plorix ha scritto:Bene ieri. Evitate le trappole della nottata, sempre immancabili in NHL (Lightning, Wild e Sharks su tutti).
Stasera piace doppia sopra la pari Hawks ML + Ducks ML @ 2.19, ma cauta convinzione e stake 1U.
Partendo dalla fine, Ducks in cerca della vittoria che consegnerebbe nuovamente la testa della Pacific. Di fronte Nucks al b2b dopo la vittoria di SJ, ma non credo così abituati a stare a questi livelli e capaci di andare a fare un 2/2 in casa di Anaheim.
Passando alla gara di Winnipeg, potrebbe essere decisamente più tosta di quanto dica la quota, un po' per lo stato di forma di Chico (3-7 nelle ultime 10) un po' perchè i Jets davanti al loro pubblico provano sempre a spingere. Tanti poi gli interrogativi in casa Hawks. Capitolo singoli: torna Andrew Ladd sul ghiaccio che lo ha visto capitano fino a poco più di un mese fa e sarà maggiore la sua voglia o quella dei suoi ex compagni? Capitolo squadra: peserà di più l'assenza di Keith o il ritorno di Seabrook e Anisimov? Capitolo classifica: è gestibile la pressione per un rischio terzo posto dopo esser stati saldamente al primo?
Tutto quindi si riduce ad una scommessa su Chicago come team (con i suoi Mad March, stile 2010, 2013, 2014 e 2015). Personalmente credo daranno molto in questo match, anche se le gambe non sembrano andare. Marzo ormai è finito..
Ti ringrazio per ieri, oggi purtroppo non ho fatto in tempo a giocarla