adesso attendiamo la bet di giornata a cui vedo che anche Marco si è unito
vamos facundo
Messaggioda lob » 23/02/2016 - 12:37
Messaggioda direfloyd » 23/02/2016 - 12:45
Kook ha scritto:Vorrei partire subito con una bet delle 11
Vedo Coric a 1.70 unibet, gioca contro Vesely e mi sembra una quota buona per i valori in campo. Troppo più forte da fondo il ragazzino per non vincerla. Vesely è davvero il re dei perdenti, difficilmente gli ho visto vincere un match contro avversari superiori. Il problema qual è? la quota. Giocare questi numeri ti porta a spingere sull'acceleratore. Non ho voglia, il periodo non è ottimale ed i tornei sono quello che sono. Quindi, cerco qualcosa da mettergli a fianco:
Bautista Agut 1.21 contro il nostro Bolellone. Sarei sorpreso parecchio se il budriese vincesse. Ma questi sono numeri davvero inquietanti e solitamente sono quelli che ti fregano in una doppia. Il problema è che non trovo altro a Dubai di interessante. Istomin (ancora senza vittorie nel 2016) è favorito con Kukushkin che viene da ritiro a Delray Beach. Bisogna capire l'entità del problema, difficile entrare su questo match.
Andiamo a Doha, che voglia che ho di giocare di nuovo contro la Strycova, questa volta affronta Petrona Kvitova che fatica ad entrare nella stagione.
Suggerimenti?
Messaggioda Leguleio » 23/02/2016 - 12:48
direfloyd ha scritto:Kook ha scritto:Vorrei partire subito con una bet delle 11
Vedo Coric a 1.70 unibet, gioca contro Vesely e mi sembra una quota buona per i valori in campo. Troppo più forte da fondo il ragazzino per non vincerla. Vesely è davvero il re dei perdenti, difficilmente gli ho visto vincere un match contro avversari superiori. Il problema qual è? la quota. Giocare questi numeri ti porta a spingere sull'acceleratore. Non ho voglia, il periodo non è ottimale ed i tornei sono quello che sono. Quindi, cerco qualcosa da mettergli a fianco:
Bautista Agut 1.21 contro il nostro Bolellone. Sarei sorpreso parecchio se il budriese vincesse. Ma questi sono numeri davvero inquietanti e solitamente sono quelli che ti fregano in una doppia. Il problema è che non trovo altro a Dubai di interessante. Istomin (ancora senza vittorie nel 2016) è favorito con Kukushkin che viene da ritiro a Delray Beach. Bisogna capire l'entità del problema, difficile entrare su questo match.
Andiamo a Doha, che voglia che ho di giocare di nuovo contro la Strycova, questa volta affronta Petrona Kvitova che fatica ad entrare nella stagione.
Suggerimenti?
Grande Kook
Ottima presa!
Messaggioda pasc67 » 23/02/2016 - 12:53
Leguleio ha scritto:direfloyd ha scritto:Kook ha scritto:Vorrei partire subito con una bet delle 11
Suggerimenti?
Grande Kook
Ottima presa!
Ottimo doppietto mattutino Kook!!
Messaggioda Kook » 23/02/2016 - 13:26
Il Conte ha scritto:qualcuno sa il motivo dello scorso ritiro di dolgopolov?
Messaggioda Il Conte » 23/02/2016 - 13:42
Messaggioda Kook » 23/02/2016 - 13:47
Il Conte ha scritto:spalla....chissà se è cosa seria...perchè stava giocando bene...e @1,87 betflag mi stuzzica
Messaggioda Il Conte » 23/02/2016 - 13:53
Messaggioda finagol » 23/02/2016 - 14:20
Messaggioda Kook » 23/02/2016 - 14:29
finagol ha scritto:Ma sulla Vinci nn si sale? Kasatkina che nn sbaglia nulla finora...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggioda Nico » 23/02/2016 - 14:33
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |