Comparazione bonus scommesse
Pronostici Tennis ATP Houston, Marrakech WTA Katowice, Charleston
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
222 messaggi
-
Pagina 13 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- Prossimo
-
Principino
- Marciatore

Re: Pronostici Tennis ATP Houston, Marrakech WTA Katowice, Charleston
Messaggioda Principino » 09/04/2016 - 17:01
Mamma mia e come sta giocando Camila
-
Sauronthebest
- Cicuta

Messaggioda Sauronthebest » 09/04/2016 - 17:13
Monaco sopra la pari potrebbe essere una scommessa discreta ..credo che tra i 2 siamo lì anche se Houston come detto spesso è molto veloce ed ha fondamentale importanza il servizio ,vedi i vincitori precedenti Isner ecc ecc.
Tuttavia il cammino più impegnativo l'ha avuto Monaco lo spagnolo non ha incontrato nessuno di insidioso 2,08 al momento mi piace
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tuttavia il cammino più impegnativo l'ha avuto Monaco lo spagnolo non ha incontrato nessuno di insidioso 2,08 al momento mi piace
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggioda Leguleio » 09/04/2016 - 17:35
Non so dove ho guardato stamattina, probabilmente era troppo presto per postare qualcosa di sensato. Mi pareva di aver visto sfava la ostapenko. Ora più lucido vedo la giorgi sopra il due e prendo
Due settimane l'anno dà soddisfazioni sta ragazza
Due settimane l'anno dà soddisfazioni sta ragazza
-
Principino
- Marciatore

Messaggioda Principino » 09/04/2016 - 18:57
Accendo l'Errani @1.83 senza alcun rimpianto
Quota che secondo me regala qualcosina, non ho visto la partita di Sara questa notte, ma ho visto Vesnina. La russa se avesse avuto un'avversaria leggermente più continua, (avversaria che oggi avrà) sarebbe uscita ieri.
Quota che secondo me regala qualcosina, non ho visto la partita di Sara questa notte, ma ho visto Vesnina. La russa se avesse avuto un'avversaria leggermente più continua, (avversaria che oggi avrà) sarebbe uscita ieri.
Messaggioda axxeell » 09/04/2016 - 19:17
F.Lopez @1.86 Pinnacle
F.Lopez non mi dispiace,Monaco sta tornando a buoni livelli ma non e' ancora al top e la pallina dello spagnolo è particolarmente pesante,sinceramente mi offre piu' garanzie Feliciano
F.Lopez non mi dispiace,Monaco sta tornando a buoni livelli ma non e' ancora al top e la pallina dello spagnolo è particolarmente pesante,sinceramente mi offre piu' garanzie Feliciano
-
Sauronthebest
- Cicuta

Messaggioda Sauronthebest » 09/04/2016 - 19:19
axxeell ha scritto:F.Lopez @1.86 Pinnacle
F.Lopez non mi dispiace,Monaco sta tornando a buoni livelli ma la pallina dello spagnolo è particolarmente pesante,sinceramente mi offre piu' garanzie Feliciano
Onestamente non l'ho visto giocare a Houston ...lo trovi in forma particolare lo spagnolo ?
Messaggioda gigi92pd » 09/04/2016 - 21:08
Come sta giocando saretta? Sono al lavoro nn vedo nulla..ci può stare un tentativo?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Principino
- Marciatore

Messaggioda Principino » 09/04/2016 - 22:47
gigi92pd ha scritto:Bene...alla fine perde sarita...........
Nulla da dire, Vesnina pesca dal mazzo 50 mila Jolly, la fortuna non le è da meno visto tutte le righe spazzolate
ha meritato di vincere
Messaggioda Kook » 10/04/2016 - 00:04
pupi1960 ha scritto:ciao a tutti ci mettiamo di nuovo al" lavoro"......vedo coric a 1.7 mi pare da quello che ho visto una rapina e ovviante la ostapenko a 1.8....con questa giorgi un'altra rapina.....in poche parole due rapine!!!!!!
bentornato pupi!! mi fa piacere rileggerti!! le rapine come al solito si fanno ....e si sbagliano!!
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 10/04/2016 - 00:33
Principino ha scritto:gigi92pd ha scritto:Bene...alla fine perde sarita...........
Nulla da dire, Vesnina pesca dal mazzo 50 mila Jolly, la fortuna non le è da meno visto tutte le righe spazzolate
ha meritato di vincere
ero convinto che avendo portato la Vesnina al terzo l'avremmo portata a casa. Ennesima bet persa avanti un break nel terzo, ma vabbè, con le donnine non vuol dir nulla....a meno che non si è giocato quella sotto di un break!
proviamo a pescare qualcosa per domani: Camila ancora sopra la pari, ma questa volta c'è la Cibulkova dall'altra parte, mica una ragazzetta alle prime armi. Di buono c'è che il precedenti dicono 2-0 Giorgi e che su questo campo ha 12 vittorie e 2 sconfitte, con 2 finali raggiunte ma perse. Terza finale consecutiva e tennista da affrontare, completamente diversa dalle altre due (Cornet e Schmiedlova). Quinta finale WTA International, 4 perse e una sola vinta, l'ultima su erba con la Bencic. Carriera più lunga per la Cibulkova, più finali raggiunte ma percentuale di vittorie sempre maggiore rispetto alle sconfitte. Tra l'altro in maniera facile non ha mai vinto, ho battaglie perse in volata o risultati netti per l'avversaria.
Ora come ora le quote sono queste, 2.23 la massima di Camila e 1.82 per la Cibulkova
Provare Camila, non provarla....bel dilemma. Io che ho saltato la semifinale dovrei stare fermo. Ma vediamo domattina che quote troverò.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
Sauronthebest
- Cicuta

Messaggioda Sauronthebest » 10/04/2016 - 08:51
Kook ha scritto:Principino ha scritto:gigi92pd ha scritto:Bene...alla fine perde sarita...........
ha meritato di vincere
ero convinto che avendo portato la Vesnina al terzo l'avremmo portata a casa. Ennesima bet persa avanti un break nel terzo, ma vabbè, con le donnine non vuol dir nulla....a meno che non si è giocato quella sotto di un break!![]()
![]()
proviamo a pescare qualcosa per domani: Camila ancora sopra la pari, ma questa volta c'è la Cibulkova dall'altra parte, mica una ragazzetta alle prime armi. Di buono c'è che il precedenti dicono 2-0 Giorgi e che su questo campo ha 12 vittorie e 2 sconfitte, con 2 finali raggiunte ma perse. Terza finale consecutiva e tennista da affrontare, completamente diversa dalle altre due (Cornet e Schmiedlova). Quinta finale WTA International, 4 perse e una sola vinta, l'ultima su erba con la Bencic. Carriera più lunga per la Cibulkova, più finali raggiunte ma percentuale di vittorie sempre maggiore rispetto alle sconfitte. Tra l'altro in maniera facile non ha mai vinto, ho battaglie perse in volata o risultati netti per l'avversaria.
Ora come ora le quote sono queste, 2.23 la massima di Camila e 1.82 per la Cibulkova
Provare Camila, non provarla....bel dilemma. Io che ho saltato la semifinale dovrei stare fermo. Ma vediamo domattina che quote troverò.
La Giorgi sta giocando bene mi sembra anche ora che porti a casa questo torneo ...la cibulkova non mi sembra irresistibile
-
Sauronthebest
- Cicuta

Messaggioda Sauronthebest » 10/04/2016 - 08:51
Kook ha scritto:Principino ha scritto:gigi92pd ha scritto:Bene...alla fine perde sarita...........
ha meritato di vincere
ero convinto che avendo portato la Vesnina al terzo l'avremmo portata a casa. Ennesima bet persa avanti un break nel terzo, ma vabbè, con le donnine non vuol dir nulla....a meno che non si è giocato quella sotto di un break!![]()
![]()
La Giorgi sta giocando bene mi sembra anche ora che porti a casa questo torneo ...la cibulkova non mi sembra irresistibile
Messaggioda Leguleio » 10/04/2016 - 09:34
Ieri una presa e due idee giuste, purtroppo non giocate. Il giorno dopo solitamente faccio disastri. Per la vesnina vedo match molto duro. Se riesco seguo live.
Ieri la cibu sul 5 pari ha recuperato da 0 40. E da li la parmentier è scomparsa. Con quel break la partita credo sarebbe stata diversa. Conscio del rischio, accendo camila a 2,23 pinna.
Ieri la cibu sul 5 pari ha recuperato da 0 40. E da li la parmentier è scomparsa. Con quel break la partita credo sarebbe stata diversa. Conscio del rischio, accendo camila a 2,23 pinna.
222 messaggi
-
Pagina 13 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania