Comparazione bonus scommesse
IL BAR DELLO SPORT DI INFOBETTING 12/09/2003
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda Bobas » 12/09/2003 - 17:19
Ragazzi, vedo thread a volontà sul fantacalcio (per carità nulla di male) ma poche info sui vari campionati, poche analisi, poco di tutto, insomma divertente il fantacalcio (anche se non si vince nulla), però mi sembra che si trascuri il principale spirito che ha contradistinto da sempre il forum, ossia la "guerra" (parola grossa) ai book per cercare la quota migliore, l'andamento del mercato, le ultime novità , e tutto ciò che può servire per giocare (parlo di soldi veri) al meglio.
Non voglio aprire polemiche con gli amanti del fantacalcio, è solo che quella è una cosa, almeno secondo il mio modestissimo parere, il betting un'altra, dispiace vedere sempre meno idee (mi ci metto anche io).
Chiaramente non obbligo nessuno a postare, ognuno fa ciò che più crede, è solo una constatazione.
Tutti presi dal fantacalcio, bene, contenti voi.
Ripeto la mia è solo un'impressione, non voglio polemizzare con nessuno, tanto meno con gli organizzatori del fantacalcio, che tanto hanno faticato affinchè il tutto si potesse realizzare al meglio.
Scusate se vi ho annoiato o sono stato troppo lungo.
Non voglio aprire polemiche con gli amanti del fantacalcio, è solo che quella è una cosa, almeno secondo il mio modestissimo parere, il betting un'altra, dispiace vedere sempre meno idee (mi ci metto anche io).
Chiaramente non obbligo nessuno a postare, ognuno fa ciò che più crede, è solo una constatazione.
Ripeto la mia è solo un'impressione, non voglio polemizzare con nessuno, tanto meno con gli organizzatori del fantacalcio, che tanto hanno faticato affinchè il tutto si potesse realizzare al meglio.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda AnTaReS » 12/09/2003 - 17:57
Bobas ha scritto:Ragazzi, vedo thread a volontà sul fantacalcio (per carità nulla di male) ma poche info sui vari campionati, poche analisi, poco di tutto, insomma divertente il fantacalcio (anche se non si vince nulla), però mi sembra che si trascuri il principale spirito che ha contradistinto da sempre il forum, ossia la "guerra" (parola grossa) ai book per cercare la quota migliore, l'andamento del mercato, le ultime novità , e tutto ciò che può servire per giocare (parlo di soldi veri) al meglio.
bobas ha ragione,la forza di questo forum è la guerra ai book...invece stiamo andando nella banalità ....oi ....è una piccola critica, non una cattiveria
Messaggioda DOUG72 » 12/09/2003 - 18:24
Buongiorno ragazzi
Io sono relativamente nuovo del forum, ma credo che l'impressione di Bobas possa essere condivisibile.
Mi pare di ricordare che in tempi non troppo lontani il forum pullulasse di topic e di firme, un pò su tutti i campionati.E' stato proprio x l'esigenza di fare ordine in questo mare di info che si è pensato di dividere il forum calcio x aree geografiche.Adesso però vedo che interi turni dei campionati più autorevoli passano quasi inosservati: date un' occhiata e vedrete che raramente si arriva a 2 pagine x thread, anche quando si parla di Bundesliga oppure Belgio-Olanda(campionati che prima piacevano tantissimo).
Non conosco il motivo di questo impoverimento del forum calcio e non so se c'entri qualcosa il fantacalcio, ma mi piacerebbe che, come dice l'amico Bobas, non si perdesse lo spirito del forum: LA GUERRA AI BOOKS
Io sono relativamente nuovo del forum, ma credo che l'impressione di Bobas possa essere condivisibile.
Mi pare di ricordare che in tempi non troppo lontani il forum pullulasse di topic e di firme, un pò su tutti i campionati.E' stato proprio x l'esigenza di fare ordine in questo mare di info che si è pensato di dividere il forum calcio x aree geografiche.Adesso però vedo che interi turni dei campionati più autorevoli passano quasi inosservati: date un' occhiata e vedrete che raramente si arriva a 2 pagine x thread, anche quando si parla di Bundesliga oppure Belgio-Olanda(campionati che prima piacevano tantissimo).
Non conosco il motivo di questo impoverimento del forum calcio e non so se c'entri qualcosa il fantacalcio, ma mi piacerebbe che, come dice l'amico Bobas, non si perdesse lo spirito del forum: LA GUERRA AI BOOKS
"Non può piovere per sempre"(The Crow)
- ClaudioBatistuta
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ClaudioBatistuta » 12/09/2003 - 19:19
...attendo goals da Burghausen... 
"...lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia" (M. Proust)
- ClaudioBatistuta
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ClaudioBatistuta » 12/09/2003 - 20:01
ClaudioBatistuta ha scritto:...attendo goals da Burghausen...
...HT 0-0...ma di pazienza ne ho mooooolta...
"...lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia" (M. Proust)
Messaggioda Pig Pen » 12/09/2003 - 20:48
Bobas ha scritto:Ragazzi, vedo thread a volontà sul fantacalcio (per carità nulla di male) ma poche info sui vari campionati, poche analisi, poco di tutto, insomma divertente il fantacalcio (anche se non si vince nulla), però mi sembra che si trascuri il principale spirito che ha contradistinto da sempre il forum, ossia la "guerra" (parola grossa) ai book per cercare la quota migliore, l'andamento del mercato, le ultime novità , e tutto ciò che può servire per giocare (parlo di soldi veri) al meglio.
Ciao Bobas
Mi permetto di non condividere il tuo piccolo sfogo. Cerco di riassumere il mio pensiero in tre punti:
1) Leggo quotidianamente questo forum dall'inizio dell'anno e da qualche mese partecipo attivamente con i miei post. Le sezioni extracalcistiche si sono sicuramente arricchite di nuovi pronosticatori e tutti, anche i meno esperti, spesso offrono opinioni e chiedono consigli. Prima era tutto legato alle impressioni personali dei moderatori e di qualche guru di passaggio. Se fossi un moderatore, mi dispiacerebbe dialogare con i soliti due o tre personaggi. Da questo punto di vista la comunità è enormemente cresciuta. Senza considerare che per un osservatore esterno non è facile entrare in un gruppo così composito e spesso piuttosto ruvido (soprattutto quando qualcuno perde
2) Credo che la parte calcistica del forum non sia meno ricca di spunti rispetto a quando c'era la vecchia impostazione. Ho l'impressione che tu, come molti altri, sia rimasto vittima di una sorta di effetto ottico. Tagliando un grande torta in tante parti talvolta si ha l'impressione che le fette siano un po' troppo piccole rispetto al prodotto di partenza (provare per credere). Parliamoci chiaro, i campionati su cui c'è parecchio materiale per discutere sono i soliti: le prime divisioni di Italia, Spagna, Germania ed Inghilterra. Sulla B francese si può dire che abbondano gli under, in Olanda e Belgio vincono sempre le favorite con partite da over, il Portogallo è un mortorio e la B tedesca è rischiosissima.
Ho notato, invece, che si sono aggiunti interessanti capitoli sui campionati sudamericani e la terza divisione inglese, dove postano pochi forumisti, ma molto informati. E' difficile trovare gente desiderosa di spulciare i tabellini di partitelle disputate tra pescatori gallesi e minatori scozzesi.
3) Capitolo Fantacalcio: non so se l'hai notato, ma a parte qualche raro esemplare (tra cui il sottoscritto), la maggior parte dei fanta-allenatori è rappresentata da forumisti non abituati a proporre i loro pronostici. Gente con meno di 30/40 post. Credo che con la loro partecipazione a questa iniziativa essi vogliano tentare di entrare in questa comunità in punta di piedi. Forse in futuro alcuni di loro troveranno il coraggio per proporre qualche indicazione bettistica. La paura di beccarsi i cazziatoni di Peppino dev'essere tanta.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
Italia-San
- Cicuta

Messaggioda Italia-San » 12/09/2003 - 22:10
Managgia ma come a fatto a perdere il Burghausen secondo me ne possono giocare altre 5 e il Ahlen non rivincerࡠma peccato che questa l´hanno vinta!
Mi dispiace per chi mi ha seguito!
Ciao
Mi dispiace per chi mi ha seguito!
Ciao
Leggete nel Forum "Bookmaker" cosa mi e successo
con quei figli di pu.... di Bet and Win.
Ciao
Ciao
-
filofilo100
- Super Budino

Messaggioda filofilo100 » 12/09/2003 - 22:51
Ora capisco l'origine del nome del Troyes, è stato dato in onore dell'attività che svolgono le madri dei giocatori!!!
Hanno segnato al 90'.
Troyes 1 Niort 0

Hanno segnato al 90'.
Troyes 1 Niort 0
-
Italia-San
- Cicuta

Messaggioda Italia-San » 12/09/2003 - 22:55
filofilo100 ha scritto:Ora capisco l'origine del nome del Troyes, è stato dato in onore dell'attività che svolgono le madri dei giocatori!!!![]()
Hanno segnato al 90'.
Troyes 1 Niort 0![]()
Bella questa
Ciao
Leggete nel Forum "Bookmaker" cosa mi e successo
Ciao
Ciao
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda SAURO » 12/09/2003 - 23:58
DOUG72 ha scritto:Non conosco il motivo di questo impoverimento del forum calcio e non so se c'entri qualcosa il fantacalcio, ma mi piacerebbe che, come dice l'amico Bobas, non si perdesse lo spirito del forum: LA GUERRA AI BOOKS
La guerra caro DOUG bisognerebbe farla a queste teste bacate qua:
$teve777 ha scritto:colgo anche l'occasione per dire a chi mi scrive in privato di tornare a postare che anche se probabilmente molti non lo meritano, non cercherò di dare il mio contributo per far vincere neanche un millesimo di euro col mio tempo a certi pezzenti e che è troppo comodo scrivermelo in privato qua o in e-mail che sia, e poi però in pubblico perchè in fondo fa comodo tenersi buoni tutti, stare muti, troppo comodo ragazzi
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania