Comparazione bonus scommesse
Richiesta consigli per offerte di Book che parteciperanno al nuovo bando. Sottobanchi COM dagli stessi master.
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
BarSportBetting
- Super Budino

Richiesta consigli per offerte di Book che parteciperanno al nuovo bando. Sottobanchi COM dagli stessi master.
Messaggioda BarSportBetting » 27/02/2016 - 09:57
Buongiorno a tutti. Sono un CTD non sanato, e in questi giorni ricevo le visite di diversi master che mi fanno delle offerte per il bando. Qualcuno mi propone di diventare AAMS, ma di operare parallelamente con sottobanchi COM, con quote più alte e sistemi a un centesimo a colonna.
Quali sono i rischi?
Quali sono i rischi?
- peppebetting
- Allievo Marciatore

Re: Richiesta consigli per offerte di Book che parteciperanno al nuovo bando. Sottobanchi COM dagli stessi master.
Messaggioda peppebetting » 27/02/2016 - 18:33
Buonasera,
questo sarebbe un'altro bel topic da approfondire!!
E' ormai prassi operare come pdr o pdc o addirittura concessione italiana per mascherare il gioco inviato a siti con autorizzazione Maltese, inglese, austriaca, curacao o addirittura senza licenza.
Questo metodo di lavoro è accettato dai vari concessionari, poichè sanno che a loro verrà inviato lo spicciolame quindi con grandi possibilità di guadagno.
Questa situazione ha principalmente 2 aspetti realmente paradossali:
1) Il fatto che AAMS non dica nulla
2) il fatto che questi pseudo titolari di concessione poi denunciano chi opera alla luce del sole chi offre servizi transfrontalieri con book con regolare licenza in uno Stato della Comunità Europea. Infatti annualmente almeno un paio di volte gli agenti dei concessionari domandano se sono presenti nel territorio i ctd e dove sono ubicati.
E' vergognoso che questa ipocrisia commerciale continui senza che nessuno dica nulla.
Io sostengo da sempre che ogni imprenditore ha il diritto di intraprendere la propria attività nella massima trasparenza commerciale sia che scelga un prodotto italiano che uno di un'altro Stato membro, con le conseguenze commerciali/legali che ogni scelta comporta. Ognuno ha il diritto di esporre le proprie perplessità sull'operato diverso dal proprio.
Sarebbe opportuno iniziare a "denunciare" mediaticamente chi si nasconde dietro LA CONCESSIONE italiana per offrire servizi con altri book senza avere magari nessun tipo di contratto. Al tempo stesso mi auspico che i BOOK con licenza .com non si prestino a questo tipo di giochetto.
Chi oggi parla di legalità e di CTD illegali, perchè sanato fiscalmente, dovrebbe ricordarsi il suo passato!
Alla persona che chiedeva se conviene prendere un .it per poi giocare con un .com o addirittura con un software senza licenza, io gli consiglio di fare una scelta precisa e di portarla avanti finchè i motivi che lo hanno portato a intraprenderla siano presenti.
Ciao
questo sarebbe un'altro bel topic da approfondire!!
E' ormai prassi operare come pdr o pdc o addirittura concessione italiana per mascherare il gioco inviato a siti con autorizzazione Maltese, inglese, austriaca, curacao o addirittura senza licenza.
Questo metodo di lavoro è accettato dai vari concessionari, poichè sanno che a loro verrà inviato lo spicciolame quindi con grandi possibilità di guadagno.
Questa situazione ha principalmente 2 aspetti realmente paradossali:
1) Il fatto che AAMS non dica nulla
2) il fatto che questi pseudo titolari di concessione poi denunciano chi opera alla luce del sole chi offre servizi transfrontalieri con book con regolare licenza in uno Stato della Comunità Europea. Infatti annualmente almeno un paio di volte gli agenti dei concessionari domandano se sono presenti nel territorio i ctd e dove sono ubicati.
E' vergognoso che questa ipocrisia commerciale continui senza che nessuno dica nulla.
Io sostengo da sempre che ogni imprenditore ha il diritto di intraprendere la propria attività nella massima trasparenza commerciale sia che scelga un prodotto italiano che uno di un'altro Stato membro, con le conseguenze commerciali/legali che ogni scelta comporta. Ognuno ha il diritto di esporre le proprie perplessità sull'operato diverso dal proprio.
Sarebbe opportuno iniziare a "denunciare" mediaticamente chi si nasconde dietro LA CONCESSIONE italiana per offrire servizi con altri book senza avere magari nessun tipo di contratto. Al tempo stesso mi auspico che i BOOK con licenza .com non si prestino a questo tipo di giochetto.
Chi oggi parla di legalità e di CTD illegali, perchè sanato fiscalmente, dovrebbe ricordarsi il suo passato!
Alla persona che chiedeva se conviene prendere un .it per poi giocare con un .com o addirittura con un software senza licenza, io gli consiglio di fare una scelta precisa e di portarla avanti finchè i motivi che lo hanno portato a intraprenderla siano presenti.
Ciao
la libera prestazione dei servizi comprende non solo la libertà del
prestatore di offrire ed effettuare servizi.. ma anche
la libertà di ricevere dei servizi offerti da un
prestatore stabilito in un altro Stato membro..
Punto 55 Sentenza Gambelli
-
BarSportBetting
- Super Budino

Re: Richiesta consigli per offerte di Book che parteciperanno al nuovo bando. Sottobanchi COM dagli stessi master.
Messaggioda BarSportBetting » 27/02/2016 - 19:12
Ti ringrazio di avermi risposto peppebetting. Solo che non ho capito i rischi della questione.
Messaggioda lorenzo01 » 27/02/2016 - 20:05
a peppebetting
ciao tu che dici che i book esteri offrono servizi transfrontalieri ma non offrono scommesse a banco come fate tutt'ora ti spiego: raccolta di scommesse, pagamento vincite , non fate antiriciclaggio cioé tutto in nero perche sono tutti skin. Questo e quello che fate.
CIAO
ciao tu che dici che i book esteri offrono servizi transfrontalieri ma non offrono scommesse a banco come fate tutt'ora ti spiego: raccolta di scommesse, pagamento vincite , non fate antiriciclaggio cioé tutto in nero perche sono tutti skin. Questo e quello che fate.
CIAO
- peppebetting
- Allievo Marciatore

Messaggioda peppebetting » 28/02/2016 - 07:58
lorenzo01 ha scritto:a peppebetting
CIAO
Buongiorno Lorenzo01,
sono certo che quanto dici è frutto di situazioni che hai potuto verificare di cui conosco l'esistenza!
Anche questi comportamenti devono essere debellati e sanzionati come si deve. Quanto tu evidenzi è ILLEGALE e deleterio per l'immagine del settore.
Ma ti assicuro che non stai parlando della mia attività. Libro Antiriciclaggio, fatturazioni verificate dalla Società, pagamento Preu, e raccolta da banco con relative vincite vengono effettuate dal mio centro. Tutto alla luce del sole. Con tanto di insegna e il rispetto di tutte le norme italiane.
I versamenti alla Società sono effetutati esclusivamente tramite bonifico bancario. Non esiste nessun nero.
Queste sono le indicazioni Societarie per tutti gli Sportelli Virtuali Betn1 ma se sei a conoscenza di miei colleghi della stessa Società che non fanno queste cose beh problemi loro. Non credo sia possibile perchè significherebbe che la Società è complice. Siccome è molto attenta a queste operazioni nel mio caso non vedo perchè non lo dovrebbe fare con i miei colleghi.
Comunque è proprio di questo che parlavo, sia esso effettuato dietro un .it o meno. queste situazioni non dovrebbero essere tollerate per nessuno.
ciao
- peppebetting
- Allievo Marciatore

Messaggioda peppebetting » 28/02/2016 - 08:15
BarSportBetting ha scritto:Ti ringrazio di avermi risposto peppebetting. Solo che non ho capito i rischi della questione.
Ciao BarSportBetting,
i rischi sono:
1) commetti reato ai sensi della 401/89 penale dai 6 mesi ai 3 anni di pena
2) commetti reato contro le norme antiriciclaggio
3) commetti reati fiscali
4) chiusura del tuo centro
5) perdita dei diritti della concessione italiana
6)rischi la chiusura anche del tuo bar (presumo dal nome)
7) Potresti incappare in una denuncia per associazione a delinquere.
8: saresti oggetto di una serie si sanzioni amministrative che superano certamente i 100 mila euro.
L'agente che ti ha proposto questo metodo di lavoro o è ignorante in materia o è una persona con pochi scrupoli. Mettere a rischio una persona inconsapevole è da vigliacchi. Inoltre io starei molto lontano da una Compagnia che mette in mano il suo prodotto da offrire a persone del genere.
Questi sono i rischi di chi opera in maniera non conforme alle norme comunitarie ed italiane.
Ciao
Ciao
Messaggioda lorenzo01 » 28/02/2016 - 10:32
a peppebetting
buongiorno vedi che forse in italia sarai l'unico ma il 99% fanno quello che to detto io, entrate sul circuito legale e poi lavoreremo alla pari , questa e concorrenza.
ciao
buongiorno vedi che forse in italia sarai l'unico ma il 99% fanno quello che to detto io, entrate sul circuito legale e poi lavoreremo alla pari , questa e concorrenza.
ciao
-
BarSportBetting
- Super Budino

Messaggioda BarSportBetting » 28/02/2016 - 11:43
Grazie. Mi hanno proposto Betfire24, e a un mio amico BetClu. Alcuni mi dicono che è iniziativa dei master, altri che i book sono consapevoli e complici.
- peppebetting
- Allievo Marciatore

Messaggioda peppebetting » 28/02/2016 - 12:18
lorenzo01 ha scritto:a peppebetting
ciao
Ciao Lorenzo 01
So benissimo che è prassi dei concessionari lavorare in questo modo. Non sono nato ieri.
Ma dire che questa è concorrenza è perlomeno audace.
La concorrenza é tale quando non si utilizzano metodi truffaldini.
Chi opera in questo modo che hai citato é un abusivo e non fa concorrenza ma elude le leggi.
Io le leggi le rispetto e le faccio rispettare anche allo Stato italiano. Infatti sono aperto da quando ho iniziato senza mai una chiusura. Tante denunce cadute davanti ai tribunali. Quindi le leggi tutelano ancora di più oggi la mia attività.
Chi opera con sottobanco è esclusivamente per ragioni economiche personali non certo per ragioni di concorrenza.
Mai sentito dire che un'attività si deve nascondere per essere concorrenziale al massimo è il contrario.
Questo però è come dici tu la cultura italiana che ci hanno insegnato i nostri politici dove davanti bisogna essere belli e dietro ci facciamo i nostri interessi.
Ciao
- peppebetting
- Allievo Marciatore

Messaggioda peppebetting » 28/02/2016 - 12:20
Ciao Barsportbetting
Ho appena visto betfire24. Non ha nessuna licenza. Occhio
Ho appena visto betfire24. Non ha nessuna licenza. Occhio
-
negozioAAMS
- Budino

Messaggioda negozioAAMS » 28/02/2016 - 13:03
peppebetting ha scritto:lorenzo01 ha scritto:a peppebetting
ciao
Ciao Lorenzo 01
So benissimo che è prassi dei concessionari lavorare in questo modo. Non sono nato ieri.
Ma dire che questa è concorrenza è perlomeno audace.
La concorrenza é tale quando non si utilizzano metodi truffaldini.
Chi opera in questo modo che hai citato é un abusivo e non fa concorrenza ma elude le leggi.
Io le leggi le rispetto e le faccio rispettare anche allo Stato italiano. Infatti sono aperto da quando ho iniziato senza mai una chiusura. Tante denunce cadute davanti ai tribunali. Quindi le leggi tutelano ancora di più oggi la mia attività.
Chi opera con sottobanco è esclusivamente per ragioni economiche personali non certo per ragioni di concorrenza.
Mai sentito dire che un'attività si deve nascondere per essere concorrenziale al massimo è il contrario.
Questo però è come dici tu la cultura italiana che ci hanno insegnato i nostri politici dove davanti bisogna essere belli e dietro ci facciamo i nostri interessi.
Ciao
Se avete perso due ricorsi al TAR, tanto legali non siete. La vera domanda è "l'imposta unica che dite di versare è in linea con i dati ufficiali delle medie provinciali"?
Da qui nasce la concorrenza sleale.
Messaggioda Malta2016 » 28/02/2016 - 13:13
E' inutile stare a confrontare le opinioni su chi è legale o no. Ognuno farà sempre i suoi interessi. Si dovrebbe organizzare una nuova CARTAGO, come quella che voleva fare la Stanleybet tempo fa, ma con a capo i negozi e i CTD che non hanno nulla da nascondere, e che segnalino alle autorità TUTTI e dico TUTTI, i presunti ILLECITI, con esposti. Poi starà alla magistratura stabilire chi fa reati. Chi vuole parteciparvi?
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 28/02/2016 - 17:05
Anch'io ci starei, mettendo a disposizione il mio blog e i miei gruppi facebook. Se si inizia prima del bando, anche i book più riluttanti saranno incentivati a parteciparvi. 
La pluralità e il confronto delle corrette informazioni è alla base di ogni civile convivenza in una comunità democratica.
Messaggioda chilosa » 28/02/2016 - 20:25
scusate ma il 90% dei punti com sono paragonabili a dei sottobanchi gia adesso o no ? tutti quei siti che ogni volta devono cambiare un numero nell'indirizzo http non mi sembrano tanto regolari !!! o no ??
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania