Ho deciso di iscrivermi perché vorrei confrontarmi con chi è sicuramente più esperto di me in materia e volevo cominciare ad approcciarmi in modo più professionale, insomma vorrei scommettere con un criterio
Piccola premessa: Non sono in cerca di chissà quali guadagni però vorrei massimizzare il profitto e minimizzare le perdite di ciò che faccio già.
Mi sono avvicinato al mondo del betting nell'ultimo anno poiché ho sempre pensato che tutti quelli che giocano alla lunga perdono. Questo è (sicuramente) vero per chi gioca le multiplone sperando nel colpaccio.
Quindi quello che vorrei chiedervi è una strategia di scommessa/sistema che mi consigliate di usare soprattutto per gestire la cassa al meglio.
Chiedo aiuto a voi perché in quest'ultimo periodo la fortuna del principiante è passata e ho perso una buona parte del guadagno che avevo ottenuto. In pratica di mio non rischio nulla poiché sono partito con 60 euro miei e sono arrivato a 1000 in 3 mesi. Ho provato vari sistemi del genere al raddoppio (sì sono stato un co***
Per ora come strategia attiva ho quella di giocare a quote intorno 1,1-1,2 una volta al giorno per guadagnare il 3-4% della cassa. Secondo voi è una cosa troppo stupida? Dateci dentro senza troppi giri di parole