Comparazione bonus scommesse
Pronostici ATP WTA Miami e Challengers
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
311 messaggi
-
Pagina 11 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 21
- Prossimo
Re: Pronostici ATP WTA Miami e Challengers
Messaggioda Kook » 27/03/2016 - 23:18
Proviamo anche Simon, Vesnina l'ho già coperta.... @2.20 wh sulla carta Cilic non lo digerisce mai facilmente.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda axxeell » 28/03/2016 - 00:16
Niente da fare per la Vesnina,troppo forte l'inglese,la Konta e' una campionessa,c'è poco da aggiungere,continuo a non prenderne una,mi sta passando la voglia
Messaggioda Pinnolo84 » 28/03/2016 - 00:21
scritto:
Schifato da questo torneo e dallo sport RITIRI DOPO 5 minuti JANKOVIC NADAL DOPO 1 ORA STA MALE VERDASCO PERDE CON UN FINTO ZOPPO CHE SALE A 19 DOPO UN 6-1 iniziale E AL TERZO FINGE DI NON RESPIRARE FINO AL TIE E BATTE OGNI DUE MINUTI SENZA CHE L ARBITRO DICA NULLA LISICKI 5-0 PERDE AL TERZO 5-7 . SVEGLIAAAAAAAA RAGAZZIIIII NON SONO COINCIDENZE
Schifato da questo torneo e dallo sport RITIRI DOPO 5 minuti JANKOVIC NADAL DOPO 1 ORA STA MALE VERDASCO PERDE CON UN FINTO ZOPPO CHE SALE A 19 DOPO UN 6-1 iniziale E AL TERZO FINGE DI NON RESPIRARE FINO AL TIE E BATTE OGNI DUE MINUTI SENZA CHE L ARBITRO DICA NULLA LISICKI 5-0 PERDE AL TERZO 5-7 . SVEGLIAAAAAAAA RAGAZZIIIII NON SONO COINCIDENZE
Messaggioda Kook » 28/03/2016 - 00:22
axxeell ha scritto:Niente da fare per la Vesnina,troppo forte l'inglese,la Konta e' una campionessa,c'è poco da aggiungere,continuo a non prenderne una,mi sta passando la voglia
dopo il primo set però ci si poteva coprire e personalmente dopo anni in cui ho sempre balbettato da quetso punto di vista, è qualche settimana che gioco forte solo se posso seguire e gestire in live. Spesso mi capita di poter coprire dopo un set oppure avanti un break e vivere meglio l'80% delle giocate.
Ovviamente se si giocano 10 euro non ne vale la pena, ma per chi va di almeno due zeri, credo sia opportuno, soprattutto al femminile è fondamentale. Vesnina aveva ripreso in mano il match, l'inerzia era anche dalla sua parte, ma il tiebreak è stato impietoso.
Simon avanti un set, copertura obbligatoria, ma chiaramente si spinge il franzoso.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda gigi92pd » 28/03/2016 - 08:55
Cosa ha fatto pouille...l'ho lasciato sotto di un break il 2 set..e ha vinto 7-5 al terzo...bravo bravo[emoji122] [emoji122] [emoji122]
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Messaggioda Kook » 28/03/2016 - 11:02
vediamo come farci affossare oggi....
Mannarino @2.52 pinnacle contro Kuznetsov. Sicuramente il russo ha uno scalpo importante, ma non è detto che non possa avere problemi il turno successivo con avversario di caratura inferiore. Stake 0,5
Bacsinzsky @3.10 wh contro la Maga Aga. Cerco il colpaccio, non è semplice perchè la polacca sta giocando divinamente, ma ogni tanto le giornate storte arrivano anche per lei ed il precedente dello scorso anno in Fed Cup mi ha invogliato. Stake 0,5
Muguruza @3.50 bet365 contro l'Azarenka. Anche qui cercasi-colpaccio. Contro Vika in questo periodo si potrebbe anche evitare di andare, ma se Garbine non regala, sta nel match e fa a pallate alla grande. Vista molto bene fisicamente contro la Cibulkova, match vinto che fa morale e si è visto nel turno successivo. Proviamoci no. Stake 0,5
Svitolina @2.13 marathon contro la Makarova. Ora, i precedenti dello scorso anno ammazzano ogni idea, 3-0 per la russa. Però l'ucraina deve essere per forza in crescita, ha grande potenzialità, di testa ancora fragile ma con l'aiuto della Henin deve provare a fare il salto di qualità. Makarova nel tunnell da parecchio tempo, sembra aver ritrovato stimoli in questo torneo...ma voglio controllare. Stake 1
quota di Dzumhur mi tenta, ma qui vorrei il vostro parere.
Mannarino @2.52 pinnacle contro Kuznetsov. Sicuramente il russo ha uno scalpo importante, ma non è detto che non possa avere problemi il turno successivo con avversario di caratura inferiore. Stake 0,5
Bacsinzsky @3.10 wh contro la Maga Aga. Cerco il colpaccio, non è semplice perchè la polacca sta giocando divinamente, ma ogni tanto le giornate storte arrivano anche per lei ed il precedente dello scorso anno in Fed Cup mi ha invogliato. Stake 0,5
Muguruza @3.50 bet365 contro l'Azarenka. Anche qui cercasi-colpaccio. Contro Vika in questo periodo si potrebbe anche evitare di andare, ma se Garbine non regala, sta nel match e fa a pallate alla grande. Vista molto bene fisicamente contro la Cibulkova, match vinto che fa morale e si è visto nel turno successivo. Proviamoci no. Stake 0,5
Svitolina @2.13 marathon contro la Makarova. Ora, i precedenti dello scorso anno ammazzano ogni idea, 3-0 per la russa. Però l'ucraina deve essere per forza in crescita, ha grande potenzialità, di testa ancora fragile ma con l'aiuto della Henin deve provare a fare il salto di qualità. Makarova nel tunnell da parecchio tempo, sembra aver ritrovato stimoli in questo torneo...ma voglio controllare. Stake 1
quota di Dzumhur mi tenta, ma qui vorrei il vostro parere.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
tigerman99
- Marciatore

Messaggioda tigerman99 » 28/03/2016 - 11:52
A Miami fa caldo, tanto caldo, si suda e di soffre...campi lenti....sorprese su sorprese e teste di minchia tutte a casa senza voglia di soffrire....
Monfils-Cuevas 2 a 3.66 betfair exc
Io la accendo con fiducia, il primo è una testa di m..... Il secondo esce da un buon periodo di forma, ci provo!
E domani mi preparo per il giovane thiem, chissà mai il dio del tennis si distragga un po....
Io la accendo con fiducia, il primo è una testa di m..... Il secondo esce da un buon periodo di forma, ci provo!
E domani mi preparo per il giovane thiem, chissà mai il dio del tennis si distragga un po....
Messaggioda Honza » 28/03/2016 - 12:07
Buona Pasquetta marciatori. Provo l´ineffabile Niculescu 2.48 da Unibet , Konta solida e in forma ok uscita per un pelo dal match con Vesnina, qui le carte potrebbero mescolarsi. Poi azzardo una Babos @3.63 da Pinnacle vista in bella forma, contro Kerber che sta facendo fatica. Precedenti tutti a sfavore e vista le caratteristiche delle due, il tentativo pare difficile ma mi va di provarci. Sempre a posta pari con stake 3/10.
Ciao
Ciao
Messaggioda marco83 » 28/03/2016 - 18:31
Viste anche le temperature e le sorpresine varie di Miami, proverei un Tsonga 2-0 NO (@1,80 Bet365),nell'ultimo precedente vinse lo spagnolo che ora forse non è all'apice della forma ma penso che un set possa vincerlo. Il francese per me deve fare una prova maiuscola e servire bene,altrimenti contro uno ordinato come Bautista incontrerà problemi.
-
Serenissimi
- Budino

Messaggioda Serenissimi » 28/03/2016 - 19:17
tigerman99 ha scritto:A Miami fa caldo, tanto caldo, si suda e di soffre...campi lenti....sorprese su sorprese e teste di minchia tutte a casa senza voglia di soffrire....
Ti seguo. Visto il caldo, accendiamo quello meno infiammabile
Ci sono due categorie di scommettitori: quelli che perdono e quelli che mandano avanti i forum specializzati.
I blog di scommesse sono fatti essenzialmente da gente piena di ego
I blog di scommesse sono fatti essenzialmente da gente piena di ego
Messaggioda marco83 » 28/03/2016 - 20:42
Domani Challenger interessanti ,a Raanana cemento stavo guardando due cose e chiedo aiuto a voi:
1. come mai Tepavac così favorito marcio contro Molchanov? Ucraino con 1 vittoria nelle ultime 11 partite dovuta a ritiro dell'avversario, non conosco il serbo ma vedo che ha avuto lunghi periodi di inattività, che pensate di questo match?? La resurrezione di Molchanov quasi a 3 la giocherei.
2. Anche Miedler ha quota molto alta,sarei tentato di prenderlo,negli ultimi match vittorie con Bellotti Berrer e preso un set a Gulbis , contro Medvedev può fare il colpo secondo voi il giovane austriaco???
1. come mai Tepavac così favorito marcio contro Molchanov? Ucraino con 1 vittoria nelle ultime 11 partite dovuta a ritiro dell'avversario, non conosco il serbo ma vedo che ha avuto lunghi periodi di inattività, che pensate di questo match?? La resurrezione di Molchanov quasi a 3 la giocherei.
2. Anche Miedler ha quota molto alta,sarei tentato di prenderlo,negli ultimi match vittorie con Bellotti Berrer e preso un set a Gulbis , contro Medvedev può fare il colpo secondo voi il giovane austriaco???
Messaggioda go tiger » 28/03/2016 - 21:51
Giovani e meno giovani
non ho visto nessun dei due...ma berdicchio con gasquet all'80 non è altino?
Con sto caldo dai,il francese durerà mezz'oretta....
Oggi su sky ho letto nadal che dice il tennis è diventato troppo fisico..scherzano vero?
Oggi su sky ho letto nadal che dice il tennis è diventato troppo fisico..scherzano vero?
Messaggioda Kook » 28/03/2016 - 22:04
go tiger ha scritto:Giovani e meno giovaninon ho visto nessun dei due...ma berdicchio con gasquet all'80 non è altino?
sai a che ora è stato programmato per domani? stasera dicono possa piovere, magari nella notte piove e domani è più fresco dei giorni scorsi. Non so, a me sembra la quota giusta.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
311 messaggi
-
Pagina 11 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 21
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania