Comparazione bonus scommesse
GIOCASPORT BIZ ( SNAI)
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
GIOCASPORT BIZ ( SNAI)
Messaggioda OPERAIO » 05/08/2003 - 16:42
QUALCUNO NAVIGA CON GIOCASPORT BIZ DELLA SNAI?
IO HO UN PROBLEMA ,DA 3 GIORNI NON RIESCO PIU' A SCOMMETTERE. NAVIGO REGOLARMENTE NEL SITO FINO A QUANDO INSERISCO L'IMPORTO DELLA SCOMMESSA PRESCELTA E CHIEDO LA CONFERMA ; A QUEL PUNTO APPARE LA PAGINA "IMPOSSIBILE VISUALIZZARE ecc. ecc. ) IL SERVIZIO TELEFONICO DICE CHE E' UN PROBLEMA DEL MIO COMPUTER . QUALCUNO MI PUO' AIUTARE? 
"LE COSE VANNO SEMPRE BENE FINO A QUANDO NON VANNO PIU' BENE" ( dirigente d'azienda rivolto ad un impiegato )
Messaggioda Pig Pen » 05/08/2003 - 23:08
Ciao metalmeccanico
Se usi un semplice modem 56k, la navigazione è difficile. Le pagine si aprono con lentezza esasperante.
Dovresti collegarti negli orari meno frequentati. Mattina o sera.
Bye
Se usi un semplice modem 56k, la navigazione è difficile. Le pagine si aprono con lentezza esasperante.
Dovresti collegarti negli orari meno frequentati. Mattina o sera.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
E bravo fisico!
Messaggioda kk28 » 12/09/2003 - 22:23
Io non capisco come tanta gente come voi che naviga su internet sicuramente da tempo, alla fine vada a cadere nella trappola online dei porcari.
Mah!
Ma con tanti bookmaker seri che ci sono è possibile che davvero volete perdere i vostri pomeriggi per una sola schedina?
Naturalmente scherzo, ognuno giochi con chi vuole!
Io se posso esprimere il mio parere però, con SNAI e gli altri italiani credo proprio che non giocherò mai +!
Hasta siempre!
:smoke:
Mah!
Ma con tanti bookmaker seri che ci sono è possibile che davvero volete perdere i vostri pomeriggi per una sola schedina?
Naturalmente scherzo, ognuno giochi con chi vuole!
Io se posso esprimere il mio parere però, con SNAI e gli altri italiani credo proprio che non giocherò mai +!
Hasta siempre!
Grande Trapulin!
Messaggioda kk28 » 17/09/2003 - 17:17
Ma fra porcari e porci io preferisco i porci.....
Chiariamoci bene le idee però! Se i porcari sono quelli della SNAI Trapulin chi sono questi benedetti porci?
Scherzo naturalmente, ma anche io che ne parlo sempre male, in passato ho giocato (e vinto) alla snai che avevo sotto casa e che hanno chiuso prima dell'estate.....
Insomma quanto ho goduto quando l'ho vista chiudere ed i miei vecchi compagni di merenda stavano fuori a bocca aperta!!!!
Ricordo che quando mi chiedevano perchè non andassi + a giocare alla SNAI ed io rispondevo che preferivo giocare da casa e cercare le quote che dicevo io ecc ecc, loro mi rispondevano esattamente: " beh però vuoi mettere la Snai è la SNAI mica possono chiudere e fregarti i soldi. Quelli dove giochi tu invece magari ci giochi un mese e poi chiudono e ti inkulano anche i soldi....."
Eh ehe he hhe he he
Quanti di voi hanno sentito queste parole eh?!??!?!?!
Chiariamoci bene le idee però! Se i porcari sono quelli della SNAI Trapulin chi sono questi benedetti porci?
Scherzo naturalmente, ma anche io che ne parlo sempre male, in passato ho giocato (e vinto) alla snai che avevo sotto casa e che hanno chiuso prima dell'estate.....
Insomma quanto ho goduto quando l'ho vista chiudere ed i miei vecchi compagni di merenda stavano fuori a bocca aperta!!!!
Ricordo che quando mi chiedevano perchè non andassi + a giocare alla SNAI ed io rispondevo che preferivo giocare da casa e cercare le quote che dicevo io ecc ecc, loro mi rispondevano esattamente: " beh però vuoi mettere la Snai è la SNAI mica possono chiudere e fregarti i soldi. Quelli dove giochi tu invece magari ci giochi un mese e poi chiudono e ti inkulano anche i soldi....."
Eh ehe he hhe he he
Caro Pier0
Messaggioda kk28 » 17/09/2003 - 18:47
Caro Pier0, ti prego di cercare fra quello che ho scritto la mia "promozione a CBM.
Tra l'altro vorrei capire cosa pensi allora quando parlo bene di Ladbrokes o di Expekt.....
Ah già ma Expekt è un sito che porta i soldini al Web vero?????
Bah ho paura che davvero in questo forum ci siano solo interessi di qualcuno che vanno difesi! A me sinceramente non me ne può fregar di meno di consigliare a te o ad altri i siti che uso e che trovo buoni.
Ma tu trovami un altrosito in wap 2.0 valido ed io lo proverò.
Io ho risposto ad un forum in cui si diceva di lasciare perdere il wap.....
Poi che questo book (che da oggi non nominerò +) è fra i miei preferiti, è fuor di dubbio!
E per chiudere, mi ero offerti di offrirti la mia esperienza se stavi lavorando ad un sito di rating dei vari bookmaker, ma a questo punto caro mio,
FOTTITI!
E chiedo scusa a tutti gli altri con i quali di solito ho colloquiato in modo anche piacevole sia in publico che in privato.
Se in questo forum avete interessi promozionali, ditelo chiaramente che evitiamo di fare i nomi e magari mettiamo le iniziali!
Eh ehe he hhe he he
Bah ho paura che davvero in questo forum ci siano solo interessi di qualcuno che vanno difesi! A me sinceramente non me ne può fregar di meno di consigliare a te o ad altri i siti che uso e che trovo buoni.
Ma tu trovami un altrosito in wap 2.0 valido ed io lo proverò.
Io ho risposto ad un forum in cui si diceva di lasciare perdere il wap.....
Poi che questo book (che da oggi non nominerò +) è fra i miei preferiti, è fuor di dubbio!
E per chiudere, mi ero offerti di offrirti la mia esperienza se stavi lavorando ad un sito di rating dei vari bookmaker, ma a questo punto caro mio,
FOTTITI!
E chiedo scusa a tutti gli altri con i quali di solito ho colloquiato in modo anche piacevole sia in publico che in privato.
Se in questo forum avete interessi promozionali, ditelo chiaramente che evitiamo di fare i nomi e magari mettiamo le iniziali!
Eh ehe he hhe he he
Messaggioda pier0 » 18/09/2003 - 03:41
Non mi sembrava di averti offeso...se ritieni cosi' continua pure...
Visto che fai riferimento al Web e alla difesa degli "interessi di qualcuno" ti informo che non ho il piacere di conoscere personalmente ne' il Web ne' "qualcuno".
Se rileggi quello che ho scritto forse anche tu saresti in grado di capire che cio' che intendevo dire e' che oltre le esperienze positive personali, il book da te spesso nominato, mi sembra un book a cui si puo' tranquillamente rinunciare.
Vedo che hai la memoria corta...rileggiti quello che scrivevi come primo post il 17 gennaio, tre minuti dopo la tua iscrizione :
A questo sono seguiti tanti altri post con elogi per lo stesso book...per precisione e rispetto della verita' devo dire che hai anche parlato di esperienze positive con altri book.
Visto che fai riferimento al Web e alla difesa degli "interessi di qualcuno" ti informo che non ho il piacere di conoscere personalmente ne' il Web ne' "qualcuno".
Se rileggi quello che ho scritto forse anche tu saresti in grado di capire che cio' che intendevo dire e' che oltre le esperienze positive personali, il book da te spesso nominato, mi sembra un book a cui si puo' tranquillamente rinunciare.
Vedo che hai la memoria corta...rileggiti quello che scrivevi come primo post il 17 gennaio, tre minuti dopo la tua iscrizione :
Che io gioco da molto tempo con http://www.cbmbookmaker.co.uk e sul calcio mi sono trovato sempre bene!
Hanno tutto dalla A alla C2 per l'Italia, e tutti campionati principali d'europa.
Per gli altri sport, hanno l'hockey NHL ma non Svezia Finlandia e Russia.
C'è il basket NBA, Eurolega e campionati italiani. Il volley, lo sci, il tennis e alcune scommesse strane che fanno solo loro_ Vinci4, Doublewinning ecc.
A questo sono seguiti tanti altri post con elogi per lo stesso book...per precisione e rispetto della verita' devo dire che hai anche parlato di esperienze positive con altri book.
Caro Pier0 facciamola finita!
Messaggioda kk28 » 18/09/2003 - 09:57
Credo che devi leggere tutti\ i miei post per potermi giudicare. Ti ripeto, ma del resto alla fine lo dici anche tu, che io utilizzo ormai diversi bookmaker ed ognuno di loro mi da delle cose che altri non mi danno. Ne uso uno per la carta di credito a spese zero, tre o quattro perchè giro i soldi con Moneybookers, ne tengo altri 6/7 li pronti per eventuali sure bet....
Il book che non nomino ma che ormai conosci e che dici che si può evitare, per me è uno dei pochi che quota quasi tutto compreso il volley e compresa la serie C. Ad onor del vero ed anche questo l'ho detto tante volte, critico a questo book il fatto che in generale dia solo minimo triple da giocare. A questo ho spesso ovviato chiedendo un'autorizzazione per eventi che volevo giocare in singolo e ogni tanto l'autorizzazione mi è stata anche concessa.
Altro difetto che hanno è che non hanno la carta di credito, ma come hai capito, usando i vari gateway non credo che ormai la carta sia necessaria per giocare......
E poi, causa della nostra discussione, il sito wap che tanto ti ha fatto incavolare. Me lo trovi un sito wap altrettanto buono?
Trovamelo, anche sul bookmaker di Timbuktu ed io lo provo con piacere!
Caro Pier0, non intendo offendere ne mettere in gioco Web o altri, parlavo solo con te e mi riferivo solo a te!
Non capisco perchè non mi attacchi quando parlo bene di Expekt, di Unibet o di Ladbrokes o degli altri che uso.
Non capisco perchè non mi attacchi quando segnalo delle sure bet in cui ci sono sempre tanti e diversi bookmaker....
E' chiaro che se io sono contento di questo book come però anche di altri, tu per qualche oscura ragione vuoi buttare fango su di loro.
Fallo pure, a me non interessa affatto lo vuoi capire?
Quello che invece mi fa incazzare, è che tu mi faccia passare per uno che fa pubblicità ad un book specifico, come se avessi degli interessi personali o economici.
Non metto nei miei forum link, non metto codici di programmi di affiliazione, non prendo percentuali, non organizzo concorsi e challenge.....
Insomma se il forum è libero e si può parlare liberamente di Expekt come di CBM bene altrimenti [b]( e qui chiedo il parere ufficiale del WEB), [/b]mi tiro fuori, vi saluto, vi ringrazio e mi rammarico per il tempo che ho dedicato a questa idea di sharing delle conoscenze in questo settore che tanto mi aveva esaltato.
Il book che non nomino ma che ormai conosci e che dici che si può evitare, per me è uno dei pochi che quota quasi tutto compreso il volley e compresa la serie C. Ad onor del vero ed anche questo l'ho detto tante volte, critico a questo book il fatto che in generale dia solo minimo triple da giocare. A questo ho spesso ovviato chiedendo un'autorizzazione per eventi che volevo giocare in singolo e ogni tanto l'autorizzazione mi è stata anche concessa.
Altro difetto che hanno è che non hanno la carta di credito, ma come hai capito, usando i vari gateway non credo che ormai la carta sia necessaria per giocare......
E poi, causa della nostra discussione, il sito wap che tanto ti ha fatto incavolare. Me lo trovi un sito wap altrettanto buono?
Trovamelo, anche sul bookmaker di Timbuktu ed io lo provo con piacere!
Caro Pier0, non intendo offendere ne mettere in gioco Web o altri, parlavo solo con te e mi riferivo solo a te!
Non capisco perchè non mi attacchi quando parlo bene di Expekt, di Unibet o di Ladbrokes o degli altri che uso.
Non capisco perchè non mi attacchi quando segnalo delle sure bet in cui ci sono sempre tanti e diversi bookmaker....
E' chiaro che se io sono contento di questo book come però anche di altri, tu per qualche oscura ragione vuoi buttare fango su di loro.
Fallo pure, a me non interessa affatto lo vuoi capire?
Quello che invece mi fa incazzare, è che tu mi faccia passare per uno che fa pubblicità ad un book specifico, come se avessi degli interessi personali o economici.
Non metto nei miei forum link, non metto codici di programmi di affiliazione, non prendo percentuali, non organizzo concorsi e challenge.....
Insomma se il forum è libero e si può parlare liberamente di Expekt come di CBM bene altrimenti [b]( e qui chiedo il parere ufficiale del WEB), [/b]mi tiro fuori, vi saluto, vi ringrazio e mi rammarico per il tempo che ho dedicato a questa idea di sharing delle conoscenze in questo settore che tanto mi aveva esaltato.
Per kk28
Messaggioda pier0 » 18/09/2003 - 11:32
Permettimi di dirti che hai letto in una semplice annotazione un libro intero...ti ripeto quello che intendevo (e che ho scritto) e' che il book in questione e' uno di quelli di cui si puo' fare a meno...non ho buttato fango su nessuno, anzi sei tu che mi hai insultato e tirato in ballo gli "interessi di qualcuno"...
Dici che sei esaltato dall' idea di sharing delle conoscenze, ma non hai preso tanto bene la mia annotazione, che era stata fatta nello spirito che dovrebbe animare il forum...
Mi chiedi perche' non ti attacco quando parli bene di Ladbrokes, Expekt o Unibet...perche' trovo questi book completi e non semplici siti WAP, ma stai sicuro che se un domani ci fosse il motivo attaccherei anche loro...
Dici che sei esaltato dall' idea di sharing delle conoscenze, ma non hai preso tanto bene la mia annotazione, che era stata fatta nello spirito che dovrebbe animare il forum...
Mi chiedi perche' non ti attacco quando parli bene di Ladbrokes, Expekt o Unibet...perche' trovo questi book completi e non semplici siti WAP, ma stai sicuro che se un domani ci fosse il motivo attaccherei anche loro...
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania