moltissimo.
io la racconto ai 4 venti... la strada x il fosso![]()
![]()
![]()
Strano che non ci siamo mai incontrati ahahah
Seriamente l'unica cosa che ti porta ad avere un vero attivo sul lungo periodo è giocare quote di valore, punto.
Non sperare con la statistica e la matematica di battere il book perchè loro ne sanno più di te.
Messaggioda Mario86 » 01/04/2016 - 13:10
toniuzz ha scritto:Mario86 ha scritto:Non ho mai capito perchè la maggior parte delle persone in tutti i forum mantiene cosi segreto il proprio modo di giocare, ho sempre pensato che se tutti cooperassimo di più, ci guadagneremmo molto, moltissimo.
io la racconto ai 4 venti... la strada x il fosso![]()
![]()
![]()
Strano che non ci siamo mai incontrati ahahah
Seriamente l'unica cosa che ti porta ad avere un vero attivo sul lungo periodo è giocare quote di valore, punto.
Non sperare con la statistica e la matematica di battere il book perchè loro ne sanno più di te.
Messaggioda triplepeg » 01/04/2016 - 13:29
Ok e quindi dicevo una possibile strategia potrebbe essere confrontare le quote con la media ? Oppure per esempio dato che le quote betfair vengono considerate quelle esatte, confrontare le quote di un book con quelle di bf e se le prime sono più alte allora avremo valore?
Queste sono strategie o no?
Queste sono strategie o no?
Messaggioda tiptop » 01/04/2016 - 14:25
si anche queste sono strategie ma è lunga la strada...lunghissima!
Buscetta ha detto di essere ossessivamente un tifoso della juventus?se lo incontrate ditegli che è la cosa di cui non potrà mai pentirsi.(G.A.)
Messaggioda Mario86 » 01/04/2016 - 14:50
la prima domanda che dovresti porti è: giochi per passione/divertimento o per soldi?
Se è per la prima, non credo che giocare in questo modo ti dia soddisfazione. Se come immagino lo fai soprattutto per la seconda, devi dare un valore al suo tempo. Quanto è remunerata una tua ora di lavoro? ho letto di gente che si vantava (a ragione o meno) di portare a casa oltre mille euro, salvo poi stare 10 ore al pc tutti i giorni. Io lo vedo poco utile, anzi non lo è per niente.
Il valore della quota è più facile da ritrovare nei tornei/serie minori. L'informazione del book qui è meno precisa ed è più facile trovare errori di quota, o essere a conoscenza di notizie che al book non sono giuste o arriveranno più tardi (un'assenza o un campo di calcio di serie c/d impraticabile che rende l'under un'occasione più ghiotta).
Impara a seguire i migliori per ogni specialità, solo cosi avrai un ampio mercato che ti permetterà di avere più occasioni e diversificare il rischio. Il tutto magari risparmiando anche un po' del tuo tempo
Se è per la prima, non credo che giocare in questo modo ti dia soddisfazione. Se come immagino lo fai soprattutto per la seconda, devi dare un valore al suo tempo. Quanto è remunerata una tua ora di lavoro? ho letto di gente che si vantava (a ragione o meno) di portare a casa oltre mille euro, salvo poi stare 10 ore al pc tutti i giorni. Io lo vedo poco utile, anzi non lo è per niente.
Il valore della quota è più facile da ritrovare nei tornei/serie minori. L'informazione del book qui è meno precisa ed è più facile trovare errori di quota, o essere a conoscenza di notizie che al book non sono giuste o arriveranno più tardi (un'assenza o un campo di calcio di serie c/d impraticabile che rende l'under un'occasione più ghiotta).
Impara a seguire i migliori per ogni specialità, solo cosi avrai un ampio mercato che ti permetterà di avere più occasioni e diversificare il rischio. Il tutto magari risparmiando anche un po' del tuo tempo
Messaggioda vins73 » 15/04/2016 - 09:57
Salve ragazzi ma questa value bet nn la digerisco perché penso che se per esempio nell incontro Juve palermo di serie a il palermo è dato a 20 o 30 che sia , allora può anzi è una value bet quindi come dire voi conviene puntarci ma se poi nn esce mai che senso ha ! Penso che prima vale il pronostico e poi il resto o no ? Scusate a priori la mia ignoranza
Messaggioda silvant89 » 15/04/2016 - 12:17
Il valore non lo trovi solo in una quota alta ...
La Juventus è data a 1,15 , non dovrebbe esserci partita , prima in classifica gioca in casa, al completo ,che non perde da 20+ partite contro terzultima in classifica morale a pezzi 10 allenatori cambiati in stagione. I valori in campo tra due sono decisamente contrapposti è ovvio che la quota della Juventus sia così bassa e quella del Palermo a 20.
Ma pensa se attualmente su qualche book la Juventus la trovi a 1.80/2 ... allora qui vale la pena puntare sulla Juventus perché è una quota decisamente alta per i valori in campo tra le due.
Poi sarà il campo a decidere il verdetto finale.
Il valore in un 2 quotato a 20 può anche esserci se la Juventus decidesse di giocare con la Berretti e i book non cambiano le quote.
Con i reali valori in campo un 2 quotato a 20 può verificarsi ma la devono rigiocare almeno altre 20 volte.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
La Juventus è data a 1,15 , non dovrebbe esserci partita , prima in classifica gioca in casa, al completo ,che non perde da 20+ partite contro terzultima in classifica morale a pezzi 10 allenatori cambiati in stagione. I valori in campo tra due sono decisamente contrapposti è ovvio che la quota della Juventus sia così bassa e quella del Palermo a 20.
Ma pensa se attualmente su qualche book la Juventus la trovi a 1.80/2 ... allora qui vale la pena puntare sulla Juventus perché è una quota decisamente alta per i valori in campo tra le due.
Poi sarà il campo a decidere il verdetto finale.
Il valore in un 2 quotato a 20 può anche esserci se la Juventus decidesse di giocare con la Berretti e i book non cambiano le quote.
Con i reali valori in campo un 2 quotato a 20 può verificarsi ma la devono rigiocare almeno altre 20 volte.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania