Messaggioda guest32784 » 27/02/2016 - 15:57
Pistons(+2.5) stake 4
Pistons tornati al 50%. La W della Quicken non può che far bene dal punto di vista psicologico. Tobias da starter aggiunge non poco (peggiorano le spaziature ma si migliora nel resto), e per quanto dal pino, complice l'assenza di johnson, rischiano di pagare sempre (sperando magari che Bullock si ripeta), il momento di Detroit non è malvagio e meritano fiducia. Dopo questa arrivano 2 gare molto più complicate, me li aspetto al massimo dell'intensità. Bucks che at home, record alla mano, sono sempre ostici ma il livello complessivo (anche di manico), almeno teoricamente, resta ben diverso. Da sfavo non posso esimermi nel marciarli. All'80 circa
Warriors(-3) stake 3
Sono tornati a martellare con uno Steph che in questo mese tira ben oltre il 50% dal campo (50% dalla lunga) con quasi 40 dimedia. Sarà una gara a chi ne farà di più ma con un minimo di difesa(anche se basterebbe dare la palla all'alieno), GS a mio avviso la porta a casa. Nel precedente stagionale ad Okla nemmeno un KD da 40 era bastato per strappare la w e GS vinse nonostante fece registrare un misero 26% dall'arco. Hanno pure aggiunto Varejao che qualche buon minuto di difesa/rimbalzi ancora può darlo. Dunque, se la giocano seriamente, a mio avviso un possesso lo coprono. All'80 circa
Rockets(+6.5) stake 2
Le qualità degli Spurs inutile ricordarle (ben oltre le 30 gare vinte in doppia cifra con solo i fenomeni a fare meglio), ma questo match va oltre ed il fattore campo rischia di pesare. 2-1 Spurs in stagione con 2 blowout casalinghi ma sconfitta al Toyota.
Rockets che non brillano ma ci arrivano da un -21 rimontato su un parquet ostico e come detto con la voglia di rivalsa. 2 possessi pieni di margine, se pur a stake basso (il confronto è tra LA squadra e giocatori messi insieme a caxxo), ci sta e si prende senza rimpianti. All'80 circa
Tori che senza Butler, Miro e Rose perdono troppo con Pau costretto a prendersi troppi tiri. Blazers in piena lotta postseason ad ovest. Ieri si son fatti rimontare (margine salito anche a 21 punti) da un Harden immarcabile per il backcourt di Portland, ma restano in un ottimo periodo. 15-5 nelle ultime 20 (8-2 nelle ultime 10). Attendo news sul #1. In caso di assenza, li prenderò sicuramente.