Comparazione bonus scommesse
Pronostici CORSE IN PIANO UK E IRLANDA 2016
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
545 messaggi
-
Pagina 2 di 37
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 37
- Prossimo
Re: Pronostici CORSE IN PIANO UK E IRLANDA 2016
Messaggioda zeroverde » 25/03/2016 - 16:59
il chiacchierato GRENDISAR, ( Marco Botti ).. vince e si porta a casa 124,500 sterle, niente da dire, in fin dei conti era il cavallo da battere, bene anche per me che volutamente sono stato alla larga, MAVERICK WAVE, cavallo alterno e di testa è rimasto allo scoperto e ciao, bene invece il francese METROPOL che onora la propria nazione con un bel secondo posto... gli altri poco o niente.. insomma 124,500 sterle veramente ben prese per una corsa in sabbia.....
zeroverde
Messaggioda zeroverde » 25/03/2016 - 17:20
GRACIOUS JOHN ancora una volta combina un guaio ..questa volta si inginocchia all' uscita dalle gabbie.. corsa persa... peccato..
zeroverde
Messaggioda dap » 26/03/2016 - 14:39
Da Kempton non ho in seguito possibilita' di....comunicare.
E inoltre non mi piace alcunche'.
Ieri Cold As Ice si e' infortunato abbastanza seriamente (l'A.W. in questa stagione sta facendo piu' vittime del solito).
E inoltre non mi piace alcunche'.
Ieri Cold As Ice si e' infortunato abbastanza seriamente (l'A.W. in questa stagione sta facendo piu' vittime del solito).
Messaggioda dap » 28/03/2016 - 15:28
Si puo' dire che oggi, con le corse di Redcar, abbia inizio ufficialmente la stagione in piano sul turf.
Consiglio e' di aspettare almeno qualche giornata per vedere all'opera cavalli che rientrano e provengono dal massacrante (questa stagione in particolare) A.W.
Ma qualcosa su HOLD ON MAGNOLIA la devo mettere per forza. 5-1 betvictor e quasi tutti, quindi vado contro....il mondo.
Ma c'e' un motivo ben preciso per cui devo appoggiarlo.
Corre in ostacoli, ma lo metto qui di fretta
CLONBANAN LAD alla pari alle 15.50 it a Fakenham, su indicazione, dovrebbe essere al doppio dellla quota corretta, ripeto, vado solo su indicazione.....
La riunione piu' importante e anche interessante di oggi e' quella a Fairyhouse dove si svolgera', tra le altre, il "Irish Grand National" che garantisco essere uno spettacolo unico.
Perche' l'ippodromo irlandese ricorda molto l'ippica di una volta, in mezzo alla campagna e con un'atmosfera di grande festa.
Consiglio e' di aspettare almeno qualche giornata per vedere all'opera cavalli che rientrano e provengono dal massacrante (questa stagione in particolare) A.W.
Ma qualcosa su HOLD ON MAGNOLIA la devo mettere per forza. 5-1 betvictor e quasi tutti, quindi vado contro....il mondo.
Ma c'e' un motivo ben preciso per cui devo appoggiarlo.
Corre in ostacoli, ma lo metto qui di fretta
CLONBANAN LAD alla pari alle 15.50 it a Fakenham, su indicazione, dovrebbe essere al doppio dellla quota corretta, ripeto, vado solo su indicazione.....
La riunione piu' importante e anche interessante di oggi e' quella a Fairyhouse dove si svolgera', tra le altre, il "Irish Grand National" che garantisco essere uno spettacolo unico.
Perche' l'ippodromo irlandese ricorda molto l'ippica di una volta, in mezzo alla campagna e con un'atmosfera di grande festa.
Messaggioda dap » 28/03/2016 - 16:14
La prima di Fairyhouse e' andata a JP con SLOWMOTION (era stato ritirato, come previsto, Jer's che aveva vinto poche...ore fa).
1-0 per JP contro lo squadrone incredibilmente folto della "Gigginstown" (non so quanti cavalli abbiano partenti oggi, ma sicuramente un numero record).
ARedcar, ore 16.45, banco il favorito Le Chat d'Or intorno al 7-2. Rientra da ottobre e non mi ricordo una sua vittoria.
EUTROPIUS potrebbe essere il cavallo da battere, ma va visto nel canter pre-corsa.
A Fairyhouse nella seconda ci sta il raddoppio a seguire con SUTTON PLACE.
1-0 per JP contro lo squadrone incredibilmente folto della "Gigginstown" (non so quanti cavalli abbiano partenti oggi, ma sicuramente un numero record).
ARedcar, ore 16.45, banco il favorito Le Chat d'Or intorno al 7-2. Rientra da ottobre e non mi ricordo una sua vittoria.
EUTROPIUS potrebbe essere il cavallo da battere, ma va visto nel canter pre-corsa.
A Fairyhouse nella seconda ci sta il raddoppio a seguire con SUTTON PLACE.
Messaggioda dap » 28/03/2016 - 17:07
TOTEPOOL HAPPY EASTER MAIDEN STAKES (CLASS 5) (3yo+)
Winner: £2,911 Runners: 13 Distance: 1m Str Going: Heavy
Le Chat d'Or risponde come previsto e cioe' "non oervenuto".
La prossima e' una maiden di discreto livello e anche qui la quota del favorito, Kings Gold, mi sembra molto prtenziosa.
Banco 2-1 serenamente.
A Fairyhouse siamo sul 2-1 grazie alla vittoria, in una corsa impossibile da pronosticare, di Just Cause con Kennedy in sella e per il training di Morris .
Non Elliott quindi, ma la giubba era...quella, non ci sono dubbi. Quello di Elliott era Dallas Cowbo.
La prossima potrebbe segnare il 2-2 perche' Dedigout, training AJ Martin con in sella Cooper, e' co-favorito con Value At Risk.
Noi non abbiamo chances, quindi siamo nelle mani di questo Value e anche di Guencily Berbas e Taglietelle.
Winner: £2,911 Runners: 13 Distance: 1m Str Going: Heavy
Le Chat d'Or risponde come previsto e cioe' "non oervenuto".
La prossima e' una maiden di discreto livello e anche qui la quota del favorito, Kings Gold, mi sembra molto prtenziosa.
Banco 2-1 serenamente.
A Fairyhouse siamo sul 2-1 grazie alla vittoria, in una corsa impossibile da pronosticare, di Just Cause con Kennedy in sella e per il training di Morris .
Non Elliott quindi, ma la giubba era...quella, non ci sono dubbi. Quello di Elliott era Dallas Cowbo.
La prossima potrebbe segnare il 2-2 perche' Dedigout, training AJ Martin con in sella Cooper, e' co-favorito con Value At Risk.
Noi non abbiamo chances, quindi siamo nelle mani di questo Value e anche di Guencily Berbas e Taglietelle.
Messaggioda dap » 28/03/2016 - 17:42
Kings Gold battuto, la va ben.
Nel match in Irlanda si resta sul 2-1, grazie alla vittoria di Value (solo terzo Dedigout).
Ma quel Marchese Marconi allenato da AP O'Brien? Che corsa che ha fatto, una vera rivelazione.
A Redcar mi fermo perche' non ho un'idea sulle ultime tre,
A Fairyhouse siamo al "GRANDE EVENTO"
Ritirato Cause Of Causes, purtroppo i colori giallo-verde saranno difesi con chances molto ridotte.
ANOTHER HERO (bah, un omonimo del cavallo cha ha battuto Kings Gold a Redcar, magari potrebbe essere un segnale) vale 12-1.
Riverside City e Cantlow a piacere.
Di contro uno schieramento di ben otto cavalli (ma questa Gigginstown proprio la vuole vincere 'sta corsa)
Killer Crow,Wrath Of Titans, Sub Lieutenant, Rogue Angel e Folsom Blue quelli che contano.
Ma io un match tra Another Hero e Killer Crow a 5-4 lo voglio fare.
Nel match in Irlanda si resta sul 2-1, grazie alla vittoria di Value (solo terzo Dedigout).
Ma quel Marchese Marconi allenato da AP O'Brien? Che corsa che ha fatto, una vera rivelazione.
A Redcar mi fermo perche' non ho un'idea sulle ultime tre,
A Fairyhouse siamo al "GRANDE EVENTO"
Ritirato Cause Of Causes, purtroppo i colori giallo-verde saranno difesi con chances molto ridotte.
ANOTHER HERO (bah, un omonimo del cavallo cha ha battuto Kings Gold a Redcar, magari potrebbe essere un segnale) vale 12-1.
Riverside City e Cantlow a piacere.
Di contro uno schieramento di ben otto cavalli (ma questa Gigginstown proprio la vuole vincere 'sta corsa)
Killer Crow,Wrath Of Titans, Sub Lieutenant, Rogue Angel e Folsom Blue quelli che contano.
Ma io un match tra Another Hero e Killer Crow a 5-4 lo voglio fare.
Messaggioda dap » 28/03/2016 - 18:13
Rogue Angel con la forza della disperazione batte Bless The Wings dopo un testa a testa appassionante durato un intero furlong.
Another Hero caduto subito, Killer, se non sbaglio, pure.
Si va sul 2-2.
Vedro' dopo i risultati delle ultime corse.
Another Hero caduto subito, Killer, se non sbaglio, pure.
Si va sul 2-2.
Vedro' dopo i risultati delle ultime corse.
Messaggioda zeroverde » 28/03/2016 - 23:41
Mark Johnston Juvenile..... prendete nota su questi tre nomi...BOATER , CHUPALLA, SUTTER COUNTY....
BOATER ... secondo me superstar....
BOATER ... secondo me superstar....
zeroverde
Messaggioda dap » 30/03/2016 - 13:52
Oggi corse sull'a.w. a Southwell ma con qualche presenza interessante
Alla terza non male la quota 8-1 di PHILBA, Cockney Rebel e Hisaronu (Stravinsky) quindi cavallo attrezzato molto bene per la distanza dei 7f e lo ha dimostrato vincendo a meta' febbraio proprio a Southwell. Ha riprovato, ancora in cl.3 e sui 7f, in marzo ma Moon River fece un numero e Philba e' quarto cmq a meno di due lunghezze dal vincitore.
Oggi Moon River e' giustamente il favorito, ma penso che a quella quota Philba (era lui fav. il 16 marzo) sia da provare.
Alla seconda non ho dubbi e ho puntato RED TOUCH , Bluegrass Cat e Touchnow (Pleasant Tap) che ha vinto due corse a seguire il 10 e il 16 marzo a Southwell e oggi cerchera' di sfruttare il buon momento.
15-8 la quota, in generale. Training Michael Appleby che di solito organizza al meglio la "agenda" di questo tipo di cavalli.
Infine una puglietta a Kempton, ore 20.25 it, su KAFOO quota 13-8
L'ultima apparizione in pista nell'agosto scorso, poi la castratura che dovrebbe aver apportato grossi benefici nel senso agonistico. Nasce da Dansili e Nidhaal (Observatory), quindi dovevano provare assolutamente a metterlo in condizione di dare quanto la sua linea prevederebbe.
da osservare attentamente, anche in ottica prossimi impegni.
Alla terza non male la quota 8-1 di PHILBA, Cockney Rebel e Hisaronu (Stravinsky) quindi cavallo attrezzato molto bene per la distanza dei 7f e lo ha dimostrato vincendo a meta' febbraio proprio a Southwell. Ha riprovato, ancora in cl.3 e sui 7f, in marzo ma Moon River fece un numero e Philba e' quarto cmq a meno di due lunghezze dal vincitore.
Oggi Moon River e' giustamente il favorito, ma penso che a quella quota Philba (era lui fav. il 16 marzo) sia da provare.
Alla seconda non ho dubbi e ho puntato RED TOUCH , Bluegrass Cat e Touchnow (Pleasant Tap) che ha vinto due corse a seguire il 10 e il 16 marzo a Southwell e oggi cerchera' di sfruttare il buon momento.
15-8 la quota, in generale. Training Michael Appleby che di solito organizza al meglio la "agenda" di questo tipo di cavalli.
Infine una puglietta a Kempton, ore 20.25 it, su KAFOO quota 13-8
L'ultima apparizione in pista nell'agosto scorso, poi la castratura che dovrebbe aver apportato grossi benefici nel senso agonistico. Nasce da Dansili e Nidhaal (Observatory), quindi dovevano provare assolutamente a metterlo in condizione di dare quanto la sua linea prevederebbe.
da osservare attentamente, anche in ottica prossimi impegni.
Messaggioda dap » 30/03/2016 - 16:03
Magari un'occhiata ai jockeys ogni tanto andrebbe data. Rawlinson ad esempio: non posso dire con certezza che abbia voluto non vincere, non ho elementi sufficenti a disposizione per affermarlo, ma certamente e' riuscito a perdere una corsa che doveva vincere di non meno di cinque.
Sgabbia praticamente fermo, resta ultimissimo e tappato dal gruppo dei concorrenti. Fa niente per cercare di districarsi, aspetta la scurvata e solo quando e' tardi mette in...corsa il povero Red Touch infilandosi allo steccato, ma non riesce a spingere con forza. (non vuole? beh, non voglio pensare male) fatto sta che vince il cavallo marciatissimo nell'ultima ora.
Non resta che aspettarlo alla prossima per una verifica piu' obbiettiva. Segnare con circoletto rosso.
Sgabbia praticamente fermo, resta ultimissimo e tappato dal gruppo dei concorrenti. Fa niente per cercare di districarsi, aspetta la scurvata e solo quando e' tardi mette in...corsa il povero Red Touch infilandosi allo steccato, ma non riesce a spingere con forza. (non vuole? beh, non voglio pensare male) fatto sta che vince il cavallo marciatissimo nell'ultima ora.
Non resta che aspettarlo alla prossima per una verifica piu' obbiettiva. Segnare con circoletto rosso.
Messaggioda dap » 01/04/2016 - 21:26
Domani a Doncaster ci sara' quella che si puo' definire "apertura ufficiale della stagione in piano su erba".
Al Town Moor si correra' il
14:15 Doncaster 2 Apr 2016
Betway Spring Mile (Handicap) (Str) (Class 2) (4YO plus)
Winner £28,012 - 22 run -
e si vedranno all'opera dei buoni milers. Mi da un certo imbarazza la nmonta di Ryan Moore su un cavallo di Marco Botti, Azraff. Crefoc che alla fine mi decidero' per bancare visto che la quota di 8-1 mi sembra bassa.
Dopo il programma andra' a salire in qualita' di protagonisti con il "Lincoln" e il "Cammidge" e poi il "Mile", tre listed races che gia' metteranno in mostra un livello molto buono.
Finalmente ci siamo....
Al Town Moor si correra' il
14:15 Doncaster 2 Apr 2016
Betway Spring Mile (Handicap) (Str) (Class 2) (4YO plus)
Winner £28,012 - 22 run -
e si vedranno all'opera dei buoni milers. Mi da un certo imbarazza la nmonta di Ryan Moore su un cavallo di Marco Botti, Azraff. Crefoc che alla fine mi decidero' per bancare visto che la quota di 8-1 mi sembra bassa.
Dopo il programma andra' a salire in qualita' di protagonisti con il "Lincoln" e il "Cammidge" e poi il "Mile", tre listed races che gia' metteranno in mostra un livello molto buono.
Finalmente ci siamo....
Messaggioda dap » 02/04/2016 - 16:24
Operazione riuscita col lay di Azraff.
ora due corse molto complicate da pronosticare.
Preferisco passare, sia pure obtorto collo data la casacca, su BELARDO alla pari alla quarta.
A Ascot nelle QEII Stakes fu secondo di Solow e davanti a buonissimi cavalli quale ad ex Integral.
Sembra abbia passato un inverno molto tranquillo e abbia gia' condizione fisica piu' che buona.
Naturalmente sarebbe d'uopo vederlo al ring e nel canter ma temo che la quota abbia a scendere considerevolmente.
ora due corse molto complicate da pronosticare.
Preferisco passare, sia pure obtorto collo data la casacca, su BELARDO alla pari alla quarta.
A Ascot nelle QEII Stakes fu secondo di Solow e davanti a buonissimi cavalli quale ad ex Integral.
Sembra abbia passato un inverno molto tranquillo e abbia gia' condizione fisica piu' che buona.
Naturalmente sarebbe d'uopo vederlo al ring e nel canter ma temo che la quota abbia a scendere considerevolmente.
Messaggioda dap » 02/04/2016 - 17:04
Belardo assoluto padrone della corsa, forse 4 lunghezze all'arrivo senza essere praticamente richiesto.
A questo punto investo il 20 per cento del gain su THE LAST LION nel
BETWAY BROCKLESBY CONDITIONS STAKES (Plus 10 Race) (CLASS 4) (2yo)
Winner: £6,469 Runners: 14 Distance: 5f Going: Soft
Quota max 9-10, mi sta bene.
D Choisir e Mala Mala (Brief Truce) e' un deb di Johnston per i colori di Megan Dennis. Le voci sono molto incoraggianti, si parla addirittura di un protagonista tra i due anni che si presentano al via della stagione.
da osservare attentamente, ma anche sperando passi per primo il palo di arrivo.
Ho molta fiducia negli eredi di Choisir nello sprint e Brief Truce e' un ottimo supporto per la linea materna.
A questo punto investo il 20 per cento del gain su THE LAST LION nel
BETWAY BROCKLESBY CONDITIONS STAKES (Plus 10 Race) (CLASS 4) (2yo)
Winner: £6,469 Runners: 14 Distance: 5f Going: Soft
Quota max 9-10, mi sta bene.
D Choisir e Mala Mala (Brief Truce) e' un deb di Johnston per i colori di Megan Dennis. Le voci sono molto incoraggianti, si parla addirittura di un protagonista tra i due anni che si presentano al via della stagione.
da osservare attentamente, ma anche sperando passi per primo il palo di arrivo.
Ho molta fiducia negli eredi di Choisir nello sprint e Brief Truce e' un ottimo supporto per la linea materna.
545 messaggi
-
Pagina 2 di 37
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 37
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania