RyuzAki L. ha scritto:Quasi tutti i pezzi del puzzle sono già presenti nei thread di questa sezione.. che risposta non hai trovato?
Scusa abbiamo postato quasi contemporaneamente. Comunque le risposte che cerco riguardano per esempio la gestione della cassa.
Mi sembra la teoria più accreditata quelle di scommettere in massa pari su delle quote di valore. Non capisco bene il principio che sta alla base di questo.
Voi in pratica giocate sul fatto che (dopo un'analisi) la quota paghi più della probabilità che quell'evento si realizzi e quindi scegliete quanto puntare indipendentemente da eventi precedenti (come le progressioni) e indipendentemente dalla quota (se trovate valore a 1.2 o trovate valore a 10 la vostra puntata sarà sempre uguale).
Questo non mi è tanto chiaro, dato una specie di impronta matematica a questo sistema delle valuebet quando a me non sembra lo sia (sicuramente mi farete ricredere). Non mi sembra una cosa oggettiva, in pratica siete dei bravi pronosticatori e con un gestione impeccabile della cassa. Perché dire una value per me può non esserlo per te, significa lasciare il giudizio del singolo a stabilire se quella è o no una scommessa da fare.
Mi spiegate dove sbaglio?