Comparazione bonus scommesse
Pronostici ATP Sao Paulo, Dubai, Acapulco WTA Doah, Acapulco"
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
419 messaggi
-
Pagina 7 di 28
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 28
- Prossimo
- ameba
- Triplo Curaro

Re: Pronostici e Bar "ATP Sao Paulo, Dubai, Acapulco WTA Doah, Acapulco"
Messaggioda ameba » 23/02/2016 - 07:17
Ancora non è tempo di saccarina , metteremo lo zucchero anche stamattina nel cappuccino 
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda jcoltrane » 23/02/2016 - 07:24
Ad Acapulco trovo esagerata la quota della Chirico, intorno al 5.00.
Non si sa la futura Williams (...) in quali condizioni si presenta, considerato che non gioca un match serio da circa un mese, e la ragazzina le armi per vincere almeno un set credo le abbia.
Non si sa la futura Williams (...) in quali condizioni si presenta, considerato che non gioca un match serio da circa un mese, e la ragazzina le armi per vincere almeno un set credo le abbia.
Messaggioda Leguleio » 23/02/2016 - 08:14
Buongiorno a tutti!
Oggi accendo la Gasparyan contro la Petkovic a quota vicina a 2,5 da pinna. Ammetto di non aver visto la partita della Petkovic contro Makarova, ma Margarita solitamente non regala le partite a nessuno ed ha una certa solidità che potrebbe mettere in crisi Andreuccia.
Per il resto idee Strycova e Babos, ma non sono convintissimo.
Comunque, tra smadonnamenti vari della scorsa settimana, alla fine sono sempre più convinto che le donzelle nel tennis siano la perfetta rappresentazione del mondo femminile reale, dove il no è si, il si è no, il forse è sicuro, ed il sicuro è forse no. Si fatica a capire. Settimana scorsa Errani che vagava stile Lazzaro per il campo, testa china, sguardo fisso a terra, pianto, recuperava partite seppellite. Chi era in forma vinceva il primo set 6-2, poi avanti 4-1 nel secondo, ma improvvisamente non si metteva più una palla in campo e non si raccimolava più nemmeno un game. Dura così, ma forse proprio per questo bello.
Mi scuso per la pippata e buone bets a tutti!
Oggi accendo la Gasparyan contro la Petkovic a quota vicina a 2,5 da pinna. Ammetto di non aver visto la partita della Petkovic contro Makarova, ma Margarita solitamente non regala le partite a nessuno ed ha una certa solidità che potrebbe mettere in crisi Andreuccia.
Comunque, tra smadonnamenti vari della scorsa settimana, alla fine sono sempre più convinto che le donzelle nel tennis siano la perfetta rappresentazione del mondo femminile reale, dove il no è si, il si è no, il forse è sicuro, ed il sicuro è forse no. Si fatica a capire. Settimana scorsa Errani che vagava stile Lazzaro per il campo, testa china, sguardo fisso a terra, pianto, recuperava partite seppellite. Chi era in forma vinceva il primo set 6-2, poi avanti 4-1 nel secondo, ma improvvisamente non si metteva più una palla in campo e non si raccimolava più nemmeno un game. Dura così, ma forse proprio per questo bello.
Messaggioda Kook » 23/02/2016 - 08:21
Leguleio ha scritto:Buongiorno a tutti!
tutto ciò però bisognerebbe ribaltarlo a nostro favore. Che sia il tennis femminile il più semplice da gestire in live?
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Leguleio » 23/02/2016 - 08:29
Ah si buon Kook. Personalmente però devo ancora comprendere (aihmè dopo anni di betting) se giocare live a copertura quando ne ho l'occasione (cosa che non mi è mai piaciuta molto) o se aspettare e giocare la bet solo live e buona notte. Ci penso qualche minuto e poi mi dico che forse è come chiedermi se è nato prima l'uovo o la gallina......
Messaggioda Kook » 23/02/2016 - 08:35
Leguleio ha scritto:Ah si buon Kook. Personalmente però devo ancora comprendere (aihmè dopo anni di betting) se giocare live a copertura quando ne ho l'occasione (cosa che non mi è mai piaciuta molto) o se aspettare e giocare la bet solo live e buona notte. Ci penso qualche minuto e poi mi dico che forse è come chiedermi se è nato prima l'uovo o la gallina......
devi fare entrambe le cose secondo me. L'importante è essere costanti ed avere un metodo, senza farsi prendere da sensazioni o voglie represse. A quota girate, si esce dal match con doppio verde. Amen.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda direfloyd » 23/02/2016 - 09:22
Buongiorno a tutti!
Stamattina ho un ideuzza che mi intriga parecchio.
Prendo Skugor contro il gabibbo a quota esagerata a mio avviso per uno che ha superato direi brillantemente le quali. Gabibbo spesso si batte da solo ed il croato è uno che il suo (non è un fenomeno...) lo fa sempre. Giocata un pó contro lo psycorusso un pó per la grassa quota che potrebbe avere buoni margini di tutto verde in caso di buona partenza del croato. Primo set Skugor @3.25 b365 stake 30% Vincente partita Skugor @3.75 stake 30%
Stamattina ho un ideuzza che mi intriga parecchio.
Prendo Skugor contro il gabibbo a quota esagerata a mio avviso per uno che ha superato direi brillantemente le quali. Gabibbo spesso si batte da solo ed il croato è uno che il suo (non è un fenomeno...) lo fa sempre. Giocata un pó contro lo psycorusso un pó per la grassa quota che potrebbe avere buoni margini di tutto verde in caso di buona partenza del croato. Primo set Skugor @3.25 b365 stake 30% Vincente partita Skugor @3.75 stake 30%
Messaggioda Kook » 23/02/2016 - 09:22
Vorrei partire subito con una bet delle 11
Vedo Coric a 1.70 unibet, gioca contro Vesely e mi sembra una quota buona per i valori in campo. Troppo più forte da fondo il ragazzino per non vincerla. Vesely è davvero il re dei perdenti, difficilmente gli ho visto vincere un match contro avversari superiori. Il problema qual è? la quota. Giocare questi numeri ti porta a spingere sull'acceleratore. Non ho voglia, il periodo non è ottimale ed i tornei sono quello che sono. Quindi, cerco qualcosa da mettergli a fianco:
Bautista Agut 1.21 contro il nostro Bolellone. Sarei sorpreso parecchio se il budriese vincesse. Ma questi sono numeri davvero inquietanti e solitamente sono quelli che ti fregano in una doppia. Il problema è che non trovo altro a Dubai di interessante. Istomin (ancora senza vittorie nel 2016) è favorito con Kukushkin che viene da ritiro a Delray Beach. Bisogna capire l'entità del problema, difficile entrare su questo match.
Andiamo a Doha, che voglia che ho di giocare di nuovo contro la Strycova, questa volta affronta Petrona Kvitova che fatica ad entrare nella stagione.
Suggerimenti?
Vedo Coric a 1.70 unibet, gioca contro Vesely e mi sembra una quota buona per i valori in campo. Troppo più forte da fondo il ragazzino per non vincerla. Vesely è davvero il re dei perdenti, difficilmente gli ho visto vincere un match contro avversari superiori. Il problema qual è? la quota. Giocare questi numeri ti porta a spingere sull'acceleratore. Non ho voglia, il periodo non è ottimale ed i tornei sono quello che sono. Quindi, cerco qualcosa da mettergli a fianco:
Bautista Agut 1.21 contro il nostro Bolellone. Sarei sorpreso parecchio se il budriese vincesse. Ma questi sono numeri davvero inquietanti e solitamente sono quelli che ti fregano in una doppia. Il problema è che non trovo altro a Dubai di interessante. Istomin (ancora senza vittorie nel 2016) è favorito con Kukushkin che viene da ritiro a Delray Beach. Bisogna capire l'entità del problema, difficile entrare su questo match.
Andiamo a Doha, che voglia che ho di giocare di nuovo contro la Strycova, questa volta affronta Petrona Kvitova che fatica ad entrare nella stagione.
Suggerimenti?
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Leguleio » 23/02/2016 - 09:26
Una leggera vena di masochismo mi impone di saltare in groppa alla cavallona ungherese a 2,390 pinna.
Ha perso al tie del terzo a san pietroburgo dalla Vinci e mi sembra in un buon momento. Che Sarita sia stanca non lo voglio pensare, ma confido che Timeona non vada per teloni.
Qualcuno ieri ha visto la Woz?
Ha perso al tie del terzo a san pietroburgo dalla Vinci e mi sembra in un buon momento. Che Sarita sia stanca non lo voglio pensare, ma confido che Timeona non vada per teloni.
Qualcuno ieri ha visto la Woz?
- DrittoPèDritto
- Cicuta

Messaggioda DrittoPèDritto » 23/02/2016 - 10:13
Mi ripropongono Stakho vs. Wawrinka e quindi non posso esimermi ... tra questi 2 c'è sempre stata battaglia, quindi riprovo l'over 2.5 set @ 3.25 (3/10)
Karlovic da vomito in questo inizio anno, chissà forse l'età inizia a farsi sentire ... Bedene non tanto meglio ma @ 2.26 (5/10) lo provo volentieri.
Ferrer poco centrato on clay non lo vedo così agevole on hard su Millman che vende sempre cara la pelle. Anche qui over 2.5 set @ 3.25 (3/10)
Karlovic da vomito in questo inizio anno, chissà forse l'età inizia a farsi sentire ... Bedene non tanto meglio ma @ 2.26 (5/10) lo provo volentieri.
Ferrer poco centrato on clay non lo vedo così agevole on hard su Millman che vende sempre cara la pelle. Anche qui over 2.5 set @ 3.25 (3/10)
Messaggioda Kook » 23/02/2016 - 10:30
Quota in ascesa per Coric, su betfair exchange l'ho preso a 1,77, ma potrebbe arrivare anche a 80 e più a pochi minuti dal match. Amen, mi affido alla singola sotto la pari, scaglio assicurato! Forza cinno!!
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda marco83 » 23/02/2016 - 11:38
Bagnis terraiolo puro sfavorito contro Mathieu?? Il francese ottimo torneo a Montpellier ,in terra sudamericana arriva però da ritiro contro Gimeno. Il carico oggi lo faccio qua,son sicuro che il francese non avrà un match facile.(@,2,20 bet365).
Da sfavorito mi piace anche Pavlasek (@2,15) contro Hernych che però giocherà domani ,il ceco a 37 anni dopo la settimana impegnativa di Wroclaw avrà tutte queste energie per avere la meglio sul connazionale??
Da sfavorito mi piace anche Pavlasek (@2,15) contro Hernych che però giocherà domani ,il ceco a 37 anni dopo la settimana impegnativa di Wroclaw avrà tutte queste energie per avere la meglio sul connazionale??
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 23/02/2016 - 11:56
Leguleio ha scritto:Comunque, tra smadonnamenti vari della scorsa settimana, alla fine sono sempre più convinto che le donzelle nel tennis siano la perfetta rappresentazione del mondo femminile reale, dove il no è si, il si è no, il forse è sicuro, ed il sicuro è forse no.
Questa frase la scolpisco nella pietra e la tramando ai posteri...
L'universo femminile è un mondo parallelo dove la razionalità non è contemplata.
Messaggioda Leguleio » 23/02/2016 - 12:23
CapitanSimon ha scritto:Leguleio ha scritto:Comunque, tra smadonnamenti vari della scorsa settimana, alla fine sono sempre più convinto che le donzelle nel tennis siano la perfetta rappresentazione del mondo femminile reale, dove il no è si, il si è no, il forse è sicuro, ed il sicuro è forse no.
Questa frase la scolpisco nella pietra e la tramando ai posteri...![]()
L'universo femminile è un mondo parallelo dove la razionalità non è contemplata.
Ho sempre in mente quando più giovane portavo la fidanzata di turno al mare, in un due stelle a Jesolo o Rimini (dove dal rubinetto della camerausciva immancabilmente acqua imbevibile).
La sera passeggiata per il viale, e prima di tornare in albergo io chiedevo: "meglio se ti prendo una bottiglia d'acqua, no?". Lei: "Ma no, io la notte non bevo mai". Io: " Sei sicura?". Lei, con tono scazzato: "Ma si, perchè devi sempre chiedermi dieci volte la stessa cosa!".
Ovviamente, tornati in stanza, 5 minuti dopo aver spento la luce, puntuale come una deragliata della Cornet, sentivo una vocina implorante: "Tesoro, ho sete, non è che potresti scendere a prendere un pò d'acqua??.....
- DjokerNole
- Allievo Marciatore

Messaggioda DjokerNole » 23/02/2016 - 12:25
Per oggi voglio verificare Kyrgios; banale regola Tommasi e scarsa continuità del bad-boy. Anche Klizan viene da torneo vinto ma a differenza dell'australiano ha avuto una settimana di tempo per ricaricare le pile.
Prendo KLIZAN stake 1 @3,38 marathon
E poi da insegnamento zionico che suggerisce di prendere l'over quando si parteggia per lo sfava, prendo OVER 22 GAMES stake 3 @ 1,99 marathon.
Prendo KLIZAN stake 1 @3,38 marathon
E poi da insegnamento zionico che suggerisce di prendere l'over quando si parteggia per lo sfava, prendo OVER 22 GAMES stake 3 @ 1,99 marathon.
419 messaggi
-
Pagina 7 di 28
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 28
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania