Comparazione bonus scommesse
FESTIVAL DI SANREMO 2016
Le scommesse non sportive, chiamate anche 'Special Bets'. Elezioni politiche, concorsi, eventi meteo, nascite, matrimoni, morti ammazzati e non ....
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
462 messaggi
-
Pagina 9 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 31
- Prossimo
- CapitanSimon
- Cicuta

Re: FESTIVAL DI SANREMO 2016
Messaggioda CapitanSimon » 10/02/2016 - 17:35
A chi interessa Eurobet quota il piazzato a podio...
Noemi @1,72 NO e Annalisa @2.30 SI mi paiono interessanti...
Noemi @1,72 NO e Annalisa @2.30 SI mi paiono interessanti...
Messaggioda Kislev » 10/02/2016 - 18:32
Ho sentito alla radio la canzone di arisa e devo dire che è davvero bella, perfetta per s. Remo non ho sentito il resto ma qualcosa a 15 di SCANU al buio la prendo pure io.. Se ha vinto con tutti i laghi con un buon testo va preso anche perché avrà tutti i voti Dell arcj gay ed in questo periodo può essere ben supportato 
COPRITI anche 1€
Messaggioda mindset » 10/02/2016 - 18:36
Ciao a tutti ragazzi,
ripropongo a voi tutti ciò che ho già scritto a Kook in privato, avrei bisogno di un consiglio.
Ho preso stamattina presto su un. com Elio e le storie tese podio si a 2,75, dopo una mia puntata abbastanza corposa la quota è crollata ovviamente a 2.20. Considerando che ora c'è Eurobet podio no a 1.80 e potrei chiudere in sure del 9% o comunque freerollare una puntata ridotta su Elio, secondo voi mi conviene aspettare domani dopo l'ascolto delle canzone di stasera e sperare in ulteriore rialzo della quota podio no?
Grazie a tutti.
Mi sembra comunque giusto riassumere le mie impressioni per dare il mio contributo al thread, dopo aver ascoltato le canzoni di ieri e letto attentamente molte recensioni sia stampa che web.
Credo che degli artisti in gara ieri gli unici che possano dire la loro in ottica vittoria finale sono Arisa, il duo Caccamo-Iurato e Lorenzo Fragola. La prima perchè ha nettamente la voce più bella ascoltata nella prima serata con un pezzo non ai livelli di "La notte" ma comunque accettabile firmato dal suo autore storico, i secondi perchè comunque nella storia di Sanremo i duetti sono sempre molto graditi al pubblico (vedi Aleandro Baldi-Francesca Alotta o Minghi-Mietta), il terzo perchè molto gradito al target di pubblico 11-18 anni e che comunque si è presentato con una canzone molto "sanremese" seppure stonando abbastanza.
Se devo dire l'artista che più mi + piaciuto ieri senza dubbio Enrico Ruggeri, ho trovato il testo originale con un bel ritornello rock, il feeling col festival è ottimo (due vittorie) ma la vedo dura.. certo la quota c'è ed è ottima sia vincente che podio, ultima citazione per gli Stadio, peccato per la voce in declino di Gaetano Curreri se no potevano avere chance maggiori.
Per stasera anche a me incuriosisce Scanu con quella quota fuori dal mondo se guardiamo il suo gradimento al pubblico (ISola dei Famosi e Tale e quale docet), Dolcenera che da molte parti ho sentito avere un gran pezzo e ovviamente Elio e le Storie Tese, ah dimenticavo Annalisa che personalmente era la mia fava Pre-festival.
Tutto ovvviamente Imho
buon betting!
ripropongo a voi tutti ciò che ho già scritto a Kook in privato, avrei bisogno di un consiglio.
Ho preso stamattina presto su un. com Elio e le storie tese podio si a 2,75, dopo una mia puntata abbastanza corposa la quota è crollata ovviamente a 2.20. Considerando che ora c'è Eurobet podio no a 1.80 e potrei chiudere in sure del 9% o comunque freerollare una puntata ridotta su Elio, secondo voi mi conviene aspettare domani dopo l'ascolto delle canzone di stasera e sperare in ulteriore rialzo della quota podio no?
Grazie a tutti.
Mi sembra comunque giusto riassumere le mie impressioni per dare il mio contributo al thread, dopo aver ascoltato le canzoni di ieri e letto attentamente molte recensioni sia stampa che web.
Credo che degli artisti in gara ieri gli unici che possano dire la loro in ottica vittoria finale sono Arisa, il duo Caccamo-Iurato e Lorenzo Fragola. La prima perchè ha nettamente la voce più bella ascoltata nella prima serata con un pezzo non ai livelli di "La notte" ma comunque accettabile firmato dal suo autore storico, i secondi perchè comunque nella storia di Sanremo i duetti sono sempre molto graditi al pubblico (vedi Aleandro Baldi-Francesca Alotta o Minghi-Mietta), il terzo perchè molto gradito al target di pubblico 11-18 anni e che comunque si è presentato con una canzone molto "sanremese" seppure stonando abbastanza.
Se devo dire l'artista che più mi + piaciuto ieri senza dubbio Enrico Ruggeri, ho trovato il testo originale con un bel ritornello rock, il feeling col festival è ottimo (due vittorie) ma la vedo dura.. certo la quota c'è ed è ottima sia vincente che podio, ultima citazione per gli Stadio, peccato per la voce in declino di Gaetano Curreri se no potevano avere chance maggiori.
Per stasera anche a me incuriosisce Scanu con quella quota fuori dal mondo se guardiamo il suo gradimento al pubblico (ISola dei Famosi e Tale e quale docet), Dolcenera che da molte parti ho sentito avere un gran pezzo e ovviamente Elio e le Storie Tese, ah dimenticavo Annalisa che personalmente era la mia fava Pre-festival.
Tutto ovvviamente Imho
Messaggioda Kook » 10/02/2016 - 18:38
Ermes7351 ha scritto:Buongiorno,
come da mia prassi, riascolto le canzoni (ovviamente quelle più pericolose) e sono giunto alla conclusione che le soprese possono venire da Arisa, Noemi e Fragola. Chi invece vedo ben lanciato è il Duo e la quota lo sostiene.
Ora inventarmi una bet su Fragola, mi prende male perchè quella canzone è di una noia mortale... però effettivamente come ha scritto luckylù, è un pò paracula.
Per quanto riguarda Noemi, mercoledì avremo la prova "provata" che la saprà interpretare meglio di ieri: non vi sembra strano una quota come la sua, dopo la prima classifica parziale? Evidentemente i quotisti, non si fanno ingannare dalla performance di ieri, che a mio avviso è stata pessima inizialmente e bella da metà canzone in poi. Il suo pezzo merita e non credo sia uno scarto di Masini.
Il bello viene con Arisa, che grazie a Dio, sa cantare e usare la sua voce come uno strumento (perchè in sostanza è questo quello che deve fare ogni cantante, come dire... che non è un'invenzione). Le capacità per il bis le ha, purtroppo non credo possa venirgli così a breve, come fece Modugno.
Ed ora vi dico che mi sono mosso in antepost.Eh sì, ho giocato al buio un artista sul palco stasera.
Non ho messo molto, diciamo l'equivalente di pizza, birrà e caffè.
A 13 Scanu da Snai va preso senza rimpianti. Perchè dubito che possa cantare una brutta canzone. Moro è un buon autore.
Poi se la rovina lui in esibizione... amen!
Senza alcun rimpianto, se non quello di aver perso il Duo a 5.5
Alla fine siamo sulla stessa barca, son due giorni che dico Scanu-Moro!!!
Poi stasera decideremo.se giocare altro....
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kislev » 10/02/2016 - 18:52
Kislev ha scritto:Ho sentito alla radio la canzone di arisa e devo dire che è davvero bella, perfetta per s. Remo non ho sentito il resto ma qualcosa a 15 di SCANU al buio la prendo pure io.. Se ha vinto con tutti i laghi con un buon testo va preso anche perché avrà tutti i voti Dell arcj gay ed in questo periodo può essere ben supportato
rettifico!!
la canzone che ho ascotlato alla radio non è quella di questo s. remo che non mi piace per nulla!!
Ho sentito che scanu canta una canzone sulla siccità, problematica d'attualità
COPRITI anche 1€
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 10/02/2016 - 19:05
Kislev ha scritto:Kislev ha scritto:Ho sentito che scanu canta una canzone sulla siccità, problematica d'attualità
Ecco Il testo: http://www.lastampa.it/2016/02/05/spett ... agina.html
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 10/02/2016 - 19:21
Le massime attuali dovrebbero esser queste. Segnalate di meglio
Iurato e Caccamo @3.25 Eurobet
Scanu @20 su MP
Fragola @6 un po ovunque
Annalisa @7 MP-Eurobet
Elio e le Storie Tese @7 Goldbet-Eurobet
Arisa @15 goldbet. Nettamente più bassa per gli altri.
Iurato e Caccamo @3.25 Eurobet
Scanu @20 su MP
Fragola @6 un po ovunque
Annalisa @7 MP-Eurobet
Elio e le Storie Tese @7 Goldbet-Eurobet
Arisa @15 goldbet. Nettamente più bassa per gli altri.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 10/02/2016 - 19:24
Io se non ascolto non riesco a mettere manco un centesimo. A mio rischio e pericolo.
Forse farò giusto qualche chip ma solo per le quote che circolano oggi che domani spariranno a prescindere.
Forse farò giusto qualche chip ma solo per le quote che circolano oggi che domani spariranno a prescindere.
-
dgibbons84
- Budinone

Messaggioda dgibbons84 » 10/02/2016 - 20:03
mindset ha scritto:Ciao a tutti ragazzi,
Grazie a tutti.
Tutto ovvviamente Imhobuon betting!
Ti consiglio vivamente di aspettare domani per la sure (se proprio vuoi farla...)
La quota per la vittoria di Elio crollerà dopo l'ascolto e la reazione dell'ariston stasera.
Domani la vittoria di Elio sarà sotto i 3,50 di conseguenza il ''podio no'' sarà alle stelle
Anche Scanu in discesa domani!
Chi l'avrebbe detto che la quota piu calata stamattina sarebbe stata quella di Rocco Hunt
Messaggioda Ermes7351 » 10/02/2016 - 20:08
mindset ha scritto:Ciao a tutti ragazzi,
Ciao mindset,
la mia parte emotiva mi suggerisce di:
stare buono almeno fino a stasera, perchè se poco poco il gradimento della classifica parziale c'è, allora domani troverai una quota ancor più bassa per il "no a podio"
Considerando che comunque non sarà solo la giuria popolare ad esprimersi, ma anche quella di "qualità", a mio avviso avrà un certo peso nel verdetto do stasera (il 50%)
quella razionale invece di che:
anni di bet mi hanno insegnato che è sempre meglio accontentarsi, come dire pochi ma sicuri.
Tradotto in euro, non so a cosa possa corrispondere quel 9%
Se sono bei soldini, copriti o almeno il rientro dello stake impiegato, almeno sei sicuro di non perdere.
Messaggioda Ermes7351 » 10/02/2016 - 20:11
Jason22 ha scritto:Scanu @20 su MP
E porca miseria, non posso avere conti aperti ovunque.
Già che i punto it mi danno il voltastomaco.... però 20 è tantissimo.
Quasi a sancire che Scanu è un estermo ousider (pure troppo estremo)
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 10/02/2016 - 20:31
@Fausto: Scanu è salito ovunque. Lo trovi @19 su eurobet, @16 dove lo hai preso tu (Snai)
Salita parecchio Arisa anche per gli altri book.
Salita parecchio Arisa anche per gli altri book.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 10/02/2016 - 20:38
Mah, non scopri nulla di nuovo.dgibbons84 ha scritto:Domani la vittoria di Elio sarà sotto i 3,50 di conseguenza il ''podio no'' sarà alle stelle![]()
Anche Scanu in discesa domani!
Chi l'avrebbe detto che la quota piu calata stamattina sarebbe stata quella di Rocco Hunt
E comunque Rocco Hunt oggi lo trovi pure @17... in uscita era @25
Ovvio che caleranno tutte domani. Sia gli Elio che Scanu che Annalisa
Ma mica uno può piazzare 10 chip su 10 cantanti per via delle quote.
Preferisco puntare 'serio' @3 dopo aver ascoltato tutto.
462 messaggi
-
Pagina 9 di 31
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- …
- 31
- Prossimo
Torna a “Scommesse Speciali (No Sport)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania