Comparazione bonus scommesse
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
16284 messaggi
-
Pagina 357 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 355
- 356
- 357
- 358
- 359
- …
- 1086
- Prossimo
Re: Pronostici Cavallo del giorno
Messaggioda torino12 » 22/03/2016 - 14:39
3 teatino orpheo d ete. al rientro penso che fosse gia pronto, viene via molto bene convinto che fosse l arrivo, lo guidava parioli, oggi in allievi puo solo fare meglio, corsa non facile, parte il giusto, speriamo che non gli venga male. 2 teatino sono + per mastro lollo, parte svelto, puo correre di rimessa, stefano dovra sudarsela. 1 milano re hbd, mi piace molto , e in condizioni, avrei preferito altra guida.
-
mint di jesolo
- Budino

Messaggioda mint di jesolo » 23/03/2016 - 12:43
provo alla 7roma il n3..Oxford street...Snai ha 16v e3,5p..x la piazza il solito discorso dei tripli..ho ancora in mente la retta di arrivo che ha fatto al gala del trotto...certo sono passati alcuni mesi e un paio di corse così così ...vediamo che succede...
Messaggioda montag » 23/03/2016 - 17:09
All'ultima roma gioco Ramaya, sono molto fiducioso che si possa almeno piazzare.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda montag » 24/03/2016 - 14:15
1 bologna tornese lux v/p mi piace molto.
Il favorito con quella quota al 60% a vincere ed al 15% piazzato con questa guida non può esistere, vada come vada.
4 bologna rio claro in chiave piazzamento perchè sulla carta sergent pepper è difficile da scorticare.
Il favorito con quella quota al 60% a vincere ed al 15% piazzato con questa guida non può esistere, vada come vada.
4 bologna rio claro in chiave piazzamento perchè sulla carta sergent pepper è difficile da scorticare.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Messaggioda torino12 » 25/03/2016 - 14:12
qualcosa oggi mi piace, 2 Napoli parnaso, corsa allievi, di facile impiego, piazzato mi piace tanto, cippino
v. torniamo alla prima di Napoli, se facesse il bravo, Sonic one, 3 settimane fa una simile e andato vicinissimo a vincerla.
v. torniamo alla prima di Napoli, se facesse il bravo, Sonic one, 3 settimane fa una simile e andato vicinissimo a vincerla.
Messaggioda montag » 25/03/2016 - 14:19
6 napoli rimica di azzurra v/p mi piace molto.
7 padova dovrebbe essere una corsa di posizione, quindi la coppia rivelino ed obelix pare scontata, tra i due preferisco rivelino, visto molto bene domenica all'arcoveggio, obelix in testa solitamente non ferma mai e questo dovrebbe essere un vantaggio.
3 milano coppia paris e rilke, paris dovrebbe correre sotto, ma la quota fissa di rilke mi puzza non poco, per cui vado con l'accoppiata.
7 padova dovrebbe essere una corsa di posizione, quindi la coppia rivelino ed obelix pare scontata, tra i due preferisco rivelino, visto molto bene domenica all'arcoveggio, obelix in testa solitamente non ferma mai e questo dovrebbe essere un vantaggio.
3 milano coppia paris e rilke, paris dovrebbe correre sotto, ma la quota fissa di rilke mi puzza non poco, per cui vado con l'accoppiata.
Messaggioda montag » 26/03/2016 - 01:51
domani un'unica giocata all'ultima di aversa, accoppiata normale e piazzata rupam grif e sofia ll.
trio con 1 e 9
Rupam grif vincente e piazzata mi piace molto, penso che sofia andrà al comando, cavalla che non ferma, perciò spero che da secondi sotto si possa fare il colpaccio, perchè se si rimane di fuori, a casa non ci si arriva.
trio con 1 e 9
Rupam grif vincente e piazzata mi piace molto, penso che sofia andrà al comando, cavalla che non ferma, perciò spero che da secondi sotto si possa fare il colpaccio, perchè se si rimane di fuori, a casa non ci si arriva.
Messaggioda vichi » 26/03/2016 - 13:17
Oggi ci sarebbe stato un bel programma a Vincennes, ma chi fa il palinsesto ippico nostrano ha preso in considerazione solo 3 corse, peraltro le più importanti dal punto di vista qualitativo, essendo un Gruppo 3 e due Gruppi 2, ma dal punto di vista del gioco abbastanza scarsi, in quanto ci sono almeno due favoriti piuttosto netti, per cui direi che non invogliano granché. Poi c'erano altre due corse con cavalli italiani impegnati, con i vari Andreghetti Gubellini Smorgon Castaldo Santo Mollo ecc, ma queste sono state completamente ignorate, ed avrebbero raccolto molti più soldi. Tant'è, non sono molto intelligenti coloro i quali curano il nostro palinsesto....
Unico cavallo che proverò a giocare sarà Belina Josselin all'ottava delle ore 17.50, dove c'è da battere Bolero Love
Unico cavallo che proverò a giocare sarà Belina Josselin all'ottava delle ore 17.50, dove c'è da battere Bolero Love
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda montag » 26/03/2016 - 16:13
All'ultima di roma si può fare un tentativo su penelope, è a 31 v e 4 piazzata.
In questi schemi se la cava bene, difficile che vinca ma un piazzamento lo può prendere,
Cippino vincente, piazzata giocata medio bassa.
In questi schemi se la cava bene, difficile che vinca ma un piazzamento lo può prendere,
Cippino vincente, piazzata giocata medio bassa.
Messaggioda montag » 27/03/2016 - 14:39
4 bologna sport d'anzola mi piace molto ma sarà giallo, la coppie con skroce d'aghi potrebbero essere cosa fatta dopo 200 metri, non vedo cavalli in grado di costruire all'esterno.
4 montegiorgio mi piace molto Surriento.
7 trieste Sharon gar, mi pare che dai tre non possa uscire.
Di sicuro sarà una partenza infuocata, oggi superbo per me rimane fuori, comunque i primi 4 partono tutti, per cui di rimessa sharon potrebbe trovare la sua corsa, a me piace moltissimo.
8 firenze mi piace molto ranieri, l'altro giorno si è limitato ad andare a premio senza correre, vediamo oggi.
4 montegiorgio mi piace molto Surriento.
7 trieste Sharon gar, mi pare che dai tre non possa uscire.
Di sicuro sarà una partenza infuocata, oggi superbo per me rimane fuori, comunque i primi 4 partono tutti, per cui di rimessa sharon potrebbe trovare la sua corsa, a me piace moltissimo.
8 firenze mi piace molto ranieri, l'altro giorno si è limitato ad andare a premio senza correre, vediamo oggi.
Messaggioda vichi » 27/03/2016 - 15:22
Ho letto che Vecchione si è infortunato, cosa gli è successo? Holgerone vuole ingaggiare in sua sostituzione il diavolo belga
Ameba feat Antibook
Messaggioda montag » 28/03/2016 - 12:50
7 bologna one arrow gar 11 e 2.5 metto con la massima fiducia e amen.
4 bologna rugiada sms dovrebbe essere la battistrada, rende meglio sotto ma in questa categoria la vedo obbligata a farsela al comando.
Ci sono molti che agiscono in costruzione, per cui vado per Road dei sogni, se le rimane in schiena, in arrivo si dovranno fare i conti anche con lei.
Road v/p giocata media.
4 bologna rugiada sms dovrebbe essere la battistrada, rende meglio sotto ma in questa categoria la vedo obbligata a farsela al comando.
Ci sono molti che agiscono in costruzione, per cui vado per Road dei sogni, se le rimane in schiena, in arrivo si dovranno fare i conti anche con lei.
Road v/p giocata media.
Messaggioda montag » 28/03/2016 - 15:26
vichi ha scritto:Ho letto che Vecchione si è infortunato, cosa gli è successo? Holgerone vuole ingaggiare in sua sostituzione il diavolo belga
Ho sentito che è successo venerdì a Milano.
Considerazioni sul gran premio a Trieste:
Mi pare cge Superbo abbia fatto progressi notevolissimi, tipo Pache dei greppi, la mia impressione è che lo vedremo presto e lo incasseremo a quota grassa in categorie meglio di quella di ieri.
ps In questo forum c'è qualche miracolato, di cui non farò il nome, Misterford, che arriva giusto in tempo dalla Francia per giocare Nicoz a 30 contro 1, premio culandrino del secolo.
Messaggioda montag » 28/03/2016 - 17:31
montag ha scritto:7 bologna one arrow gar 11 e 2.5 metto con la massima fiducia e amen.
L'altro giorno ho giocato Penelope che non avrebbe mai vinto, ma a 4 piazzata era una rapina a mano armata, ha trovato un cavallo in rottura che l'ha portata ultima, in arrivo non può mai correre ed è quinta a contatto, i primi tre erano scappati da tempo.
Oggi un bel po' di fortuna con la rottura di Scilla che permette al gar di sistemarsi in una comoda posizione alla corda e da quella posizione non si soffre più.
A domani.
Messaggioda montag » 28/03/2016 - 23:09
Un altro cavallo da segnarsi in agenda è Supermar, a naso direi che hanno cambiato qualcosa nell'impostazione, adesso gira di fuori ed è più coriaceo, da lo spunto, prima aveva nella retta il suo tallone d'achille, lo vedo pronto per un botto.
Per domani nella tris a S. Giovanni vado per Roxi staf e coppie con Rich well cam ed il numero 9.
Tris comunque da numeri bassi.
Per domani nella tris a S. Giovanni vado per Roxi staf e coppie con Rich well cam ed il numero 9.
Tris comunque da numeri bassi.
16284 messaggi
-
Pagina 357 di 1086
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 355
- 356
- 357
- 358
- 359
- …
- 1086
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania