SAURO ha scritto:$teve777 ha scritto:
Guarda qua che scrivevi nemmeno un anno fa:$teve777 ha scritto:[color=darkblue]Come si fa a giocare su betfair?
Ad esempio ogni partita di calcio ha bacj e lay: cosa vuol dire?
E perchè ci sono tre quote per ogni possibilità con delle somme in euro sotto?
Come si fa a giocare live?
Come si fa a giocare una scommessa multipla (per esempio due partite legate insieme?)
Grazie per le risposte
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
6 andato al CEPU ultimamente ??
Anche se io penso che tu abbia frequentato il CUPIU......
Tu devi solo ringraziare Antibook se sai che bottone premere su BF......
vi aspettavo...sapevo che sareste piombati come falchi....sempre sul pezzo bravi.....appollaiati sopra al monitor tutti i santi giorni per 24 ore....Alberto ma non hai niente di meglio da fare a 50 anni?
uff che barba.....vero Sauro però sai questo accadeva un anno fa, e in un anno, in verità anche meno per fortuna, se ci si applica se ne imparano tante di cose, se tu non ci sei riuscito e vaghi ancora per le sale snai è un problema tuo; niente da dire per quanto a tecnica di gioco su Antibook, mai detto niente e anzi spesso ringraziato, non per il resto, ma questo è un altro discorso che va lasciato perdere
mandarmi in quarantena non è un problema, a parte due o tre post sul Brescia ultimamente credo di esser intervenuto una volta per fare i complimenti a un amico e molte volte ahimè per evidenziare le vostre continue provocazioni gratuite, quindi basterebbe piantarla e scomparirebbero le scritte in blu, è semplice, potete arrivarci anche voi due...
i miei cloni non esistono e non sono mai esistiti, ve l'ha detto anche il Web
con una sicurezza del 90%, ma vi attaccate al restante 10 e allora credete quello che vi pare così siete più contenti