Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
16284 messaggi
-
Pagina 359 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 357
- 358
- 359
- 360
- 361
- …
- 1086
- Prossimo
Re: Pronostici Cavallo del giorno
Messaggioda montag » 06/04/2016 - 12:01
4 firenze red arrow font v/p fiducia massima.
1 roma sodio degli ulivi v/p mi piace molto.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
-
Woolrich89
- Budino Imperiale

Messaggioda Woolrich89 » 06/04/2016 - 13:38
montag ha scritto:4 firenze red arrow font v/p fiducia massima.
Se Ranieri va in testa come probabile non può chiuderla? A me a 3.25 sembra abbia value
Messaggioda montag » 06/04/2016 - 14:05
Oggi ci sono diverse corse che sulla carta mi intrigano, così giusto per parlare o per una giocata da pochi euro le mie preferenze.
4 roma Sandro contro questi non può vincere, ma vedo snai con 3.5 di piazza, un tentativo lo si può fare solo se c'è quota fissa a questi livelli, visto che i piazzati saranno azzerati dalla presenza di Osasco e corrono solo in 7.
8 roma se Serrada alor da strada a Santiago le accoppiate sono già confezionate.
5 firenze Sassari ci sta molto, mi pare di ricordare che sia abbastanza svelta nei nastri, di sicuro non lo è con la macchina, la distanza ed il numero l'aiutano non poco.
6 firenze rebook allez ha un numero bruttissimo ma compagnia alla portata, ha bisogno di parziali invertiti, davanti ci sono diversi partitori.
7 firenze tatanka op ci sta veramente molto almeno in chiave piazzamento, cavalla di posizione che parte forte, Tomos giustamente il favorito ma non è cavallo semplice.
8 firenze Roger op è adatto alla distanza, non ha un bel numero e quindi ci vorrà un po' di fortuna a risalire, certo che ipotizzare un doppio di Pezzatini......
Woolrich89, 3.25 se ti piace è da giocare, hanno già messo più di 2000 a 2.25, snai fa 2.5, senza rotture va in testa, il fatto è che non è mai stato un cavallo regolare, poi dipende da che tipo di gioco si ha, giocare Ranieri significa giocarlo solo vincente, non si ha difesa, pagherà il 20 - 25% di piazza.
Io preferisco puntare sul piazzato, se poi vince tanto meglio, visto che cerco principalmente 2 cose: la quota ed una corsa dove il favorito possa per me trovare difficoltà.
Ma ogni corsa ed ogni puntata ha una sua storia ed un suo perchè, Red arrow è guidato bene, il 2 ed il 4 non partono ed hanno guidatori che a me non piacciono, ergo se trova la corda, la piazza c'è.
4 roma Sandro contro questi non può vincere, ma vedo snai con 3.5 di piazza, un tentativo lo si può fare solo se c'è quota fissa a questi livelli, visto che i piazzati saranno azzerati dalla presenza di Osasco e corrono solo in 7.
8 roma se Serrada alor da strada a Santiago le accoppiate sono già confezionate.
5 firenze Sassari ci sta molto, mi pare di ricordare che sia abbastanza svelta nei nastri, di sicuro non lo è con la macchina, la distanza ed il numero l'aiutano non poco.
6 firenze rebook allez ha un numero bruttissimo ma compagnia alla portata, ha bisogno di parziali invertiti, davanti ci sono diversi partitori.
7 firenze tatanka op ci sta veramente molto almeno in chiave piazzamento, cavalla di posizione che parte forte, Tomos giustamente il favorito ma non è cavallo semplice.
8 firenze Roger op è adatto alla distanza, non ha un bel numero e quindi ci vorrà un po' di fortuna a risalire, certo che ipotizzare un doppio di Pezzatini......
Woolrich89, 3.25 se ti piace è da giocare, hanno già messo più di 2000 a 2.25, snai fa 2.5, senza rotture va in testa, il fatto è che non è mai stato un cavallo regolare, poi dipende da che tipo di gioco si ha, giocare Ranieri significa giocarlo solo vincente, non si ha difesa, pagherà il 20 - 25% di piazza.
Io preferisco puntare sul piazzato, se poi vince tanto meglio, visto che cerco principalmente 2 cose: la quota ed una corsa dove il favorito possa per me trovare difficoltà.
Ma ogni corsa ed ogni puntata ha una sua storia ed un suo perchè, Red arrow è guidato bene, il 2 ed il 4 non partono ed hanno guidatori che a me non piacciono, ergo se trova la corda, la piazza c'è.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
-
Woolrich89
- Budino Imperiale

Messaggioda Woolrich89 » 06/04/2016 - 14:21
Io ho fatto Ranieri a 3.25 5/10 e accoppiata piazzata con arrow 2/10
Poi bellei alla terza non capisco come possa essere @3 7/10
Poi bellei alla terza non capisco come possa essere @3 7/10
Messaggioda dap » 06/04/2016 - 15:02
Molto bene Sodio degli Ulivi alla prima di Roma. Stavolta spero non ci siano critiche per Montag.
La quota era "ampia", e' il suo stile, e se anche scaglia tre-quattro mettiamo pure di piu' cavalli in fila penso che alla fine della fiera (naturalmente sto parlando di quota fissa si badi bene, e non altro) i suoi cavalli siano ben puntati.
La quota era "ampia", e' il suo stile, e se anche scaglia tre-quattro mettiamo pure di piu' cavalli in fila penso che alla fine della fiera (naturalmente sto parlando di quota fissa si badi bene, e non altro) i suoi cavalli siano ben puntati.
Messaggioda montag » 06/04/2016 - 15:14
Woolrich89 ha scritto:Poi bellei alla terza non capisco come possa essere @3 7/10
Perchè sulla carta non ha schema, cavalla regolare, quasi sempre a premio.
Oggi dovrà fare 2 giri di fuori, cosa non proprio semplice, però il cannibale è il numero 1 e non mi meraviglierei se la rimediasse comunque.
Messaggioda montag » 07/04/2016 - 12:23
6 bologna runa horse v/p
L'incognita di questa corsa è chi si presenterà per primo su romina ama che manda via, mi affido al cannibale.
Bravo Woolrich89, ti sei pappato un bel 3.25 senza soffrire mai, ieri poteva fare altri 3 giri, mi dispiace per la tua accoppiata, purtroppo red arrow non seguiva, come ha provato a chiamarlo è saltato via.
Non credo sia stato a causa dell'andatura nonostante siano andati davvero forte, mi pareva che nelle false avesse qualche problema, ma poi quando lo lanciava, era abbastanza bello di camminata, evidentemente no.
L'incognita di questa corsa è chi si presenterà per primo su romina ama che manda via, mi affido al cannibale.
Bravo Woolrich89, ti sei pappato un bel 3.25 senza soffrire mai, ieri poteva fare altri 3 giri, mi dispiace per la tua accoppiata, purtroppo red arrow non seguiva, come ha provato a chiamarlo è saltato via.
Non credo sia stato a causa dell'andatura nonostante siano andati davvero forte, mi pareva che nelle false avesse qualche problema, ma poi quando lo lanciava, era abbastanza bello di camminata, evidentemente no.
-
Woolrich89
- Budino Imperiale

Messaggioda Woolrich89 » 07/04/2016 - 12:38
montag ha scritto:6 bologna runa horse v/p
Anche io su runa @3.5 le ultime due sono pazzesche.
E alla quarta Oscar benal @3 entrambi 5/10
-
Woolrich89
- Budino Imperiale

Messaggioda Woolrich89 » 07/04/2016 - 14:24
Corre anche sferrato runa, casillo ha detto si aspetta 1,57 se farà questo tempo sarà dura da battere, tutto ciò per dire che ho aggiunto ancora 2/10 @3.25 snai
Messaggioda montag » 08/04/2016 - 00:15
Ho già le idee chiare per domani, tranne pronunciarmi su un paio di corse a napoli,
Alla 5 padova psiche non avrà gran quota, per cui faccio l'accoppiata di posizione con rock hard e la trio diverse volte con one piece e segesta.
8 padova samba di ruggi ha corso male all'ultima, ma la categoria era più pesante, la stessa prestazione ripetuta in una pista come padova con la retta corta le varrebbe la vittoria, l'unico che può impensierirla è per me rei di ruggi, si tratterà di vedere le quote fisse domani, a 3 - 3.5 penso si possa mettere, sul piazzato non ci sarà quota per coprirsi, si rischia solo di perdere di più.
8 follonica so long op non ha un bel numero, ma penso che in questa corsa ci sono molti cavalli vecchi o non affidabili, per cui mi piace molto.
Alla 5 padova psiche non avrà gran quota, per cui faccio l'accoppiata di posizione con rock hard e la trio diverse volte con one piece e segesta.
8 padova samba di ruggi ha corso male all'ultima, ma la categoria era più pesante, la stessa prestazione ripetuta in una pista come padova con la retta corta le varrebbe la vittoria, l'unico che può impensierirla è per me rei di ruggi, si tratterà di vedere le quote fisse domani, a 3 - 3.5 penso si possa mettere, sul piazzato non ci sarà quota per coprirsi, si rischia solo di perdere di più.
8 follonica so long op non ha un bel numero, ma penso che in questa corsa ci sono molti cavalli vecchi o non affidabili, per cui mi piace molto.
-
Woolrich89
- Budino Imperiale

Messaggioda Woolrich89 » 08/04/2016 - 13:31
Quinta Follonica se Twitter grad ripete la prestazione di ieri non può perdere, fa 28 a partire girando di fuori col 4 a Bologna e chiude in 1.14.8 senza toccarlo. Preferisco però aspettare le sgambature
-
Woolrich89
- Budino Imperiale

Messaggioda Woolrich89 » 08/04/2016 - 17:55
Canter per Twitter @2.83 
Messaggioda montag » 09/04/2016 - 12:44
2 modena tentativo su raio di ruggi v/p e coppie con sir gino.
-
Woolrich89
- Budino Imperiale

Messaggioda Woolrich89 » 09/04/2016 - 14:14
Sesta Modena thetis moon senza ferri dovrebbe andare in testa e non so se poi tamia nonostante all'ultima abbia fatto gli ultimi 800 in 57 girando di fuori riuscirà a batterla. 5/10 su thetis moon aspettando però il totalizzatore perché secondo me pagherà di più cmq 2.5 è già bettabile secondo me
Messaggioda vichi » 09/04/2016 - 14:37
Vedo in palinsesto Vincennes, anche se mozzato...per cui butto lì le mie scelte.
Alla prima (qui in Italia) delle 15.15, provo il nr 3 Valko Jenilat, quota intorno a 10 (Betflag fa 9), difficile perché ce ne sono diversi da battere, tra cui Viking Blue (che però ha corso tanto in questi mesi) e Your Highness (che però ha l'OlympiaTravet tra 3 settimane nel mirino), faccio stake 1 sul vincente e stake 5 sul piazzato
Alla seconda, un monté dove si rivede Nené degli Ulivi, da battere la Scarlet Turgot, vincitrice del Cornulier. Comunque Nené prima del grosso infortunio dello scorso anno, l'aveva battuta Scarlet, per cui dovrebbe arrivargli vicino, dopo le due corse di rientro al sulky. Accoppiata credo scritta
Alla terza il nr 4 Cedea Josselyn corre quasi da sola, difficile da battere, quota intorno a 2.50, che è la sua, non si ruba nulla, ma credo che vinca per cui ci metto uno stake 5 solo sul Vincente
La quarta ed ultima del palinsesto vedrà protagonista Charly du Noyer vs Cobra Bleu, io vado su Charly, stake 2 sul vincente e stake 4 alla piazza
Alla prima (qui in Italia) delle 15.15, provo il nr 3 Valko Jenilat, quota intorno a 10 (Betflag fa 9), difficile perché ce ne sono diversi da battere, tra cui Viking Blue (che però ha corso tanto in questi mesi) e Your Highness (che però ha l'OlympiaTravet tra 3 settimane nel mirino), faccio stake 1 sul vincente e stake 5 sul piazzato
Alla seconda, un monté dove si rivede Nené degli Ulivi, da battere la Scarlet Turgot, vincitrice del Cornulier. Comunque Nené prima del grosso infortunio dello scorso anno, l'aveva battuta Scarlet, per cui dovrebbe arrivargli vicino, dopo le due corse di rientro al sulky. Accoppiata credo scritta
Alla terza il nr 4 Cedea Josselyn corre quasi da sola, difficile da battere, quota intorno a 2.50, che è la sua, non si ruba nulla, ma credo che vinca per cui ci metto uno stake 5 solo sul Vincente
La quarta ed ultima del palinsesto vedrà protagonista Charly du Noyer vs Cobra Bleu, io vado su Charly, stake 2 sul vincente e stake 4 alla piazza
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
16284 messaggi
-
Pagina 359 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 357
- 358
- 359
- 360
- 361
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania