ibrasandro ha scritto:montag ha scritto:torino12 ha scritto:stavo guardando le corse di ieri, nella stessa corsa ho visto 2 cavalli, uno corre domani, e uno dopodomani. il secondo fa qualcosa vicino al manicomio,quello che corre domani non ha da correre, chi li ha giocati penso , che stia ancora piangendo, Montag se hai il piacere te li dico, in p.m, ciao
Se ti riferisci a Sbirulino, dopo una prestazione come quella dell'altro giorno sarà intorno al 30% vincente e 1.00 piazzato.
Spesso questi cavalli li ho visti non prendere nemmeno la macchina, certo concordo che ha fatto una roba da manicomio.
Se non hanno cambiato le regole, i messaggi privati non li puoi mandare.
A me piaceva Renilkam, l'ultima volta in tris fa un arrivo mostruoso, però c'è da considerare che in questa corsa difficilmente ci sarà andatura e quindi secondo me si piazzerà ma è un bel rischio giocarla vincente, oltretutto a quota bassa.
E' lo stesso discorso di Ramon di mira domenica, dopo le rotture sono rimasti in quattro, Nelson milar non ci prova mai e quindi fanno solo la retta, a breve Ramon restituisce.
Le preferisco Fritiof piraten.
Gioco alla 7 Milano Rilke Laumar, conscio che non è una corsa facile, l'ultima volta anche se in categoria inferiore, arriva quinto senza poter correre a Torino, il che è tutto dire.
Di positivo c'è che avrà quota e sarà il primo battistrada, giocata media.
Comunque è un cavallo da segnarsi in agenda.
coraggioso!
L'analisi della corsa è questa;
Credo ci sia stata la voce che Papalla non fosse al massimo, ( è rimasta discosta dalla macchina ) a questo punto 1 e 2 contano come i finocchi nella salciccia, il tre non parte ed ha bisogno di corsa a parziali invertiti, cosa che con pochi partenti è abbastanza inusuale, il sette parte ma i numeri alti su questa pista sono penalizzati.
Quindi Rilke laumar deve essere la favorita, non scontata, ma comunque non può pagare 11 e 3.5 di piazza, da qui la marcia su questo cavallo che apre a 11 e chiude a 4.
E visto che non mi tiro mai indietro da dire quello che penso, dico che se non trova una condotta di gara davvero inspiegabile da parte del 2, non la perde mai, naturalmente il 2 è arrivato spantegato.
Dice giustamente Vichi che dopo una tale spesa a partire, poteva mandare via Rotary, è un ragionamento sensato perchè a corsa vista è minimo secondo.
C'è però da dire che Rotary ha fatto la corsa della vita e ed io se guido un cavallo in ordine, che l'ultima volta non sapeva dove andare per riuscire a correre, questa volta che sono al comando ci resto.
Non mi dispiace aver perso, mi dispiace vedere certi comportamenti in pista, ma qualche volta possono essere anche a nostro favore.
A proposito, Betflag che sono meno salami di Snai, non quotava i piazzati, perchè a 3.5 c'era da rovinarsi.
Ciao.