Kook ha scritto:Nastrino beffardo sulla palla break per andare 5-5 .... camila aveva recuperato da 5-2. Peccato, vediamo ora il secondo set.
Secondo set non pervenuta. Manca sempre qualcosina per fare il salto. Peccato.
Messaggioda Leguleio » 10/04/2016 - 17:25
Kook ha scritto:Nastrino beffardo sulla palla break per andare 5-5 .... camila aveva recuperato da 5-2. Peccato, vediamo ora il secondo set.
Messaggioda finagol » 10/04/2016 - 19:39

Messaggioda Serenissimi » 10/04/2016 - 20:08
Kook ha scritto:Altra pasta la Domi.
Giorgi che non farà mai nessun salto di qualità secondo me, troppo legata ad una sola impugnatura e alla solita.tattica. non è l'unica nella wta di oggi, ma se dobbiamo confidare in lei per il futuro, possiamo metterci una pietra sopra.
Messaggioda Kook » 10/04/2016 - 20:25
Serenissimi ha scritto:Kook ha scritto:Altra pasta la Domi.
Giorgi che non farà mai nessun salto di qualità secondo me, troppo legata ad una sola impugnatura e alla solita.tattica. non è l'unica nella wta di oggi, ma se dobbiamo confidare in lei per il futuro, possiamo metterci una pietra sopra.
Kook se non sai scommettere non prendertela con la Giorgi che ha fatto un signor torneo in condizioni psicologiche proibitive, visto la querelle con la FIT
Messaggioda lob » 10/04/2016 - 22:06

Messaggioda Sauronthebest » 10/04/2016 - 22:13
lob ha scritto:leggo commenti a dir poco fuori luogo, kook si dimostra sempre un signore io sarei già andato di mannaia ....
siccome sto dalla parte di chi non sa scommetere pure io appoggio kozlov @2,92 marathon e per domani stavo scordando arna @2,54

Messaggioda Serenissimi » 10/04/2016 - 22:56
Kook ha scritto:Serenissimi ha scritto:Kook ha scritto:Altra pasta la Domi.
Kook se non sai scommettere non prendertela con la Giorgi che ha fatto un signor torneo in condizioni psicologiche proibitive, visto la querelle con la FIT
cosa c'entra il fatto di saper o no scommettere. Posso dare una mia opinione personale sulla tennista Giorgi? ma guarda te questo.
Kook ha scritto:vabbè, andiamo avanti:
Giorgi e doppia Simon+Kuznetsov
Messaggioda Kook » 10/04/2016 - 23:05
Messaggioda Jumentu » 10/04/2016 - 23:11
Kook ha scritto:ascolta carissimo.... quando la Giorgi diventerà top10 ti chiederò perdono in ginocchio.
il fatto del saper scommettere è una frecciatina in una giornata stortissima che potevi anche risparmiarti. Vorrà dire che d'ora in poi ti leggerò con più attenzione.
Grazie ragazzi, non sono cosi galantuomo, è che ho tanta esperienza di forum e betting....so come può funzionare.
Messaggioda jonch » 10/04/2016 - 23:51

Messaggioda Serenissimi » 11/04/2016 - 00:13
Kook ha scritto:ascolta carissimo.... quando la Giorgi diventerà top10 ti chiederò perdono in ginocchio.
il fatto del saper scommettere è una frecciatina in una giornata stortissima che potevi anche risparmiarti. Vorrà dire che d'ora in poi ti leggerò con più attenzione.
Grazie ragazzi, non sono cosi galantuomo, è che ho tanta esperienza di forum e betting....so come può funzionare.
Messaggioda Kook » 11/04/2016 - 00:19
Serenissimi ha scritto:Kook ha scritto:ascolta carissimo.... quando la Giorgi diventerà top10 ti chiederò perdono in ginocchio.
Vedo che continui a non capire, mi riferivo al torneo di Katowice, non in generale. Forse ho esagerato col "non sai scommettere". d'altra parte non me ne può fregare nulla se vinci o perdi. Volevo solo dire che il tuo sfogo contro la Giorgi è stato dettato dalla bet persa, ma comunque vedo che sei ben spalleggiato. Stai sereno
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |