Messaggioda cg1983li » 11/04/2016 - 21:29
poca roba quest'oggi ma almeno un teaser mi sento di prenderlo per vedere come va, anche se mi avrebbe attirato non poco la quota di New Orleans da sfava contro i Bulls eliminati e scarichi.
- Dallas Mavericks +12 + Sacramento Kings +10.5 @1.97 bet365 intenzionato ad andare su Utah, alla fine ho cambiato angolo anche perché non credo che in una sfida del genere con quella posta in palio i Mavs possano straperderla, con tutta l'esperienza che mettono in campo. vero contro le squadre con centri difensivi alla Gobert ne hanno prese di mazzate, ma questa è sfida che sa di playoff e dallas ha bisogno di una vittoria per assicurarseli a prescindere dal risultato di Minneapolis.
Per Sacramento, mancano Rondo e Cousins, il primo probabile, il secondo certo, ed è in generale questa la squadra ideale di George Karl con Koufos e Cauley-Stein e Seth Curry che scalpita per avere una riconferma per il prossimo anno (20 punti contro OKC). alla fine Phoenix ha fatto benino e cmq sia gode del fattore campo, con Sacramento che ha vinto 5 delle ultime 7 sfide contro i suns però. Metto pure qualcosina su Phoenix Suns over 112.5 punti @1.91 e Dallas Under 88 punti se dallas dovesse uscire di partita credo lo andrebbe a fare malamente e Phoenix alla fine per affossare sacramento dovrebbe passare i 120 .