Comparazione bonus scommesse
PRONOSTICI Champions League - Ottavi di Finale
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
103 messaggi
-
Pagina 6 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Re: PRONOSTICI Champions League - Ottavi di Finale
Messaggioda Golpe82 » 15/03/2016 - 12:27
Io ho preso un po' di giorni fa la vittoria della Juve a @8, quota secondo me sproporzionata infatti poi ho visto che sono scesi ora con tutte queste assenze forse è proprio la quota giusta ed infatti vedo che i books sono tornati ad offrirla e in alcuni casi anche a superarla, resto convinto comunque che la Juve non parta così spacciata come la si vuole far passare
Messaggioda asaraddon » 15/03/2016 - 12:49
Amichevole a Manchester, aperta a qualsiasi risultato vista la qualificazione al 99% chiusa all'andata, magari over
A Madrid partita che secondo me se non sbloccata subito sarà tutt'altro che facile, lo 0-0 , ma poteva essere vittoria dell'atletico, è un risultato pericoloso, ne prendi uno poi ne devi fare 2, da seguire live
Per domani...
A Barcellona dipende da quanti ne vogliono fare i padroni di casa, se quel rincoglio di wenger se la va a giocare , cosa che comunque deve fare, potrebbe anche esserci un "paliatone" per i gunners,
Paliatone : quando ne prendi tanti ma proprio tanti.
Resta un'altra partita ma vedo pretattica estrema da un lato, da parte di una squadra che ha il passaggio turno quotato a 6.30 dai maratoneti, quota tutto sommato giocabile, vero che gli altri son mostri , ma quella squadra lì son gobbi rognosi..., comunque partita che dovrebbe essere con molti goal
A Madrid partita che secondo me se non sbloccata subito sarà tutt'altro che facile, lo 0-0 , ma poteva essere vittoria dell'atletico, è un risultato pericoloso, ne prendi uno poi ne devi fare 2, da seguire live
Per domani...
A Barcellona dipende da quanti ne vogliono fare i padroni di casa, se quel rincoglio di wenger se la va a giocare , cosa che comunque deve fare, potrebbe anche esserci un "paliatone" per i gunners,
Paliatone : quando ne prendi tanti ma proprio tanti.
Resta un'altra partita ma vedo pretattica estrema da un lato, da parte di una squadra che ha il passaggio turno quotato a 6.30 dai maratoneti, quota tutto sommato giocabile, vero che gli altri son mostri , ma quella squadra lì son gobbi rognosi..., comunque partita che dovrebbe essere con molti goal
Messaggioda mogol83 » 15/03/2016 - 13:14
Golpe82 ha scritto:Io ho preso un po' di giorni fa la vittoria della Juve a @8, quota secondo me sproporzionata infatti poi ho visto che sono scesi ora con tutte queste assenze forse è proprio la quota giusta ed infatti vedo che i books sono tornati ad offrirla e in alcuni casi anche a superarla, resto convinto comunque che la Juve non parta così spacciata come la si vuole far passare
Approfitto per darti il benvenuto a bordo Golpe!
Singole Bundesliga, Liga e Ligue 1 2014/2015:
ROI +10,16%
win 65su118 (55,08%) a quote intorno a 2,00
ROI +10,16%
Messaggioda silvant89 » 15/03/2016 - 14:31
Atl.Madrid - PSV
L Atletico dovrà vincere obbligatoriamente per passare il turno, PSV quindi con due risultati su tre a disposizione serve far gol per passare il turno ci proverà la punta De Jong.
Contro corrente provo il [ b ] Gol [ / b ] sopra la pari .
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
L Atletico dovrà vincere obbligatoriamente per passare il turno, PSV quindi con due risultati su tre a disposizione serve far gol per passare il turno ci proverà la punta De Jong.
Contro corrente provo il [ b ] Gol [ / b ] sopra la pari .
Re: RE: Re: PRONOSTICI Champions League - Ottavi di Finale
Messaggioda silvant89 » 15/03/2016 - 14:33
silvant89 ha scritto: Atl.Madrid - PSV
Contro corrente provo il Gol sopra la pari .
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/03/2016 - 15:50
RyuzAki L. ha scritto:
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Jumentu » 15/03/2016 - 16:01
ATLETICO MADRID V PSV BETTING
Gli spagnoli partiranno forte cercando di chiudere subito i conti, due giocate mi attirano.
OVER 4.5 corner 1°T @1.80 Bwin
OVER 6.5 corner Atletico @1.75 Bwin
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
MAN CITY V DYNAMO KIEV
Nel match del city i giochi sembrano chiusi ma non so se ci sia resa da parte degli ospiti, per me ci proveranno e non credo in un match sereno come l'andata, arbitra Hațegan http://us.soccerway.com/referees/ovidiu-hategan/44971/ e statisticamente la linea viene superata quasi sempre da anni nei match europei da lui diretti.
OVER 3.5 gialli @2.080 Pinna
Gli spagnoli partiranno forte cercando di chiudere subito i conti, due giocate mi attirano.
OVER 4.5 corner 1°T @1.80 Bwin
OVER 6.5 corner Atletico @1.75 Bwin
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
MAN CITY V DYNAMO KIEV
Nel match del city i giochi sembrano chiusi ma non so se ci sia resa da parte degli ospiti, per me ci proveranno e non credo in un match sereno come l'andata, arbitra Hațegan http://us.soccerway.com/referees/ovidiu-hategan/44971/ e statisticamente la linea viene superata quasi sempre da anni nei match europei da lui diretti.
OVER 3.5 gialli @2.080 Pinna
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda Oldboy 86 » 15/03/2016 - 16:03
Ciao a tutti, piacere di conoscervi.
Ho deciso di palesarmi dopo diverso tempo che vi seguo.
Ho preso la settimana scorsa con due risultati esatti, rispettivamente l'1-1 della Lazio ed il 2-0 del Liverpool.
Provo a bissare stasera con il 2-0 dell'Atletico ed il 2-1 del Man City.
Speriamo vada.
Di nuovo bentrovati

Ho deciso di palesarmi dopo diverso tempo che vi seguo.
Ho preso la settimana scorsa con due risultati esatti, rispettivamente l'1-1 della Lazio ed il 2-0 del Liverpool.
Provo a bissare stasera con il 2-0 dell'Atletico ed il 2-1 del Man City.
Speriamo vada.
Di nuovo bentrovati
- muffyloffy
- Arsenico

Re: RE: Re: PRONOSTICI Champions League - Ottavi di Finale
Messaggioda muffyloffy » 15/03/2016 - 21:22
Il Web ha scritto:Eccoci alla seconda manche
Ateltico Madrid - PSV, con lo 0-0 di partenza, è più complicata anche se gli spagnoli sono favoritissimi. Difesa impetrabile, dura che prendano gol e non hanno poi tutta questa fretta di farlo subito. PSV che punterà a farne uno sfuttando le pochissime chance. Nonostante la quota del segno 1 mi pare che, specie in ottica trading live, UNDER 2.50 quasi alla pari, sia una bella partenza per poter uscire secondo perizia.
Niente da fare il Web e' di un altra categoria....
CHAPEAU
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
" Non giocare l'indispensabile per ottenere il superfluo."
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/03/2016 - 06:15
Grazie Muffy 
Preparo i cartoni per la notte nel frattempo eheheh
Oggi
Barca-Gunners non è una partita di pallone ma la qualificazione è già praticamete chiusa ... lo dico sempre che queste qui sono difficili, meglio non giocare forse. In ogni caso, dato che qualcosa bisogna dire, vedo i blaugrana maramaldeggiare con 2, forse 3 gol di scarto. Se ne hanno voglia.
Sulla Juve non dico nulla nel thread serio, delle pere, prego San Goof ovviamente, ma nel BAR. Coral, lo segnalo, stamane espone 9/1 (10.00 per chi si è arreso alla barbarie delle quote decimali) per la Gobberia to Win.
Preparo i cartoni per la notte nel frattempo eheheh
Oggi
Barca-Gunners non è una partita di pallone ma la qualificazione è già praticamete chiusa ... lo dico sempre che queste qui sono difficili, meglio non giocare forse. In ogni caso, dato che qualcosa bisogna dire, vedo i blaugrana maramaldeggiare con 2, forse 3 gol di scarto. Se ne hanno voglia.
Sulla Juve non dico nulla nel thread serio, delle pere, prego San Goof ovviamente, ma nel BAR. Coral, lo segnalo, stamane espone 9/1 (10.00 per chi si è arreso alla barbarie delle quote decimali) per la Gobberia to Win.
adess biciclett e vuvuzela ...
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 16/03/2016 - 08:43
Notte di tensione, che potrebbe essere magica o da dimenticare in fretta. Notte di stelle, ma anche di leoni e guerrieri, pronti a lottare per la gloria e per un sogno chiamato Champions League. A distanza di tre settimane dall'entusiasmante 2-2 di Torino, la Juventus vola in Germania a caccia dell'impresa in casa del Bayern Monaco. I favori del pronostico, visto anche il risultato dell'andata, pendono dalla parte dei bavaresi, che sabato hanno rifilato cinque reti al Werder Brema in Bundesliga. La squadra di Massimiliano Allegri però, che in campionato ha vinto diciotto delle ultime diciannove partite, non parte già battuta e sa di poter rivivere le emozioni della scorsa stagione, magari migliorandone il finale. Queste le parole del tecnico bianconero nella conferenza stampa della vigilia: "Rispetto all'anno scorso, per passare serve una buona prestazione. Il Bayern gestisce le partite ma ha dei punti deboli, come ha dimostrato all'andata. Bisogna essere bravi a ridurre le due gare a uno scontro diretto. Che, ora, dobbiamo vincere o pareggiare 3-3".
L'arbitro dell'incontro sarà il ricco svedese Jonas Eriksson: per il quarantunenne si tratterà della quinta presenza stagionale in Europa ed inoltre ha già incrociato sia il Bayern (4-0 all'Olympiacos), sia la Juventus (2-0 al Siviglia).
BAYERN MONACO - Sarà 4-2-3-1 per i campioni di Germania. Guardiola si affida al trio composto da Robben, Müller e Costa alle spalle di Lewandowski, unico punto di riferimento in attacco. In difesa ancora out Badstuber e Boateng: al centro, dunque, confermata la coppia dell'andata formata da Alaba e Kimmich, con Lahm e Bernat sulle corsie esterne. A centrocampo, infine, al fianco dell'ex Vidal giocherà Xabi Alonso.
JUVENTUS - Allegri dovrà rinunciare a Chiellini, Marchisio e Dybala, assenze pesantissime che si aggiungono a quella di Caceres. Da valutare anche Mandukić, che però dovrebbe farcela: al suo fianco ci sarà Morata. Sarà Hernanes, invece, ad affiancare Khedira nella linea a quattro di centrocampo, con Cuadrado e Pogba sulle fasce. In difesa, infine, avanti a Buffon giocheranno Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli ed Evra, quest'ultimo in pole su Alex Sandro.
PROBABILI FORMAZIONI
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Kimmich, Alaba, Bernat; Vidal, Alonso; Robben, Müller, Costa; Lewandowski. Allenatore: Pep Guardiola.
Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Cuadrado, Hernanes, Khedira, Pogba; Mandukić, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri.
L'arbitro dell'incontro sarà il ricco svedese Jonas Eriksson: per il quarantunenne si tratterà della quinta presenza stagionale in Europa ed inoltre ha già incrociato sia il Bayern (4-0 all'Olympiacos), sia la Juventus (2-0 al Siviglia).
BAYERN MONACO - Sarà 4-2-3-1 per i campioni di Germania. Guardiola si affida al trio composto da Robben, Müller e Costa alle spalle di Lewandowski, unico punto di riferimento in attacco. In difesa ancora out Badstuber e Boateng: al centro, dunque, confermata la coppia dell'andata formata da Alaba e Kimmich, con Lahm e Bernat sulle corsie esterne. A centrocampo, infine, al fianco dell'ex Vidal giocherà Xabi Alonso.
JUVENTUS - Allegri dovrà rinunciare a Chiellini, Marchisio e Dybala, assenze pesantissime che si aggiungono a quella di Caceres. Da valutare anche Mandukić, che però dovrebbe farcela: al suo fianco ci sarà Morata. Sarà Hernanes, invece, ad affiancare Khedira nella linea a quattro di centrocampo, con Cuadrado e Pogba sulle fasce. In difesa, infine, avanti a Buffon giocheranno Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli ed Evra, quest'ultimo in pole su Alex Sandro.
PROBABILI FORMAZIONI
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Kimmich, Alaba, Bernat; Vidal, Alonso; Robben, Müller, Costa; Lewandowski. Allenatore: Pep Guardiola.
Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Cuadrado, Hernanes, Khedira, Pogba; Mandukić, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda mogol83 » 16/03/2016 - 12:40
Bayern-Juventus
Allegri parla di un Morata in grande forma, addirittura fa una battuta semi-seria: "Avrei avuto difficoltà a tenerlo fuori, ci ha pensato la provvidenza (infortunio di Dybala)". Lo stesso Morata dice: "non so perché ma contro le squadre tedesche sfodero sempre ottime prestazioni". Le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano, ma mi fido di entrambi.
Il Bayern di Guardiola non è la squadra adatta a mettersi a difendere lo 0-0...attaccherà con "presunzione" e superbia. E in un contesto del genere non credo che Allegri voglia tenere lo 0-0 per cercare il colpaccio nel finale, perché con i tedeschi è facile che alla prima occasione in cui si forza in attacco, si viene puniti.
Voglio dire: credo che Allegri, anche memore della differenza tra primo e secondo tempo di Torino, voglia provare fin da subito a ripetere il gioco della seconda frazione, a viso aperto, difendendo sicuramente con ordine ma affacciandosi con costanza dalle parti di Neuer. I bianconeri hanno bisogno di portare quasi al 50e50 le probabilità di passare in vantaggio rispetto a quelle di passare in svantaggio e lo possono fare solo giocando senza paura, senza credere di tenere il risultato bloccato per poi nel secondo tempo magari prendere una rete che spezzerebbe le gambe e chiuderebbe i conti. L'atteggiamento deve essere UNO, fin dall'inizio.
Le motivazioni sicuramente erano diverse, ma due settimane fa con il coraggio il Mainz ha vinto all'Allianz Arena per 2-1.
Non sto facendo un prono sulla Juventus, ma sul fatto che probabilmente l'eventuale impresa bianconera debba passare dall'Over e dal Goal, da una partita aperta. E probabilmente anche una sconfitta. Vedere risultati diversi, tranne che in casi clamorosi dovuti alla sfortuna, mi farebbe pensare ad una Juve che non abbia saputo provarci.
I prono seri sono:
GOAL @ 2,10
OVER @ 1,90
For fun e da tifosi:
Juve segna +1,5 gol 6,00
Tutte su bet365
Allegri parla di un Morata in grande forma, addirittura fa una battuta semi-seria: "Avrei avuto difficoltà a tenerlo fuori, ci ha pensato la provvidenza (infortunio di Dybala)". Lo stesso Morata dice: "non so perché ma contro le squadre tedesche sfodero sempre ottime prestazioni". Le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano, ma mi fido di entrambi.
Il Bayern di Guardiola non è la squadra adatta a mettersi a difendere lo 0-0...attaccherà con "presunzione" e superbia. E in un contesto del genere non credo che Allegri voglia tenere lo 0-0 per cercare il colpaccio nel finale, perché con i tedeschi è facile che alla prima occasione in cui si forza in attacco, si viene puniti.
Voglio dire: credo che Allegri, anche memore della differenza tra primo e secondo tempo di Torino, voglia provare fin da subito a ripetere il gioco della seconda frazione, a viso aperto, difendendo sicuramente con ordine ma affacciandosi con costanza dalle parti di Neuer. I bianconeri hanno bisogno di portare quasi al 50e50 le probabilità di passare in vantaggio rispetto a quelle di passare in svantaggio e lo possono fare solo giocando senza paura, senza credere di tenere il risultato bloccato per poi nel secondo tempo magari prendere una rete che spezzerebbe le gambe e chiuderebbe i conti. L'atteggiamento deve essere UNO, fin dall'inizio.
Le motivazioni sicuramente erano diverse, ma due settimane fa con il coraggio il Mainz ha vinto all'Allianz Arena per 2-1.
Non sto facendo un prono sulla Juventus, ma sul fatto che probabilmente l'eventuale impresa bianconera debba passare dall'Over e dal Goal, da una partita aperta. E probabilmente anche una sconfitta. Vedere risultati diversi, tranne che in casi clamorosi dovuti alla sfortuna, mi farebbe pensare ad una Juve che non abbia saputo provarci.
I prono seri sono:
GOAL @ 2,10
OVER @ 1,90
For fun e da tifosi:
Juve segna +1,5 gol 6,00
Tutte su bet365
Singole Bundesliga, Liga e Ligue 1 2014/2015:
ROI +10,16%
ROI +10,16%
Messaggioda Jumentu » 16/03/2016 - 16:22
Stasera nel match della Juventus vedo molto bene gli angoli..partita che potrebbe regalare emozioni e attacchi da ambo le parti..le occasioni non dovrebbero mancare OVER 10 asian corner @1.900 bet365 senza pensieri
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 16/03/2016 - 16:48
Da escludere categoricamente un impresa dei gunners, in questo periodo più probabile che ne escano con tutte le ossa rotte..
Sarà molto dura anche per la Juve ma nonostante le assenze manteniamo qualche qualità rispetto gli inglesi che fa sperare.. avremo comunque bisogno di una prestazione mostruosa da parte di tutti.. qualcosa di veramente raro.. il Morata dello scorso anno non si è ancora visto, in crescita nell'ultimo periodo ma ancora lontano da certi livelli.. mi sa tanto di pretattica, e figurati se si spaventano..
Sarà molto dura anche per la Juve ma nonostante le assenze manteniamo qualche qualità rispetto gli inglesi che fa sperare.. avremo comunque bisogno di una prestazione mostruosa da parte di tutti.. qualcosa di veramente raro.. il Morata dello scorso anno non si è ancora visto, in crescita nell'ultimo periodo ma ancora lontano da certi livelli.. mi sa tanto di pretattica, e figurati se si spaventano..
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
103 messaggi
-
Pagina 6 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania