Comparazione bonus scommesse
PRONOSTICI MLB - SETTIMANA 2
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
PRONOSTICI MLB - SETTIMANA 2
Messaggioda cg1983li » 11/04/2016 - 13:03
Programma e quote delle partite MLB dalL' 11 al 18 aprile. Di seguito pronostici, analisi, notizie utili per le scommesse.
Injuries National League teams
Injuries American League teams
Matchups
Standings
Injuries National League teams
Injuries American League teams
Matchups
Standings
Re: PRONOSTICI MLB - SETTIMANA 2
Messaggioda cg1983li » 11/04/2016 - 13:08
Partite e partenti del 11/12 aprile

ODDS

ODDS

Messaggioda blam » 11/04/2016 - 21:29
Seattle-Texas 1@1.61 stake 6
Mi sbilancio ma i mariners dovrebbero vincera facile questa notte,hanno Iwakuma questa notte a lanciare,e' stato uno dei migliori nelle passate stagioni,negli ultimi tre anni in casa ha una ERA 3,29 ,penso che questa sera con il giapponese si dovrebbe vincere

Mi sbilancio ma i mariners dovrebbero vincera facile questa notte,hanno Iwakuma questa notte a lanciare,e' stato uno dei migliori nelle passate stagioni,negli ultimi tre anni in casa ha una ERA 3,29 ,penso che questa sera con il giapponese si dovrebbe vincere
Io accendo cervelli,ma la maggior parte dopo poco si spegne....
frase del grande ippico Fulvio Adami
Messaggioda cg1983li » 11/04/2016 - 21:43
per oggi continuo nel rodaggio, visti i chiari di luna e vado su un paio di cippini :
- Minnesota Twins ML @2.05 twins partiti malissimo alla ricerca della prima vittoria contro gli White Sox e Gibson è 1.21 in carriera contro gli White Sox. Quintana viene da uno spring training abbastanza incerto e la mia impressione è che Minnesota in questo inizio abbia avuto anche un po' di sfortuna, con blowout dei bullpen e giornate storte.
- A's / Angels Under 8 @1,751 parco battitori di entrambe che è poca cosa e per gli A's parte Sonny gray che in casa viaggia a 1.65 di ERA. Tropeano per gli Angels è stato richiamato dalla tripla-A a Salt Lake, non un grandissimo pitcher ( a Houston viaggiava oltre 9 di ERA) ma che contro i battitori degli A's in carriera ha sempre fatto bene, e bullpen che pende per gli Angels.
- Minnesota Twins ML @2.05 twins partiti malissimo alla ricerca della prima vittoria contro gli White Sox e Gibson è 1.21 in carriera contro gli White Sox. Quintana viene da uno spring training abbastanza incerto e la mia impressione è che Minnesota in questo inizio abbia avuto anche un po' di sfortuna, con blowout dei bullpen e giornate storte.
- A's / Angels Under 8 @1,751 parco battitori di entrambe che è poca cosa e per gli A's parte Sonny gray che in casa viaggia a 1.65 di ERA. Tropeano per gli Angels è stato richiamato dalla tripla-A a Salt Lake, non un grandissimo pitcher ( a Houston viaggiava oltre 9 di ERA) ma che contro i battitori degli A's in carriera ha sempre fatto bene, e bullpen che pende per gli Angels.
Messaggioda dap » 12/04/2016 - 19:36
Ad un certo momento ho letto la risposta di tiptop ad un mio post, ho risposto ma allorche' ho cliccato invia e' saltato fuori che dovevo.....iscrivermi o qualcosa del genere.
Totale, tutto perduto.
Non ho molto tempo disponibile, quindi quello perso in questo post (abbastanza lungo ma inutile) e' stata una bella seccatura e preferisco non commentare.
Totale, tutto perduto.
Non ho molto tempo disponibile, quindi quello perso in questo post (abbastanza lungo ma inutile) e' stata una bella seccatura e preferisco non commentare.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/04/2016 - 19:44
Dap: mi spiace ma abbiamo avuto un problema serio, non dipendente da noi.
Quello che è saltato fuori era un pop-up che abbiamo messo a protezione del sito nel momento criitico.
Non potevo loggarmi nemeno io.
Mi spiace molto.
Quello che è saltato fuori era un pop-up che abbiamo messo a protezione del sito nel momento criitico.
Non potevo loggarmi nemeno io.
Mi spiace molto.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda tiptop » 12/04/2016 - 19:54
p**** t****...
spiace anche a me!
spiace anche a me!
Buscetta ha detto di essere ossessivamente un tifoso della juventus?se lo incontrate ditegli che è la cosa di cui non potrà mai pentirsi.(G.A.)
Messaggioda cg1983li » 12/04/2016 - 20:06
purtroppo sono saltati anche i prono di dap e i nuovi thread... vabbè cose che capitano.
Ad ogni modo io accendo Baltimore Orioles Over 3,5 runs @1,80 sfida al limite per me e Buchholz è ben lontano dalle sue stagioni migliori, mentre Baltimore è tornata ad essere la squadra offensivamente promettente di due anni fa. alla prima clay prese 5 runs in 4 inning dagli indians, e non credo possa fare meglio oggi contro Trumbo Machado e Davis.
Piaceva pure l'over dei Giants, contro i Rockies, ma la linea (anche causa vento forte a mile high city) è stata messa troppo in alto , dunque lascio perdere
Ad ogni modo io accendo Baltimore Orioles Over 3,5 runs @1,80 sfida al limite per me e Buchholz è ben lontano dalle sue stagioni migliori, mentre Baltimore è tornata ad essere la squadra offensivamente promettente di due anni fa. alla prima clay prese 5 runs in 4 inning dagli indians, e non credo possa fare meglio oggi contro Trumbo Machado e Davis.
Piaceva pure l'over dei Giants, contro i Rockies, ma la linea (anche causa vento forte a mile high city) è stata messa troppo in alto , dunque lascio perdere
Messaggioda cg1983li » 13/04/2016 - 14:38
Partite e partenti del 13/14 aprile

ODDS

ODDS

Messaggioda cg1983li » 13/04/2016 - 21:45
Pitching change per Washington parte Roark al posto di Strasbourg.
bene ieri gli Orioles che letteralmente prendono a schiaffi il bullpen dei sox e ne fanno 9.
Stasera due idee su tutti:
- la prima a questo punto è l' Over 7,5 @1.81 pinna di Washington con Roark e Wesley contro due squadre offensivamente deflagranti quando in giornata, con Bryce Harper che è ad 1 home run dall'essere il più giovane giocatore della storia a tagliare il il traguardo dei 100 HR in carriera. Wesley all'esordio ha concesso 4 run ai cardinals e fuori viaggia a 6,75 di ERA, , mentre Roark, che è finito dietro nella rotazione nationals, ha contro un parco battitori che ha fatto 22 run in 5 uscite e all'esordio stagionale contro Miami ha concesso 9 hits e 3 run in 4 inning a Miami.
- la seconda è Padres - Phillies Under 8 @1.78 basata sul fatto che nessuno dei battitori di San Diego conosce Eickhoff , che non è un pitcher così da buttare e ha come scusante l'infortunio dello scorso anno e il fatto di giocare nei phillies, mentre Rea , che all'esordio ha visto piovere home run dai dodgers, è chiamato al riscatto e ha numeri di tutto rispetto contro i battitori di Phila. sarei pure andato sul under 4 @1,80 parziale , ma alla fine spero che il bullpen di entrambi non faccia troppi danni
bene ieri gli Orioles che letteralmente prendono a schiaffi il bullpen dei sox e ne fanno 9.
Stasera due idee su tutti:
- la prima a questo punto è l' Over 7,5 @1.81 pinna di Washington con Roark e Wesley contro due squadre offensivamente deflagranti quando in giornata, con Bryce Harper che è ad 1 home run dall'essere il più giovane giocatore della storia a tagliare il il traguardo dei 100 HR in carriera. Wesley all'esordio ha concesso 4 run ai cardinals e fuori viaggia a 6,75 di ERA, , mentre Roark, che è finito dietro nella rotazione nationals, ha contro un parco battitori che ha fatto 22 run in 5 uscite e all'esordio stagionale contro Miami ha concesso 9 hits e 3 run in 4 inning a Miami.
- la seconda è Padres - Phillies Under 8 @1.78 basata sul fatto che nessuno dei battitori di San Diego conosce Eickhoff , che non è un pitcher così da buttare e ha come scusante l'infortunio dello scorso anno e il fatto di giocare nei phillies, mentre Rea , che all'esordio ha visto piovere home run dai dodgers, è chiamato al riscatto e ha numeri di tutto rispetto contro i battitori di Phila. sarei pure andato sul under 4 @1,80 parziale , ma alla fine spero che il bullpen di entrambi non faccia troppi danni
Messaggioda cg1983li » 14/04/2016 - 13:38
Partite e partenti del 14/15 aprile

ODDS

ODDS

Messaggioda cg1983li » 15/04/2016 - 14:07
Partite e partenti del 15/16 aprile

ODDS

ODDS

Messaggioda cg1983li » 15/04/2016 - 18:48
oggi vado sull'Early game, dopo aver visto ieri i Cubs deflagranti contro i malcapitati Reds, oggi ne testiamo i bioritmi mattutini contro i Rockies, che potrebbero fare peggio del bullpen di Cincinnati
Parte Bettis, ottimo pitcher casalingo, maluccio fuori dove viaggia oltre 5.43 di ERA , e numeri non proprio eccellenti contro i battitori Cubs (anche se c'è da dire che molti non hanno mai battuto contro di lui, e pure che è la sua seconda apparizione al Wright field); mentre Hendricks ha ottimi numeri contro i Rockies (su tutti Arenado ha .111 di avg con sole 8 hits in carriera) , ma che viene da un'ottima prima uscita contro Arizona e che l'anno scorso viaggiava sul 3,38 di ERA. Partita da over, intanto prendo Chicago Over 4,5 runs @1.943 e aspetto una quota migliore sui cubs live.
Parte Bettis, ottimo pitcher casalingo, maluccio fuori dove viaggia oltre 5.43 di ERA , e numeri non proprio eccellenti contro i battitori Cubs (anche se c'è da dire che molti non hanno mai battuto contro di lui, e pure che è la sua seconda apparizione al Wright field); mentre Hendricks ha ottimi numeri contro i Rockies (su tutti Arenado ha .111 di avg con sole 8 hits in carriera) , ma che viene da un'ottima prima uscita contro Arizona e che l'anno scorso viaggiava sul 3,38 di ERA. Partita da over, intanto prendo Chicago Over 4,5 runs @1.943 e aspetto una quota migliore sui cubs live.
Messaggioda cg1983li » 16/04/2016 - 16:22
Partite e partenti del 16/17 aprile

ODDS

ODDS

Messaggioda blam » 16/04/2016 - 21:46
LA Dodgers- San Francisco 2@1.98 stake 4
A differenza di ieri,questa notte per me il pitching favorisce i Giants,Johnny Cueto è uno dei migliori e se non fosse per un disastroso primo inning contro i Dodgers Domenica, avrebbe un ERA ottimo,i Giants hanno il miglior lanciatore e per me devono fare risultato,mi piace molto molto la vittoria
A differenza di ieri,questa notte per me il pitching favorisce i Giants,Johnny Cueto è uno dei migliori e se non fosse per un disastroso primo inning contro i Dodgers Domenica, avrebbe un ERA ottimo,i Giants hanno il miglior lanciatore e per me devono fare risultato,mi piace molto molto la vittoria
Io accendo cervelli,ma la maggior parte dopo poco si spegne....
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania