Comparazione bonus scommesse
Pronostici ATP WTA Miami e Challengers
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
311 messaggi
-
Pagina 6 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 21
- Prossimo
Re: Pronostici ATP WTA Miami e Challengers
Messaggioda Nico » 24/03/2016 - 23:48
Che succede alla Williams?
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 25/03/2016 - 09:59
Oggi mi intriga Monaco su Simon, l'argentino non sarà al 100% ma l'anno scorso qui andò molto avanti ... il francese nelle ultime apparizioni sembra ben lontano da una forma accettabile.
Anche Delpo @ 3.5 circa contro il rientrante Roger mi intriga ...
Anche Delpo @ 3.5 circa contro il rientrante Roger mi intriga ...
Messaggioda charmer » 25/03/2016 - 10:36
Prendo Pouille @2.25 stake 4
Ggl non mi sembra in grande forma quest'anno,penso che il francese abbia buone chance di portare a casa il match.
Mi piace anche la Bertens ma spetto pareri...
Ggl non mi sembra in grande forma quest'anno,penso che il francese abbia buone chance di portare a casa il match.
Mi piace anche la Bertens ma spetto pareri...
-
Serenissimi
- Budino

Messaggioda Serenissimi » 25/03/2016 - 13:27
La Lisicki gioca contro la Begu che si era ritirata a gennaio a Shenzen e da quando è tornata non ha impressionato. Solo che la quota di Sabine @1.66 non mi piace. Ci vorrebbe qualcosa da abbinare.
Poi non mi spiego la quota da sfavo di Paire @2.10 su Youzhny, ci metto qualcosa sperando di non andare a teloni come Gulbis
Poi non mi spiego la quota da sfavo di Paire @2.10 su Youzhny, ci metto qualcosa sperando di non andare a teloni come Gulbis
Ci sono due categorie di scommettitori: quelli che perdono e quelli che mandano avanti i forum specializzati.
I blog di scommesse sono fatti essenzialmente da gente piena di ego
Messaggioda info7 » 25/03/2016 - 13:51
Ciao ragazzi vi seguo da un po' e ho deciso di iniziare a postare qualcosa anchio 
Simon-Monaco
Simon ha perso e molto male da A.Zverev a Indian Wells, in generale risultati sotto le aspettative nell'ultimo periodo(molto brutta la sconfitta con Gabashvili a marsiglia). Ma Zverev è molto più aggressivo del tennista argentino e sicuramente è uno dei tennisti in stado di grazia nel periodo(ne sa qualcosa Nadal che ad Indian Wells stranamente non ha giocato così male).
Monaco è il classico regolarista terraiolo e con questo tipo di gioco a Simon non solo non lo metti in difficoltà ma gli consenti di esprimere il suo tennis migliore: se ti metti a scambiare con lui su un cemento outdoor non così veloce fai molta fatica e ne sa qualcosa Djokovic (portato al 5° set agli ultimi AO).
La forma fisica sarà un altro fattore a vantaggio del francese dato che Monaco è reduce da un lungo infortunio ed era sul cornicione già con Dodig(sotto di un set e di un break), uno che se la cava ma di livello inferiore e che si è ritirato. Quindi vittoria che lascia molti dubbi sui meriti dell'argentino, che inoltre ha perso ad IW da Berrer, anche lui non certo un fenomeno.
la quota è in calo ma secondo me ancora con valore(1.42 su unibet/888sport). Vedo un match chiuso, ma anche in caso di terzo set si avrebbe una posizione di forti favoriti.
Simon-Monaco 1 a 1.42 book Unibet stake 4
Goffin-Grenollers
Goffin viene da un inizio di stagione straordinario, costellato di ottimi risultati. Ad Indian Wells è stato battuto solo in semifinale da Raonic, dopo essersi preso gli scalpi di Wawrinka e Cilic. in generale è un giocatore che sta iniziando anche a battere i top10 e, se è favorito, la partita la porta a casa 9 volte su 10.
Grenollers dopo moltissimi problemi lo scorso anno sta affrontando uno dei suoi momenti più felici. viene da una striscia di 8 vittorie consecutive con la vittoria del challenger di Irving, facili qualificazioni qui a Miami e un primo turno agevole con Fratangelo. Se riesce ad imporre il proprio gioco può essere molto fastidioso, togliendo ritmo e facendo giocare male gli avversari.
Credo però che oggi ci siano molti motivi per dare la fiducia al tennista belga: innanzitutto la differenza di talento è notevole: stiamo parlando di un confronto tra un quasi Top 10 e di un buon giocatore da challenger/atp 250. inoltre credo che Goffin minuto dopo minuto prenderà sempre più le misure al tennista spagnolo; infatti il tennista spagnolo viene da 7 incontri nell'ultima settimana contro 1 partita di Goffin. Insomma anche la freschezza atletica si farà sentire eccome ad un certo punto della partita. Anche in questo caso al terzo set ci sarebbe un notevole vantaggio.
la quota influenzata dalla striscia di vittorie di Grenollers è veramente ottima e secondo me ha grande valore. non avrei fatto più di 1.33 per il belga. si trova a 1.5 su betfair exchange.
Goffin-Grenollers 1 a 1.5 Betfair Exchange stake 4
buon bet a tutti!
Simon-Monaco
Simon ha perso e molto male da A.Zverev a Indian Wells, in generale risultati sotto le aspettative nell'ultimo periodo(molto brutta la sconfitta con Gabashvili a marsiglia). Ma Zverev è molto più aggressivo del tennista argentino e sicuramente è uno dei tennisti in stado di grazia nel periodo(ne sa qualcosa Nadal che ad Indian Wells stranamente non ha giocato così male).
Monaco è il classico regolarista terraiolo e con questo tipo di gioco a Simon non solo non lo metti in difficoltà ma gli consenti di esprimere il suo tennis migliore: se ti metti a scambiare con lui su un cemento outdoor non così veloce fai molta fatica e ne sa qualcosa Djokovic (portato al 5° set agli ultimi AO).
La forma fisica sarà un altro fattore a vantaggio del francese dato che Monaco è reduce da un lungo infortunio ed era sul cornicione già con Dodig(sotto di un set e di un break), uno che se la cava ma di livello inferiore e che si è ritirato. Quindi vittoria che lascia molti dubbi sui meriti dell'argentino, che inoltre ha perso ad IW da Berrer, anche lui non certo un fenomeno.
la quota è in calo ma secondo me ancora con valore(1.42 su unibet/888sport). Vedo un match chiuso, ma anche in caso di terzo set si avrebbe una posizione di forti favoriti.
Simon-Monaco 1 a 1.42 book Unibet stake 4
Goffin-Grenollers
Goffin viene da un inizio di stagione straordinario, costellato di ottimi risultati. Ad Indian Wells è stato battuto solo in semifinale da Raonic, dopo essersi preso gli scalpi di Wawrinka e Cilic. in generale è un giocatore che sta iniziando anche a battere i top10 e, se è favorito, la partita la porta a casa 9 volte su 10.
Grenollers dopo moltissimi problemi lo scorso anno sta affrontando uno dei suoi momenti più felici. viene da una striscia di 8 vittorie consecutive con la vittoria del challenger di Irving, facili qualificazioni qui a Miami e un primo turno agevole con Fratangelo. Se riesce ad imporre il proprio gioco può essere molto fastidioso, togliendo ritmo e facendo giocare male gli avversari.
Credo però che oggi ci siano molti motivi per dare la fiducia al tennista belga: innanzitutto la differenza di talento è notevole: stiamo parlando di un confronto tra un quasi Top 10 e di un buon giocatore da challenger/atp 250. inoltre credo che Goffin minuto dopo minuto prenderà sempre più le misure al tennista spagnolo; infatti il tennista spagnolo viene da 7 incontri nell'ultima settimana contro 1 partita di Goffin. Insomma anche la freschezza atletica si farà sentire eccome ad un certo punto della partita. Anche in questo caso al terzo set ci sarebbe un notevole vantaggio.
la quota influenzata dalla striscia di vittorie di Grenollers è veramente ottima e secondo me ha grande valore. non avrei fatto più di 1.33 per il belga. si trova a 1.5 su betfair exchange.
Goffin-Grenollers 1 a 1.5 Betfair Exchange stake 4
buon bet a tutti!
Messaggioda Kook » 25/03/2016 - 14:34
Giornata in cui investirò parecchio, se domani non mi vedete sapete il motivo....
► G.Garcia Lopez - Pouille 2 @2.44 pinnacle Stake 0,5 Il giovane francese ha giocato un ottimo tennis contro Gabashvili e ha talento giusto per dare fastidio a questo Garcia Lopez. Dico "questo" perchè il miglior Guillermo è sicuramente ostico, ma quello degli ultimi tempi lascia spiragli a tutti.
► Granollers - Goffin 0-2 NO
F.Lopez-Nishioka 2-0 NO
@3.48 bet365 Stake 0,5
Avendo visto Feliciano ad Indian Wells posso capire la quota, ma nella mia testa c'è sempre Lopez Latin Lover che a Miami ha sempre troppe distrazioni. Un set del giapponese non è poi un miraggio. Granollers in forma stratosferica, Goffin viene da Davis e Indian Wells in cui ha sprecato tante energie, potrebbe avere un calo questa settimana. Provo la vittoria di almeno un set di Granollers.
► Johnson - A.Zverev 2 @1.83 pinnacle Stake 1 Credo che la quota derivi dal primo turno in cui il giovane tedesco ha avuto parecchi grattacapi con Mmoh, ma a mio avviso è già ad un livello tale che contro tennisti non di prima fascia, a queste quote, va sempre provato.
► Pospisil-Sousa 2 @1.91 pinnacle Stake 0,5 Il canadese non sembra al top della forma da parecchie settimane, Sousa è uno che te la devi guadagnare per batterlo. Vedo anche precedenti 2-0 e non posso pensare che non sia interessante questa quota che propone pinnacle
► Monaco-Simon 2
Babos-Kar.Pliskova 2
@1.90 william hill Stake 1
Non credo che Monaco possa ripetere le belle cose che ha fatto lo scorso anno. Ancora molto indietro di preparazione, il suo tennis non è semplice e se non è al top fatica con chiunque. Simon, in effetti, non sembra dare garanzie massime, ma credo possa meritare fiducia. Pliskova vista ad Indian Wells davvero in grande forma, Babos può provare a farle giocare un colpo in più, ma la ceca è di altro livello.
► Mladenovic-Gibbs 2 @1.74 pinnacle Stake 1 Troppo in forma la Gibbs per non darle fiducia contro una Mladenovic che fa acqua da tutte la parti. La francese regala sempre tanto, la Gibbs non regala niente. Match che pende nettamente dalla parte dell'americana.
► Cibulkova-Muguruza 1 @2.24 pinnacle Stake 0,5 Finchè vedrò Garbine giocare come ad Indian Wells non posso non andarle contro, sopratutto se ho in mano Dominika. Capisco che il mercato vede il 2-0 dei precedenti, ma a me non interessa.
► Begu-Lisicki 1 @2.11 pinnacle Stake 0,5 Regola delle regole, quando la Lisicki è favorita va bancata. Gioca bene 4-5 torneo all'anno, quindi in un primo turno si può bancare contro chiunque.
► G.Garcia Lopez - Pouille 2 @2.44 pinnacle Stake 0,5 Il giovane francese ha giocato un ottimo tennis contro Gabashvili e ha talento giusto per dare fastidio a questo Garcia Lopez. Dico "questo" perchè il miglior Guillermo è sicuramente ostico, ma quello degli ultimi tempi lascia spiragli a tutti.
► Granollers - Goffin 0-2 NO
F.Lopez-Nishioka 2-0 NO
@3.48 bet365 Stake 0,5
Avendo visto Feliciano ad Indian Wells posso capire la quota, ma nella mia testa c'è sempre Lopez Latin Lover che a Miami ha sempre troppe distrazioni. Un set del giapponese non è poi un miraggio. Granollers in forma stratosferica, Goffin viene da Davis e Indian Wells in cui ha sprecato tante energie, potrebbe avere un calo questa settimana. Provo la vittoria di almeno un set di Granollers.
► Johnson - A.Zverev 2 @1.83 pinnacle Stake 1 Credo che la quota derivi dal primo turno in cui il giovane tedesco ha avuto parecchi grattacapi con Mmoh, ma a mio avviso è già ad un livello tale che contro tennisti non di prima fascia, a queste quote, va sempre provato.
► Pospisil-Sousa 2 @1.91 pinnacle Stake 0,5 Il canadese non sembra al top della forma da parecchie settimane, Sousa è uno che te la devi guadagnare per batterlo. Vedo anche precedenti 2-0 e non posso pensare che non sia interessante questa quota che propone pinnacle
► Monaco-Simon 2
Babos-Kar.Pliskova 2
@1.90 william hill Stake 1
Non credo che Monaco possa ripetere le belle cose che ha fatto lo scorso anno. Ancora molto indietro di preparazione, il suo tennis non è semplice e se non è al top fatica con chiunque. Simon, in effetti, non sembra dare garanzie massime, ma credo possa meritare fiducia. Pliskova vista ad Indian Wells davvero in grande forma, Babos può provare a farle giocare un colpo in più, ma la ceca è di altro livello.
► Mladenovic-Gibbs 2 @1.74 pinnacle Stake 1 Troppo in forma la Gibbs per non darle fiducia contro una Mladenovic che fa acqua da tutte la parti. La francese regala sempre tanto, la Gibbs non regala niente. Match che pende nettamente dalla parte dell'americana.
► Cibulkova-Muguruza 1 @2.24 pinnacle Stake 0,5 Finchè vedrò Garbine giocare come ad Indian Wells non posso non andarle contro, sopratutto se ho in mano Dominika. Capisco che il mercato vede il 2-0 dei precedenti, ma a me non interessa.
► Begu-Lisicki 1 @2.11 pinnacle Stake 0,5 Regola delle regole, quando la Lisicki è favorita va bancata. Gioca bene 4-5 torneo all'anno, quindi in un primo turno si può bancare contro chiunque.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 25/03/2016 - 14:35
Il Conte ha scritto:chiedo a voi...la kerber può trovare difficoltà o tornerà a vincere e soprattutto convincere??
bella domanda. Nell'ultima partita persa aveva giocato ad alti livelli un set e mezzo, poi si è persa. Bisogna darci un'occhiata live secondo me, cosi antematch è difficile.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 25/03/2016 - 14:38
Kubot/Matkowsky 2.62 WH giocata sopratutto contro Dodig che si è ritirato l'altro giorno. Non so se abbia recuperato però con lui menomato la forbice è troppo ampia
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda lob » 25/03/2016 - 15:29
kokkone scatenato GL
io oggi mi sono intestardito con una sola bet in cui mi devo turare non una ma tutte e due le narici... parlo di saretta che qua in florida si è sempre ben comportata si sta preparando su questi campi da parecchi giorni ed in generale il gioco della osaka si presta alle sue variazioni
la quota è quella che è preparandomi a soffrire in silenzio do ragione al quotista di pinna e accendo errani @1,65 eurobet 6/10
io oggi mi sono intestardito con una sola bet in cui mi devo turare non una ma tutte e due le narici... parlo di saretta che qua in florida si è sempre ben comportata si sta preparando su questi campi da parecchi giorni ed in generale il gioco della osaka si presta alle sue variazioni
la quota è quella che è preparandomi a soffrire in silenzio do ragione al quotista di pinna e accendo errani @1,65 eurobet 6/10
-
Serenissimi
- Budino

Messaggioda Serenissimi » 25/03/2016 - 19:07
Federer all'improvviso salta anche Miami.
Secondo voi è silent ban?
Secondo voi è silent ban?
Ci sono due categorie di scommettitori: quelli che perdono e quelli che mandano avanti i forum specializzati.
Messaggioda mariuolo » 25/03/2016 - 21:45
Lisicki da 5-0 nel terzo set..perde 7-6.
Robertina sotto un treno contro una doppista.
Jankovic che si ritira dopo un game.
Del Potro ormai è un' ex giocatore.
Un torneo ad altissimi livelli direi.
Robertina sotto un treno contro una doppista.
Jankovic che si ritira dopo un game.
Del Potro ormai è un' ex giocatore.
Un torneo ad altissimi livelli direi.
dopo mondiale 2010
jumpin jack flash ha scritto:TUTTI si caccano addosso al solo pensiero di doverci incontrare TUTTI.Con un pizzico di fortuna ed UNO arbitro all'altezza l'Italia se la sarebbe giocata alla stragrande con questi 4 peones(spagna)
311 messaggi
-
Pagina 6 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 21
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania