non capisco se raggiungo il volume di giocate di 1000 euro se mi viene dato 1euro ogni 50 euri persi NETTAMENTE oppure 1 euro per ogni puntata anche se non netta ovvero quella che contrib uisce al volume giocate.
faccio un esempio ho depositato 50 euro nel blackjack arrivando con varie giocate a 700 euro. ho fatto un volume ''interno'' altissimo fatto di vincite e perdite generando cosi il volume di gioco. ora mi spetta 1 euro ogni 50 euro persi IN GENERALE oppure mi spetta solo 1 euro sulla 50 euro depositata nel casino'?








