Pescara - Vicenzaseguo l'esatto ragionamento di #mariom: stats ok sul
GG a 2,04 su Planet365.
Avellino - Barisarà partita tiratissima e sentita (...alla pari di un derby per intenderci). Non leggo di defezioni eccessivamente penalizzanti per entrambe le squadre, a parte gli squalificati. Previsto campo lento per via della pioggia. In 6 scontri diretti ad Avellino solo una è finita in pareggio, 1 sconfitta Avellino e 4 vittorie Avellino. Entrambe le squadre arrivano da 1 punto nelle ultime 3 partite. Le quote di tutti i mercati sono ampiamente coperti dai books quindi opto per un salomonico NO BET.
Cesena - Perugia Cesena che in casa va come un treno: 31 punti fatti sui totali 39 in classifica mentre Perugia a corrente alternata fuori e senza pareggi da ben 7 giornate (3V+3S nelle ultime 6). Mi piace 1 Cesena ma la quota offerta (mediamente a @2) non mi piace affatto...
Latina - Cagliari partita da
GG a @1,95 su Bet365 visti i numeretti ma anche in questo caso i books lasciano giusto le briciole...se non meno...
Curiosità (...su cui si può scommettere

) arbitrerà Nasca: in tutte le partite sinora arbitrate dell'attuale stagione, la squadra di casa non ha mai perso
Ternana - Salernitanavedo qualcosina che vale la pena solo su
Ov 2,5 @2,3 BF e di ripiego overino @1,44 sempre su BF...anche qui nessun regalo però.. la Ternana ha un bel filotto interno nelle ultime 5 partite: 4 Vittorie e 1 Pareggio e una media di 1,9 gol a partita. La Salernitana avrà qualche problemuccio di formazione e nelle ultime 5 fuori ha subito una media di 1,6 gol a partita segnandone solo 2...
Ci sarebbe anche l'1 a @1,95 ma che, a mio modo di vedere, non vale la candela...
Brescia - Ascolivedasi mio precedente post
per chi è appassionato di overini dico: Ternana - Salenitana + Brescia - Ascoli + (...perchè no) Lanciano - Modena ("El Diablo" è tornato...) e, infine, come alternativa Avellino - Bari