Comparazione bonus scommesse
PRONOSTICI - Serie B 32° Giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
PRONOSTICI - Serie B 32° Giornata
Messaggioda Lupoverde » 17/03/2016 - 16:18
Trapani - Livorno
mi butto a pesce su Ov 2,5 @2,15 su Planet365 stake 2/10 e/o GG a @1,90 sempre su P365 stake 4/10
Nel Livorno dovrebbe rientrare Vantaggiato, mentre il Trapani sta attraversando un periodo florido sia sotto l'aspetto forma, sia realizzativo
mi butto a pesce su Ov 2,5 @2,15 su Planet365 stake 2/10 e/o GG a @1,90 sempre su P365 stake 4/10
Nel Livorno dovrebbe rientrare Vantaggiato, mentre il Trapani sta attraversando un periodo florido sia sotto l'aspetto forma, sia realizzativo
Io non perdo mai... se non vinco, imparo
Re: PRONOSTICI - Serie B 32° Giornata
Messaggioda mariom » 17/03/2016 - 16:32
per la 32esima ho preso:
vicenza-cagliari gg @1.90 b365
il cagliari in trasferta tende a subire e sembra che ultimamente qualcosa si sia inceppato. anche il vicenza non è che sia tutta questa solidità. comunque, via marino dentro lerda, se non ora quando?!
poi appoggio il lanciano, +0.25 @1.85 b365 mi sembra una bella quota. dato per morto a metà stagione, è l'ennesima dimostrazione di quanto poco di scontato ci sia nel campionato di serie b ed ultimamente ha trovato anche un di francesco in più. cesena che andrà si ai playoff, ma a mio avviso rende molto meglio in casa...
poi provo avellino-ternana o2.5 @2.20 b365
per quel che riguarda i gol sono due squadre un po' altalenanti. comunque da quello che ho visto nello scorso turno, la quota secondo me vale il tentativo...
e come detto da lupo, trapani-livorno o2.5 @2.10 b365
vicenza-cagliari gg @1.90 b365
il cagliari in trasferta tende a subire e sembra che ultimamente qualcosa si sia inceppato. anche il vicenza non è che sia tutta questa solidità. comunque, via marino dentro lerda, se non ora quando?!
poi appoggio il lanciano, +0.25 @1.85 b365 mi sembra una bella quota. dato per morto a metà stagione, è l'ennesima dimostrazione di quanto poco di scontato ci sia nel campionato di serie b ed ultimamente ha trovato anche un di francesco in più. cesena che andrà si ai playoff, ma a mio avviso rende molto meglio in casa...
poi provo avellino-ternana o2.5 @2.20 b365
per quel che riguarda i gol sono due squadre un po' altalenanti. comunque da quello che ho visto nello scorso turno, la quota secondo me vale il tentativo...
e come detto da lupo, trapani-livorno o2.5 @2.10 b365
Messaggioda Lupoverde » 18/03/2016 - 09:16
Derby d'alta quota al Comunale. Questa sera scenderanno in campo Entella e Spezia per dar vita all'anticipo del venerdì della 32a giornata di Serie B. Le due formazioni stanno attraversando un grande periodo di forma e la classifica parla chiaro: quinto posto per gli Aquilotti di Mimmo Di Carlo, settimo per i biancocelesti di Alfredo Aglietti. I chiavaresi hanno ottenuto sei risultati utili consecutivi con quattro successi e due pareggi a Livorno e Salerno mentre in questo 2016 hanno sempre portato a casa l'intera posta in palio fra le mura amiche collezionando ben cinque vittorie di fila subendo soltanto una rete. Anche per gli spezzini il nuovo anno ha riservato scenari da sogno raccogliendo sette successi e due pari gonfiando la rete avversaria in 15 occasioni e blindando la propria, incassandone soltanto tre. Numeri da capogiro per entrambe le squadre che daranno vita ad una partita che ci auguriamo possa essere avvincente anche se all'andata il risultato rimase bloccato sullo 0-0 fino al triplice fischio. L'unico precedente in Serie B fu quello dell'anno scorso dove Sforzini, autore di una doppietta, mandò in delirio il pubblico biancoceleste consegnando nelle mani della formazione allora allenata da Luca Prina il derby. Comunale amaro per lo Spezia. La formazione aquilotta non è mai riuscita ad espugnare l'impianto chiavarese nei dodici precedenti nelle categorie inferiori. L'incontro, calcio d'inizio alle ore 20.30, sarà diretto dal signor Federico La Penna della sezione arbitrale di Roma 1.
COME ARRIVA L'ENTELLA - Problemi a centrocampo per Alfredo Aglietti che per il derby non avrà a disposizione gli squalificati Palermo, tre giornate ancora da scontare per lui, e Volpe. In porta ci sarà come sempre Iacobucci con Iacoponi a destra, Keita a sinistra mentre il pacchetto arretrato sarà completato da Ceccarelli e dal rientrante Pellizzer. In cabina di regia ci sarà Troiano con Sestu a destra e Staiti a sinistra mentre in attacco giocheranno Caputo e Masucci con Costa Ferreira sistemato sulla trequarti ad agire da raccordo fra le linee.
COME ARRIVA LO SPEZIA - Di Carlo dovrà rinunciare anche per questa gara all'infortunato Situm. Al posto del talentuoso esterno d'attacco croato verrà schierato Catellani che insieme a Piccolo e Calaiò formerà il tridente d'attacco. Andando a ritroso troveremo Acampora, Errasti e Sciaudone in mediana anche se potrebbe ritagliarsi uno spazio importante il rientrante Pulzetti a partita in corso. In difesa davanti a Chichizola agiranno De Col a destra, in vantaggio su Valentini, Migliore a sinistra mentre i centrali saranno Postigo e Terzi.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Sestu, Troiano, Staiti; Costa Ferreira; Caputo, Masucci. Allenatore: Alfredo Aglieti.
Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Postigo, Terzi, Migliore; Acampora, Errasti, Sciaudone; Piccolo, Calaiò, Catellani. Allenatore: Domenico Di Carlo.
COME ARRIVA L'ENTELLA - Problemi a centrocampo per Alfredo Aglietti che per il derby non avrà a disposizione gli squalificati Palermo, tre giornate ancora da scontare per lui, e Volpe. In porta ci sarà come sempre Iacobucci con Iacoponi a destra, Keita a sinistra mentre il pacchetto arretrato sarà completato da Ceccarelli e dal rientrante Pellizzer. In cabina di regia ci sarà Troiano con Sestu a destra e Staiti a sinistra mentre in attacco giocheranno Caputo e Masucci con Costa Ferreira sistemato sulla trequarti ad agire da raccordo fra le linee.
COME ARRIVA LO SPEZIA - Di Carlo dovrà rinunciare anche per questa gara all'infortunato Situm. Al posto del talentuoso esterno d'attacco croato verrà schierato Catellani che insieme a Piccolo e Calaiò formerà il tridente d'attacco. Andando a ritroso troveremo Acampora, Errasti e Sciaudone in mediana anche se potrebbe ritagliarsi uno spazio importante il rientrante Pulzetti a partita in corso. In difesa davanti a Chichizola agiranno De Col a destra, in vantaggio su Valentini, Migliore a sinistra mentre i centrali saranno Postigo e Terzi.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Sestu, Troiano, Staiti; Costa Ferreira; Caputo, Masucci. Allenatore: Alfredo Aglieti.
Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Postigo, Terzi, Migliore; Acampora, Errasti, Sciaudone; Piccolo, Calaiò, Catellani. Allenatore: Domenico Di Carlo.
Messaggioda Lupoverde » 18/03/2016 - 14:58
Mi intriga la vittoria del Latina a @2,3 su P365... Apprezzo mister Gautieri, di stampo zemaniano anche se il Latina adesso come adesso ha bisogno non del calcio spettacolo, quanto di punti, e immediati per giunta. E’ cosa buona, però, che il sistema base del tecnico napoletano sia il 4-3-3, il modulo che ha fatto le fortune di Iuliano e del Latina per buona della seconda parte della scorsa stagione.
Ed è credo il sistema che forse meglio si adatta alle caratteristiche degli uomini in organico, ma soprattutto il modulo che è a loro più consueto, il che riduce i tempi di rodaggio del mister...
SIAUKA tu che ne pensi?
Ed è credo il sistema che forse meglio si adatta alle caratteristiche degli uomini in organico, ma soprattutto il modulo che è a loro più consueto, il che riduce i tempi di rodaggio del mister...
SIAUKA tu che ne pensi?
Messaggioda Lupoverde » 18/03/2016 - 15:07
solito Trittico di overini:
Vicenza - Cagliari
Pro Vercelli - Ascoli
Crotone - Pescara
@2,42 P365 stake 4/10
Vicenza - Cagliari
Pro Vercelli - Ascoli
Crotone - Pescara
@2,42 P365 stake 4/10
Messaggioda Lupoverde » 18/03/2016 - 15:21
un cippino a @6,5 Bet365 stake 1/10 sul gol di Felicione EVACUO del Novara. Se, a quanto pare, Gonzalez è in dubbio Evacuo ho uno score di tutto rispetto in casa, soprattutto nelle ultime 7 disputate con minutaggio sufficiente (...non i soliti 15-20 min finali si intende)...ulteriormente carico perchè fresco di rinnovo 
- lucarelli99
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucarelli99 » 19/03/2016 - 11:00
Guardando ciò che è emerso dagli ultimi turni e facendo attenzione alle statistiche casa/trasferta prendo queste singole:
Lanciano 0.0,+0.5 @ 1,90
stake basso Bet 365
Cagliari @ 2,37
stake basso Bet 365
Perugia @ 1,80
stake basso Bet 365
Modena -0.5 @ 2,02
stake basso Bet 365
Lanciano 0.0,+0.5 @ 1,90
stake basso Bet 365
Cagliari @ 2,37
stake basso Bet 365
Perugia @ 1,80
stake basso Bet 365
Modena -0.5 @ 2,02
stake basso Bet 365
- SIAUKA
- Caldi alla punta

Messaggioda SIAUKA » 19/03/2016 - 12:44
Lupoverde ha scritto:Mi intriga la vittoria del Latina a @2,3 su P365... Apprezzo mister Gautieri, di stampo zemaniano anche se il Latina adesso come adesso ha bisogno non del calcio spettacolo, quanto di punti, e immediati per giunta. E’ cosa buona, però, che il sistema base del tecnico napoletano sia il 4-3-3, il modulo che ha fatto le fortune di Iuliano e del Latina per buona della seconda parte della scorsa stagione.
SIAUKA tu che ne pensi?
Tutto giusto quello che hai detto, oggi in campo un Latina super offensivo.
Tridente d'attacco con Boakye al centro (assente Corvia per squalifica) e le frecce sui lati Dumitru e Acosty.
Due grandi ex in campo entrambi nel centrocampo del Latina Scaglia e Oliviera.
Formazioni comunque non ancora ufficializzata.
Personalmente vedo una partita da over2.5 rischieri anche la combo 1+over1,5
Messaggioda Golpe82 » 19/03/2016 - 14:42
Prendo la singola Modena Como 1 @2.0 Betfair 7/10
Modena che deve assolutamente fare punti contro un Como ormai spacciato che non avendo nulla da perdere non si chiuderà in difesa
Modena che deve assolutamente fare punti contro un Como ormai spacciato che non avendo nulla da perdere non si chiuderà in difesa
Messaggioda Golpe82 » 19/03/2016 - 16:54
Golpe82 ha scritto:Prendo la singola Modena Como 1 @2.0 Betfair 7/10
Da quel poco che ho visto Modena scandaloso... per fortuna ho recuperato in live prendendo il Cagliari a 2.05 su Bet365
Complimenti a chi ha pronosticato l'over del Latina, stavo per prenderlo ma all'ultimo non mi sono fidato (non mi piace molto giocare over/under)
Messaggioda Lupoverde » 21/03/2016 - 10:05
Lupoverde ha scritto:solito Trittico di overini:
Vicenza - Cagliari
Pro Vercelli - Ascoli
Crotone - Pescara
@2,42 P365 stake 4/10
...almeno questa è entrata...
Visti i risultati (e le partite) credo che la bagarre finale (sia in testa che in coda) sia ampiamente iniziata.
Quello che mi ha sconcertato è che tra rigori inventati ed espulsioni/ammonizioni a c***i di cane veramente mi è venuto il voltastomaco... e non è solo questione di malafede di arbitri e assistenti... è che sono proprio scarsi! Arbitraggi da spavento a Chiavari, Vercelli e Lanciano...
Ultima modifica di Lupoverde il 21/03/2016 - 10:22, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Lupoverde » 21/03/2016 - 10:21
Avellino - Ternana
1 @2,1 P365 Stake 3/10
non la prevedo facile ma ho buone sensazioni dalla squadra.
Il rientro di D'Angelo dovrebbe garantire maggior solidità al centrocampo, con un Castaldo quasi al 100% e un Insigne che se decide di giocare o'pallone come sa (c'è comunque da dire che ha quasi sempre giocato fuori ruolo...) o come lo scorso sabato, allora saranno dolori per la difesa della Ternana... Ternana di contro con assenze importanti a centrocampo e sulle fasce.
Arbitra ROS... e questa è la cosa che mi fa più paura...
La probabile formazione dell'Avellino
Frattali
Pisano - Jidayi - Biraschi - Visconti
D'Angelo - Arini - Gavazzi
Insigne
Mokulu - Castaldo
1 @2,1 P365 Stake 3/10
Il rientro di D'Angelo dovrebbe garantire maggior solidità al centrocampo, con un Castaldo quasi al 100% e un Insigne che se decide di giocare o'pallone come sa (c'è comunque da dire che ha quasi sempre giocato fuori ruolo...) o come lo scorso sabato, allora saranno dolori per la difesa della Ternana... Ternana di contro con assenze importanti a centrocampo e sulle fasce.
Arbitra ROS... e questa è la cosa che mi fa più paura...
Frattali
Insigne
Mokulu - Castaldo
Messaggioda Lupoverde » 21/03/2016 - 14:13
...altro giro altra corsa
Stavolta l'avventura di Panucci è finita davvero. Non ci sarà un terzo episodio. Il tecnico è infatti stato esonerato da Aldo Spinelli e la sua avventura finisce qui. Al suo posto arriva Franco Colomba, 61 anni. Non è la prima volta che Colomba approda sulla panchina del Livorno: fu infatti proprio Aldo Spinelli a sceglierlo come primo allenatore in serie A nella stagione 2004-05, quando fu esonerato all'undicesima giornata per far posto a Roberto Donadoni.
Fatale per Panucci il summit che si è svolto negli uffici di Spinelli. Il ds Ceravolo e il dg Armenia hanno riferito al presidente il loro punto di vista sulla sitiuazione, dentro lo spogliatoio e relativo alle scelte tecniche. Spinelli è apparso sicuro nella volontà di esonerare Panucci e dunque la decisione è stata presa in fretta. A quel punto restava da decidere il nuovo tecnico. E' stato un testa a testa a due, tra Colomba e Calori. Di Calori lasciavano perplessi gli ultimi risultati, compresa la retrocessione alla guida del Brescia.
Colomba ha fatto molto bene nel 2011 salvando il Parma in serie A, meno bene l'anno successivo a Padova, mentre nel 2014 è passato alla guida del club indiano Pune City, società sotto la supervisione della Fiorentina. Colomba ha siglato un accordo
fino a fine stagione, con opzione per quella successiva.
Stavolta l'avventura di Panucci è finita davvero. Non ci sarà un terzo episodio. Il tecnico è infatti stato esonerato da Aldo Spinelli e la sua avventura finisce qui. Al suo posto arriva Franco Colomba, 61 anni. Non è la prima volta che Colomba approda sulla panchina del Livorno: fu infatti proprio Aldo Spinelli a sceglierlo come primo allenatore in serie A nella stagione 2004-05, quando fu esonerato all'undicesima giornata per far posto a Roberto Donadoni.
Fatale per Panucci il summit che si è svolto negli uffici di Spinelli. Il ds Ceravolo e il dg Armenia hanno riferito al presidente il loro punto di vista sulla sitiuazione, dentro lo spogliatoio e relativo alle scelte tecniche. Spinelli è apparso sicuro nella volontà di esonerare Panucci e dunque la decisione è stata presa in fretta. A quel punto restava da decidere il nuovo tecnico. E' stato un testa a testa a due, tra Colomba e Calori. Di Calori lasciavano perplessi gli ultimi risultati, compresa la retrocessione alla guida del Brescia.
Colomba ha fatto molto bene nel 2011 salvando il Parma in serie A, meno bene l'anno successivo a Padova, mentre nel 2014 è passato alla guida del club indiano Pune City, società sotto la supervisione della Fiorentina. Colomba ha siglato un accordo
fino a fine stagione, con opzione per quella successiva.
Messaggioda Lupoverde » 23/03/2016 - 11:28
Lupoverde ha scritto:Avellino - Ternana
1 @2,1 P365 Stake 3/10
Arbitra ROS... e questa è la cosa che mi fa più paura...![]()
Frattali
Insigne
Mokulu - Castaldo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania