Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
16283 messaggi
-
Pagina 360 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 358
- 359
- 360
- 361
- 362
- …
- 1086
- Prossimo
Re: Pronostici Cavallo del giorno
Messaggioda montag » 10/04/2016 - 14:05
all'ultima di napoli un tentativo a quota stratosferica su rilanciodar.
alla 6 bologna mi piace molto roger prav, anche se lo ritengo più un piazzato che un vincente.
Credo mandi via romi che si sorbirà probo, nella speranza che quest'ultimo sia solo in rodaggio faccio anche l'accoppiata roger e romi.
alla 6 bologna mi piace molto roger prav, anche se lo ritengo più un piazzato che un vincente.
Credo mandi via romi che si sorbirà probo, nella speranza che quest'ultimo sia solo in rodaggio faccio anche l'accoppiata roger e romi.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda montag » 10/04/2016 - 14:32
ps ci sta ancora molto alla settima napoli Sofia ll, il numero è brutto e la cavalla non è un esempio di regolarità, ma dovrebbe farcela ad andare al comando e la categoria è alla portata.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda montag » 10/04/2016 - 18:27
Certo che ormai sentire le cronache dello " zio " da Napoli è diventata una sofferenza, per chi ha sentito le sue cronache tanti anni fa la differenza è abissale, d'altra parte con l'età non migliora nessuno, ma non ha l'età per la pensione?
Dispiace dirlo perchè nella sua epoca è stato il migliore in assoluto.
Dispiace dirlo perchè nella sua epoca è stato il migliore in assoluto.
Messaggioda vichi » 11/04/2016 - 13:31
Palinsesti stranieri, per cui provo qualcosa
A Lyon-Parilly, 4a corsa delle 14.05, vado per il nr 14 Blueberry Zen, 3.50 v e 1.70 p su Flag fattibile
A Reims, alla 5a delle 18.40, vado per il nr 11 Akita Dry, la cui quota di Flag però non mi piace, troppo conservativa, la faccio al Tot.
Sempre a Reims alla 3a delle 17.40, credo vinca Ambassadeur d'Am, ma al 70% troppo basso, lo gioco al Pmu
Saluti
A Lyon-Parilly, 4a corsa delle 14.05, vado per il nr 14 Blueberry Zen, 3.50 v e 1.70 p su Flag fattibile
A Reims, alla 5a delle 18.40, vado per il nr 11 Akita Dry, la cui quota di Flag però non mi piace, troppo conservativa, la faccio al Tot.
Sempre a Reims alla 3a delle 17.40, credo vinca Ambassadeur d'Am, ma al 70% troppo basso, lo gioco al Pmu
Saluti
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda vichi » 13/04/2016 - 11:41
Anche oggi in palinsesto il trotto francese, ippodromo di Lyon La Soie, corda a mano destra.
Ho fatto un tentativo alla prima corsa, un Gruppo 3 sui 3.250 mt, corsa inserita nel circuito francese GNT, Grand National du Trot.
Buoni cavalli, alcuni già protagonisti nelle corse invernali a Vincennes.
Favorita Vanille du Dollar, cavalla molto duttile, regolare, ben guidata, adatta a correre di rimessa. Io però ho provato il nr 5 Utinka Selloise, che oggi corre scalza e ci mettono sopra Bazire. Non un esempio di regolarità, di mezzi ma fallosa, la quota paciarotta però mi stuzzica. Fatta su book italico a 13 v e a 3.25 p, anche se piazzata avrebbe poco senso visto la fallosità, ma non mi va di vederla nella terna ma non vincente, per cui basso stake sia v che p
Ho fatto un tentativo alla prima corsa, un Gruppo 3 sui 3.250 mt, corsa inserita nel circuito francese GNT, Grand National du Trot.
Buoni cavalli, alcuni già protagonisti nelle corse invernali a Vincennes.
Favorita Vanille du Dollar, cavalla molto duttile, regolare, ben guidata, adatta a correre di rimessa. Io però ho provato il nr 5 Utinka Selloise, che oggi corre scalza e ci mettono sopra Bazire. Non un esempio di regolarità, di mezzi ma fallosa, la quota paciarotta però mi stuzzica. Fatta su book italico a 13 v e a 3.25 p, anche se piazzata avrebbe poco senso visto la fallosità, ma non mi va di vederla nella terna ma non vincente, per cui basso stake sia v che p
Ameba feat Antibook
-
Woolrich89
- Budino Imperiale

Messaggioda Woolrich89 » 13/04/2016 - 13:57
Fenomeno vero complimenti!!!
-
Woolrich89
- Budino Imperiale

Messaggioda Woolrich89 » 13/04/2016 - 14:06
Seconda Firenze unic soul n5 @1.8 7/10 all'ultima perde 20 metri in partenza e stracorre oggi non vedo da chi possa perdere.
Terza Firenze Tiziano font n7 @5 3/10 l'ultima tutta di fuori scoperto vince in 1.15 senza toccare la frusta
Quinta Firenze tearodo n1 @2 7/10 ottimo partitore dovrebbe andare in testa e graduare, proverò anche 1/10 l'accoppiata col n8 sperando ne sfrutti la scia
Sesta Firenze Poseidon bar n5 3/10 @3.5 tentativo sperando non vada in testa facile rouen
Terza Firenze Tiziano font n7 @5 3/10 l'ultima tutta di fuori scoperto vince in 1.15 senza toccare la frusta
Quinta Firenze tearodo n1 @2 7/10 ottimo partitore dovrebbe andare in testa e graduare, proverò anche 1/10 l'accoppiata col n8 sperando ne sfrutti la scia
Sesta Firenze Poseidon bar n5 3/10 @3.5 tentativo sperando non vada in testa facile rouen
Messaggioda vichi » 13/04/2016 - 14:25
Woolrich89 ha scritto:Fenomeno vero complimenti!!!
Grazie, è andata bene, cavalla oggi dritta come una spada
Ameba feat Antibook
Messaggioda montag » 13/04/2016 - 14:48
Vichi, vecchia roccia....
All'ultima di firenze a 3.25 Rio claro è giocato bene, perchè è adatto a distanza e nastri.
ultima di roma invece Pretty in testa a dare strada almeno spero a Shelley breed, coppie e Shelley v/p che mi piace molto.
All'ultima di firenze a 3.25 Rio claro è giocato bene, perchè è adatto a distanza e nastri.
ultima di roma invece Pretty in testa a dare strada almeno spero a Shelley breed, coppie e Shelley v/p che mi piace molto.
-
Woolrich89
- Budino Imperiale

Messaggioda Woolrich89 » 13/04/2016 - 16:29
Grazie Stefano baldi @9 al totalizzatore entra in retta senza comandare e si fa battere da un cavallo che aveva perso 50 metri in partenza
Messaggioda montag » 13/04/2016 - 21:43
Per domani ultima bologna Rasia allmar una piazza la può prendere, è in forma e guidata bene, corre meglio sotto.
Spero mandi orion, la piazza mi piace molto.
Tris all'ultima di albenga mi piace moltissimo sea point, sia vincente che piazzato, mi pare corra contro il nulla.
5 foggia rodio piazzato mi piace molto, da battere raptor amnis.
ovviamente sia rasia che rodio li gioco anche un po' vincenti.
Spero mandi orion, la piazza mi piace molto.
Tris all'ultima di albenga mi piace moltissimo sea point, sia vincente che piazzato, mi pare corra contro il nulla.
5 foggia rodio piazzato mi piace molto, da battere raptor amnis.
ovviamente sia rasia che rodio li gioco anche un po' vincenti.
-
Woolrich89
- Budino Imperiale

Messaggioda Woolrich89 » 14/04/2016 - 02:07
@montag Secondo te ha guidato bene il Bellei con Rio claro? Ho una discussione con un mio amico in corso....Lui dice di più non poteva fare ma c'è da dire aveva giocato porsche font. Secondo me siamo a livelli di Stefano baldi due corse stragiate.
Messaggioda montag » 14/04/2016 - 03:51
Woolrich89 ha scritto:@montag Secondo te ha guidato bene il Bellei con Rio claro? Ho una discussione con un mio amico in corso....Lui dice di più non poteva fare ma c'è da dire aveva giocato porsche font. Secondo me siamo a livelli di Stefano baldi due corse stragiate.
Durante la corsa e subito dopo ho avuto l'impressione che abbia anticipato i tempi dell'attacco, fornendo il fianco al finale di Porche.
Certo è secondo con molte recriminazioni, ma bisogna dire che è un cavallo di passo che viene in progressione e non di scatto ed è altrettanto vero che non ricordo un Loreto così combattivo, in fondo lo passa di forza non distante dal palo, forse se lo lascia tranquillo un altro po' non perde da Porche ma potrebbe non battere Loreto.
Con più calma, quindi propendo per il fatto che si trovava tra l'incudine ed il martello, io stesso di fronte quando è partito ho pensato ne facesse un boccone, invece Loreto era pronto ed è quella la " fregatura ", bastava cedesse 100 - 150 metri prima.
La corsa di Stefano Baldi non l'ho vista, provvederò.
Messaggioda dap » 14/04/2016 - 14:14
ho rivisto la corsa di Rio Claro e anche secondo me i casi erano due
o perde da Loreto se aspetta anche pochi metri, oppure, com'e' andata, perde da Porche perche' Rio Claro quello aveva e quello ha dato.
Diciamo piuttosto che Loreto non ha mollato mai mentre era prevedibile alzasse bandiera bianca all'ingresso in retta.
Direi che Bellei in questo caso abbia zero responsabilita'.
o perde da Loreto se aspetta anche pochi metri, oppure, com'e' andata, perde da Porche perche' Rio Claro quello aveva e quello ha dato.
Diciamo piuttosto che Loreto non ha mollato mai mentre era prevedibile alzasse bandiera bianca all'ingresso in retta.
Direi che Bellei in questo caso abbia zero responsabilita'.
Messaggioda montag » 15/04/2016 - 11:31
5 Padova Satoshi horse v/p mi piace molto.
16283 messaggi
-
Pagina 360 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 358
- 359
- 360
- 361
- 362
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania